Capitolo 37

98 8 0
                                    

Inizialmente faccio davvero fatica a riconoscerla, hanno fatto assolutamente un buon lavoro, è colma di striscioni, angoli allestiti per le foto, un lungo banchetto colorato.
Hanno addirittura allestito piccoli tavoli disposti lungo i lati della stanza mentre al centro diversi sono i ragazzi che ballano assieme alle loro accompagnatrici.
Sul soffitto hanno affisso delle luci stroboscopiche che producono fasci di luce di ogni colore.
Per quanto riguarda la musica è veramente molto alta, e riproduce le classiche canzoni da festa.
Il mio udito sviluppato sicuramente non gradisce tutto questo fracasso ma la voglia di divertirmi sovrasta tutto.
Derek mi presenta come sua ragazza ad alcuni ragazzi già piuttosto alticci e che quindi immagino non ricorderanno molto della serata.
Quando all'improvviso la sua mano si stringe attorno al mio polso e mi conduce verso la parte opposta della stanza, l'angolo dedicato alle foto.
Qui c'è una ragazza piuttosto bella con capelli lunghi e ricci di color oro, ed indossa un vestito di seta lilla che le segna la vita stretta.
Si trova dietro ad una fotocamera, ci rivolge un sorriso smagliante mentre ci spiega cosa fare.
Hanno utilizzato un telo blu a riprodurre una notte stellata, che funge da sfondo per le foto.
Su un tavolino li affianco ci sono capelli buffi e occhiali colorati per fare foto buffe, ma Derek non li guarda neanche, mi conduce verso il telo, le mani intrecciate scosse da un leggero tremolìo.

Ok ha chiaramente qualcosa in mente.

La ragazza delle foto e Derek si scambiano uno sguardo dopodiché lo vedo frugare nelle tasche del pantalone in cerca di qualcosa...

Se non fossi così curiosa sarei piuttosto gelosa, ma la mia attenzione viene catturata solo e soltanto dal ragazzo che ho difronte a me

Quando lo trova i nostri sguardi si fondono e leggo amore ma anche incertezza.
Quando tira fuori una scatoletta di velluto azzurra perdo il respiro, mi sembra di non avere più aria nei polmoni.

Cosa ha intenzione di fare?

Quando apre la scatolina rivelando un bellissimo anello mi salgono le lacrime agli occhi.
Il mio corpo viene scosso da una serie di tremoli e singhiozzi trattenuti a malapena.
Sull'anello spicca una pietra rossa a forma di cuore circondata da dei rami con tanto di foglie con un brillantino incastonato all'interno.

Sull'anello spicca una pietra rossa a forma di cuore circondata da dei rami con tanto di foglie con un brillantino incastonato all'interno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È stupendo e speciale come lui.

Non poteva sceglierne uno più adatto...

Derek: "Ho pensato che non ci fosse modo migliore per chiederti di essere ufficialmente la mia ragazza, quindi ecco volevo suggellarlo con questo anello".
Io: "I-io non so che dire... no-non me lo aspettavo"
Derek: "Mi ero ripromesso di lasciarti senza parole".
Io: "Direi che ci sei riuscito Lupetto" la mia voce esce sottile, tanto che per un istante temo che non mi abbia sentito.
Derek: "Lo prendo per un sì?"
Con le lacrime agli occhi riesco soltanto ad annuire.
Il suo sorriso mi fa girare la testa mentre mi infila l'anello con le sue dita lunghe e affusolate leggermente tremanti per l'emozione.
E poi ci baciamo.
Un bacio denso di significato.
Un bacio passionale e dolce allo stesso momento.
Mi è sembrato di vedere un flash nel mentre ma non mi interessa, a nessuno dei due interessa in effetti, come ogni volta che siamo insieme tutto il resto scompare.
Ci stacchiamo ansimanti continuando a guardarci negli occhi velati di desiderio.
Il mio petto si alza ed abbassa al ritmo del suo, il respiro veloce, agitato.
Le sue dita mi accarezzano il volto, prima il contorno delle mie labbra per poi scendere lungo la curva del collo.
Mi sposta una ciocca di capelli dal viso, sistemandola dietro il mio orecchio.
Mi sento ipnotizzata dai suoi movimenti, una voce ci ridesta dalle nostre carezze.

Ragazza delle Foto: "Le foto sono venute benissimo Derek".
Derek: "Tutto merito dei soggetti" dice senza però togliermi lo sguardo di dosso.
Io: "Di che state parlando?"
Ragazza: "Io e Derek ci siamo messi d'accordo per immortalare questo vostro momento speciale diciamo, sei davvero fortunata girl, hai un fidanzato eccezionale" dice con un tono vagamente triste che non so come interpretare.

Che ci sia un pizzico di gelosia nella sua tristezza?

