Capitolo 31

132 8 0
                                    

E con queste parole perdo letteralmente la testa.
Le sfilo gli slip in un movimento deciso ma delicato allo stesso tempo, e le bacio la pelle calda e morbida mentre infilo un dito dentro di lei.
Bagnata stretta... in poche parole magnifica...
Tolgo i miei boxer e finalmente mi perdo dentro di lei.
Inizio a spingere dapprima piano e poi sempre più forte, aumentando la velocità fino a sincronizzarla con quella del nostro battito.
Ha la capacità di farmi perdere ogni briciolo di autocontrollo, mi sento un tutt'uno con lei.
Ci tocchiamo, ci esploriamo, imprimiamo nella nostra mente i dettagli dell'altro, così da rendere questo momento indimenticabile.
Veniamo assieme.
L'orgasmo più potente che io abbia mai avuto.
È stato indescrivibile.
Crollo al suo fianco, avvinghiato a lei.
Le sposto i capelli dal viso e ne approfitto per accarezzarle il volto arrossato e soddisfatto.
Le cingo la vita con le braccia e le poso tanti piccoli baci sulla fronte.
Federica :"È stato..." lascia la frase in sospeso non riuscendo a trovare le parole per continuare.
Io: "... ineguagliabile, sei stata perfetta"
Arrossisce e cerca di nascondersi contro il mio petto, ma io le prendo il visto tra le mani e le scocco un bacio tutt'altro che casto sulle labbra.
Io:"E sei bellissima quando arrossisci"dico con una punta di dolcezza.
Senza dire un'altra parola prendo una coperta azzurra e la poso al di sopra dei nostri corpi intrecciati e stanchi ma decisamente soddisfatti di essersi ritrovati.
Pochi minuti dopo siamo già tra le braccia di Morfeo, sereni e soprattutto insieme.
La mattina dopo mi sveglio con il rumore fastidioso della sveglia.
Mi giro di lato per spegnerla immediatamente e rigirandomi mi accorgo che Fede è ancora addormentata.
Osservo la curva delicata del suo naso, le sue labbra rosee ed ancora leggermente gonfie e le lunghe ciglia nere.

Oggi è il grande giorno.

Quello della festa dei 100 giorni.
Ed io ho un premio da riscattare...
Lei verrà con me al party come mia fidanzata ufficiale.
Questo vuol dire che oggi sarà una giornata... movimentata mettiamola così.
Quindi nonostante mi dispiaccia disturbare il suo pisolino ma devo svegliarla o non riusciremo a fare tutto quello che ci attende.
Per farlo decido di poggiare le mie labbra sulle sue, dandole baci leggeri.
La vedo stropicciarsi gli occhi per poi aprirli e puntarli nei miei.
Federica: "Buongiorno"dice con voce roca.
Io: "Buongiorno a te Uragano".
Federica: "Oggi hai programmi?" dice accarezzandomi il volta
Io: "Io si in realtà perché?"
Federica: "Oh nulla volevo passare del tempo con te" dice fermando le carezze e facendomi gli occhi dolci.
Io: "Penso tu ti sia dimenticata di una cosa ieri..."
Federica: "Cosa?"
Io: "Ti ricordi la partita di lacrosse?"
Federica: "Si certo, quella dove hai barato! Oh si, il tuo premio..."
Io: "Già quello, hai presente il ballo con tutti i futuri maturandi.."
Federica: "Ma esattamente cos'è? "
Io: "É una sorta di festa d'addio organizzata dagli studenti per salutare i professori, gli amici e tutto ciò che riguarda la scuola, visto che sono prossimi alla fine dell'ultimo anno".
Federica: "E non sapevo si dovessero portare degli accompagnatori".
Io: "Oh si quella parte è facoltativa, nel senso... se vuoi portare qualcuno lo fai o addirittura potresti invitare qualche professore".
Federica: "Sono curiosa, se non lo avessi chiesto a me, chi avresti portato?" dice sinceramente incuriosita.
Io: "Francamente? Non avrei partecipato proprio"
Federica: "E perché mai? È un bel ricordo no?"
Io: "In realtà la mia classe non è molto unita, in realtà se non fosse per Scott e qualche volta Allison non ho grandi rapporti con gli altri ragazzi... quindi non avrebbe avuto tanto senso per me".
Federica: "E allora perché hai voluto questo come tuo 'premio' ieri?"
Io: "Non lo so, pensavo fosse una cosa carina e romantica".
Federica: "Ohhh i famosi 'assi nella manica di Derek Hale', vero?"
Io: "Si sono anche piuttosto romantico se mi ci metto Uragano".
Federica: "Non lo avrei mai detto" dice però accoccolandosi contro il mio petto.
Io: "Ti fermi all'apparenza mia cara, io sono un angioletto dall'aspetto da cattivo ragazzo".
Federica: "Piano con le parole, hai anche qualche piccolo difetto eh".
Ridacchiamo contenti di aver ritrovato la nostra complicità.
Federica: "Allora qual è il programma di oggi?"
Io: "Allora stamattina andremo normalmente a lezione, dopodiché passerò a prenderti, mangeremo qualcosa qui da me per pranzo e poi ti porterò in centro, li incontrerai Allison e comprerete i vostri abiti, e poi noi ci incontreremo direttamente stasera alle 21:00 all'ingresso secondario di scuola, per fare la nostra entrata nella sala e poi passeremo la serata assieme".
Federica: "Sai chi sarà il cavaliere di Allison".
Io: "Da quello che so dovrebbe essere tuo fratello".

Non so se Scott ha accennato qualcosa a Fede dei suoi sentimenti verso Allison, ma ci siamo ripromessi niente bugie.. quindi solo verità da oggi.

Federica: "Finalmente l'ha capito!"
Io: "Che?"
Federica: "Quella povera ragazza ha fatto di tutto per far capire a mio fratello che c'era dell'interesse da parte sua ma lui niente, non capiva, sono proprio ottusi gli uomini a volte".
Io: "Ehy, nel nostro caso sei tu quella che non capiva che c'era dell'interesse" dico mettendomi sulla difensiva.
Federica: "Che? Io? Ma se te l'ha detto pure tuo zio che sei stato cieco per tutto questo tempo!"

Questa donna mi stupisce ogni minuto che passa.

Io: "Ora però sarà meglio prepararci ed andare a scuola bellezza" dico alzandomi e porgendole la mano aiutandola a fare lo stesso.
Le poso un bacio sulla fronte e ci dirigiamo in cucina.
Federica: "Stavo pensando..."
Io: "Cosa?"
Federica: "Che non ho vestiti puliti e quelli di ieri sono tutti sporchi di terra"
Io: "Posso prestarti qualcosa io, credo che un pantalone della tuta e una felpa dovrebbero andare, al massimo ti staranno un po' oversize"
Federica: "Davvero lo faresti?".
Io: "Stai scherzando? Ovvio, anzi prima di fare colazione, perché si faremo una bella colazione, vieni con me di sopra a sceglierti qualcosa da metterti".

Saliamo le scale a chiocciola che portano al piano di sopra e le apro la mia cabina armadio così che possa prendere ciò che preferisce.
Per prima cosa si avvicina al reparto delle felpe e ne prende una della Nike con il cappuccio a fantasia tie dye sui toni del grigio e ci abbina un pantalone sempre della Nike grigio antracite.
Io: "Ti staranno benissimo addosso".
Federica: "Vedremo" dice facendomi la linguaccia e iniziando a scendere verso il piano di sotto.
Federica: "Ti dispiace se faccio una doccia, mi sento molto indolenzita"
Non riesco a trattenere un ghigno soddisfatto, cosa che le fa sollevare gli occhi al cielo chiaramente divertita.
Federica: "Sempre a pensare male te? Mi stavo riferendo alla stanchezza per tutti gli eventi di ieri".
Io: "Soprattutto per gli eventi di ieri sera..."
Federica: "Lo sai che intendevo quelli" dice arrossendo di colpo e abbassando il capii imbarazzata.
Io: "Sì sì come dici te Uragano".
Federica: "Basta ci rinuncio con te" dice avviandosi verso il mio bagno.








ANGOLO AUTRICE

~Fede

La mia ancora || Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora