57: Scappare

346 35 3
                                    

EMANUELA'S POV

Mi svegliai alle 5 di mattina con la testa che mi sbatteva, decisi di andarmi a fare un giro così mi sciacquai velocemente e messo il cellulare in tasca uscii dalla camera. Chiusa la porta uscì dall'altra stanza Gio.
Gio: che ci fai già in piedi?
Io: non ho dormito tanto bene e mi sono svegliata, volevo andare a farmi un giro, tu invece che ci fai già sveglio?
Gio: non riesco a dormire neanche io e ho avuto la tua stessa idea. Andiamo insieme?
Io: va bene.
Scendemmo le scale e Gio cacciò le chiavi della macchina per farmi capire che non andavamo a piedi. Entrammo in macchina e Gio mise il navigatore per arrivare ad Avellino. Nel frattempo accesi una sigaretta e mi lasciai ai miei pensieri mentre il sole iniziava a sorgere.
Gio: Hey Ema.
Io: dimmi.
Gio: stavo pensando...
Io: si?!
Gio: ti è mai venuta voglia di scappare?
Io: uff un sacco di volte.
Gio: spegni il cellulare.
Gio spense il suo telefono e lo imitai.
Gio: torniamo domani, tu sei stata una specie di imprevisto questa mattina, volevo scappare da solo, ma ora ti trovo qui quindi stai a quello che dico io. Non prenderla come una minaccia.
Io: no, anzi, mi sta più che bene.
Accesi la radio e ci collegai il mio Mp3 per poi mettere "Lisa" dei Club Dogo. Dopo l'intero CD dei Club Dogo arrivammo ad Avellino.
Gio: Ma sai, Avellino non mi va hai qualche idea di dove andare?
Io: boh, Puglia?
Gio: dove? Gallipoli, Bari, Otranto...
Io: il più vicino è Bari.
Gio: vada per Bari.
Gio riaccese la macchina, partimmo e dopo un po' mi addormentai con "Preso Male" di Gem che usciva dalle casse della macchina.

P.S.: lo so è corto però spero di continuare presto. ❤️

Beautiful disaster || LOWLOWDove le storie prendono vita. Scoprilo ora