Io: "Tu hai organizzato questo? Me lo dovevo aspettare che stessi tramando qualcosa".
Derek mi si avvicina ancora di più, il suo respiro a solleticarmi la nuca, mentre la sua voce sottile si insinua ancora una volta nella mia mente.
Derek: "Non ho finito Fede, ho ancora qualcosa in serbo per te".
Detto questo si allontana da me tranquillo, le nostre dita intrecciate.
Io al contrario mi sento in piena ebollizione, le mie guance in fiamme lo confermano.
Mi conduce abile tra le coppiette, dirigendoci però verso l'uscita della palestra.

Ok vuole privacy recepito!

Lo seguo senza obbiettare, mentre spalanca la porta di un'aula.
Solo una volta entrati mi rendo conto che ci troviamo in biblioteca.
Io: "Allora che ci facciamo qui?" dico guardandomi attorno.
Derek: "Ricordi l'ultima volta che siamo stati qui entrambi?"

Dove vuole andare a parare?
Se non ricordo male l'ultima volta che siamo stati entrambi qui è stato... il giorno della punizione credo.

Io: "Intendi il giorno della punizione, vero?"
Derek annuisce.
Io: "Ok e allora?"
Derek: "Non ricordi cos'è successo quel giorno?" dice avvicinandosi a me.
Io: "Oltre al fatto che abbiamo sistemato libri per ore intendi? Ehm... Oh..."
L'immagine di me che precipito per poi trovarmi stretta tra braccia di Derek mi si dipinge davanti agli occhi.
Derek: "Non è passato poi molto da quel giorno, sembra essere ieri".
Io: "Già ma paradossalmente la mia vita è molto diversa da allora".
Derek: "È questo cambiamento che mi permette di fare questo" dice avvicinandosi a me come un predatore farebbe con la sua preda.
Ad ogni suo passo in avanti io arretro istintivamente, in una sorta di stramba danza, fino a ritrovarmi schiacciata tra lui ed una libreria.

La sua mano esplora il mio corpo da sopra l'abito, soffermandosi sullo spacco.
Io: "Cosa vuoi fare?" chiedo fingendo di essere contrariata.
Derek: "Credo tu abbia capito benissimo le mie intenzioni" dice con voce roca e bassa mentre inizia lasciarmi piccoli baci lungo il collo.
Io: "Ma non possiamo" dico senza però avere la minima intenzione di allontanarlo.
Anzi lo avvicino ancora di più a me poggiando le mani sulle sue spalle, e scendendo lungo la sua schiena.
Amo sentire i suoi muscoli guizzare sotto il mio tocco.
Derek: "Già non dovremmo farlo" dice concordando con me ma intensificando le sue carezze, prendendomi tra le sue braccia e poggiandomi senza troppi convenevoli sopra una scrivania.
Io: "Stiamo commettendo un errore Lupetto, ci potrebbero scoprire" dico togliendogli la giacca e la camicia così da poter sentire la sua pelle sotto le mie dita.
Derek: "Un magnifico errore" dice rimanendo completamente nudo in tutta la sua bellezza ed entrando dentro di me.
Un urlo di sorpresa mi scappa dalle labbra, roco e strozzato.
Derek: "Per quanto io adori le tue urla, e la tua voce, dovremmo essere piuttosto silenziosi se non vogliamo che ci becchino".
Io: "E allora ti converrà farmi stare zitta".
Derek: "Significa che gemerai tra le mie labbra".
I nostri corpi intrecciati si muovono in perfetta armonia.
Siamo una cosa soltanto, non riesco più a distinguere dove finisco io e dove inizia lui.
Siamo un solo corpo.
Le sue spinte si fanno più vigorose, tanto da farmi girare la testa.
Mi aggrappo alle sue spalle muscolose, graffiandogli la pelle.
La sua bocca cerca la mia, e quando la trova ci baciamo smaniosamente, quasi al culmine del piacere.
Le sue mani cercano le mie, le nostre dita si intrecciano, i suoi occhi velati di desiderio riescono a farmi perdere ogni briciolo di controllo e così vengo, vengo in un tornado di sussulti, e gemiti a malapena trattenuti.
Mi segue subito dopo Derek in gemiti tanto rochi da farmi accapponare la pelle.
Il suo corpo si accascia contro il mio, e rimaniamo così per alcuni istanti.







ANGOLO AUTRICE
Beh il nostro cavaliere si sta rivelando un vero romanticone...
Vi dico soltanto una cosa... godetevi questi momenti perché non sarà sempre così tranquilla la storia.
Ovviamente no spoiler 🫠
Il prossimo capitolo potrebbe essere un po' spicy 🔥, na vi avviso non so come verrà😂
Detto questo se vi è piaciuta la storia lasciate una stellina e ci vediamo al prossimo capitolo❤️
~Fede✨

La mia ancora || Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora