Quando pochi minuti dopo ritorno all'interno del mio universo non posso fare a meno di tirare un sospiro di sollievo.
Mi sembra di essere rimasta in apnea fino a questo momento.
I miei polmoni si riempiono di aria fresca, rinvigorente oserei dire.
Il mio primo istinto è quello di guardarmi attorno così da scorgere Derek.
Lo trovò pochi istanti dopo, nella stessa posizione che mi ha mostrato Alec, con il capo ora chino, che si tortura le mani, impaziente.
Non si è ancora accorto della mia presenza e né approfitto per osservarlo un po' in disparte.
Mi sembra un'animale in gabbia, ferito ed impaziente.
Capisco ciò che prova, lo percepisco.
Quel senso di impotenza che ti fa impazzire.
Sei lì, completamente inutile mette osservo lo scorrere degli eventi con la consapevolezza di non poter fare assolutamente nulla.
Perciò decido di non prolungare oltre la sua tortura.
Io: "Sei quasi carino da qui!
Sai la parte di quello preoccupato ti dona!" sussurro a pochi metri da lui.
La mia voce è leggera e sottile ma basta per fargli alzare di scatto la testa, facendo immergere i suoi occhi velati di tristezza nei miei.Nessuna parola è più necessaria!
Derek: "Cazzo Fede! Ci hai messo un'eternità! Diamine ero... io ero preoccupato!" dice avvicinandosi lentamente a me in una tortura straziante.
Io: "Diciamo che non mi sono accorta dello scorrere del tempo.... non ho la minima idea di quanto sono stata lì"
Derek: "Non chiederlo a me, sembrava fossero passati anni".
La pressione della sua voce mi fa venire una voglia irrefrenabile di mettere da parte il mio sarcasmo e prenderlo tra le mie braccia per fargli capire che sto bene.Perché non farlo? Chi me lo impedirebbe? Lui non di certo!
Così decido di colmare finalmente la distanza che ci divide e poso le mie braccia attorno al suo collo, alzandomi sulla punta dei piedi, per accoccolarmi a lui.
Le sue mani volano lungo alla mia schiena per aggrapparsi a me.
I nostri gesti sono veloci ed esasperati.
La nostra reazione potrebbe sembrare esagerata, ma il dolore che ci dilania quando siamo lontani può essere messo a tacere solo dal contatto fisico.
I nostri corpi infatti si rilassano solo quando abbiamo saziato ,almeno parzialmente, il nostro desiderio.
Ed è in quel momento che inizi a pensare a mente lucida.Cazzo non ho chiuso il portale!
Sono proprio una scema!Mi scosto di scatto da Derek facendogli nascere una protesta a malapena trattenuta ed un'occhiata preoccupata, che mi strappano una risata prima di aggiungere;
Io: "Mi sono dimenticata di fare una cosa, ti spiego tra due secondi" dico dirigendomi a strappare un pezzo di radice, e mettendole fuoco in pochi secondi.Cavolo non pensavo ci avrei messo così poco.
Spero solo di non aver combinato dei guai!
Si insomma non è molto che sono rientrata vero?Derek che mi ha osservato in silenzio, ora è in attesa a delle spiegazioni.
È stato fin troppo paziente, ma percepisco la sua curiosità, perciò spiego velocemente.
Io: "Dovevo chiudere il passaggio tra i mondi, e questo è il modo a quanto sembra".
Derek: "Non sapevo fossi diventa un'esperta di riti magici... come fai a saperlo?"
Io: "Me l'ha detto Alec!" rispondo con naturalezza, dimenticandomi per un attimo che lui non ha la minima idea di chi sto parlando.
Derek: "Chi?" la sua voce risuona leggermente acuta, quasi strozzataGuai in vista signore e signori!
Io: "Oh giusto tu non lo conosci, l'ho incontrato ora al Nemeton, è un segugio infernale, si è offerto di aiutarmi e mi ha dato alcuni consigli".
Derek: "Ah si?" la sua mascella ora è serrata.Ok è geloso marcio, e chissà perché la cosa non mi stupisce.
Io: "Già mi ha consigliato di concentrarmi più sulla mia vita è felicità, perché a quanto sembra i sogni che faccio non sono delle premonizioni ma dei messaggi che la tua cara ex mi manda dal mondo dei morti per farmi allontanare da te" minimizzo con sarcasmo, anche se sinceramente c'è ben poco su cui scherzare.
Derek: "Ok ora mi sento davvero uno stupido ad essere stato geloso di questo Alec" mi guarda di sottecchi da sotto le sue folte ciglia nere.
Io: "È tutto ok, beh più o meno, sei possessivo, ma si sapeva già, diciamo che sono un po' scossa da ciò che ho scoperto, sai su i miei sogni".
Derek: "Ed è normale! Cacchio non potevo immaginare una cosa simile! Mi dispiace Fede".
Io: "Non è colpa tua Lupetto. La cosa importante ora è che tu stia con me, e stai sicuro che io non ti abbandonerò facilmente".
Derek: "Oh questo viaggetto nella magia ti ha reso più romantica?! Comunque no, non ho intenzione di scappare dalle tue paranoie, mi piacciono troppo i tuoi deliri" dice stuzzicandomi.
Io: "Ah perché solo quelli ti piacciono di me vero?"
Derek: "Sai benissimo che non è proprio così ed anzi ho tutta l'intenzione di dimostrartelo appena saremo tornati a casa - esita un attimo prima di continuare - nostra" sussurra con un sorriso sbilenco.
Non riesco a fare altro che baciarlo emozionata ed innamorata come non mai.
Tra un bacio e l'altro Derek ridacchia donando una strana vibrazione al nostro bacio, per poi mormorare.
Derek: "Sembri affamata dolcezza, sai non devi aspettare per baciarmi, puoi farlo tutte le volte che vuoi!"
Io: "Stupido Lupetto egocentrico! Devi capire che non sei così irresistibile sai?! Devo seriamente rimisurare il tuo ego!"Ahah faccio ridere!
Chi voglio prendere in giro?!Derek: "Si sì certo, hai ragione. Non sono irresistibile per tutte, ma tu... non riesci a fare altro che cedere al mio fascino, ogni giorno di più" dice scoccandomi un'occhiata di fuoco.
Improvvisamente non ho più molta voglia di parlare!
Anzi vorrei che Derek mi facesse tacere come solo lui sa fare!Io: "Non vedo l'ora di tornare a casa per farti vedere quanto ti sbagli" gli mormoro a pochi millimetri dalle sue labbra carnose, gonfie e rosse a causa dei nostri baci.
Dopodiché decido di staccarmi malvolentieri dal suo corpo di granito.Ne ho decisamente abbastanza per oggi.
Nonostante io ami la foresta, e la luce dorata del tramonto doni alla natura un'aria magica, preferisco seriamente la comodità di una tetto sulla testa e magari di un letto.
Anche se ho l'impressione di dormire ben poco questa sera.
Al solo pensiero le mie guancia si tingono di rosso, fortunatamente il sole sta iniziando a calare, nascondendo parzialmente il mio imbarazzo.
Ma basta incrociare lo sguardo di Derek per capire che anche lui sta fantasticando, e non sembra essere per nulla in imbarazzo, anzi sembra più che altro famelico.
Il luccichio nei suoi occhi mi promette una serata, o forse è meglio dire una nottata, da non dimenticare!
E sono sicura che supererà ogni mia aspettativa, lo fa sempre del resto!*Cinque giorni dopo*
*Lezione di Storia*
È dal ballo che non vedevo il professore di storia, e devo dire che di certo non mi era mancato per nulla.
In più, ho fatto così tante ore di assenze nella sua materia che mi toccherà seguire anche un corso di recupero.Grandioso!
Quando la preside mi convocò nel suo ufficio due giorni fa per annunciarmelo, quasi non le dicevo di andare a farsi fottere lei, e il professore di storia.
Purtroppo non posso permettermi colpi di testa o rischio di perdere seriamente l'anno, e sinceramente preferisco sopportare qualche stupido corso noioso in più che la ramanzina del mio amato fratellone!Oh no! Non potrei sopportarlo!
Già me lo immagino a rinfacciarmelo per il resto della mia, o sua, vita!
Oh no no! Non se ne parla! Proprio no!
Il suono della campanella mi salva da questi pensieri mente infilo distrattamente i libri nel mio zaino.
Prof di Storia: "McColl rimarresti qualche minuto? Ho bisogno di parlarti del corso di recupero, immagino ti abbiano accennato qualcosa a riguardo giusto?"Oh proprio ciò che mi ci voleva!
Certo che quest'uomo ha un tempismo pessimo!Io: "Ehm.. sì ok" rispondo senza sforzarmi troppo di mostrarmi entusiasta mentre il resto della classe esce, lasciandomi ancora una volta da sola, nella stessa aula, con questo uomo.
Quanto li invidio in questo momento!
Non so proprio come comportarmi con lui, non dopo l'ultima conversazione che abbiamo avuto.
•
•
•
•
•
•
ANGOLO AUTRICE
Cosa ne dite... questo Alec ci aiuterà? O creerà nuovi problemi?!
Beh lo scopriremo...🙃
Detto questo come stanno andando gli ultimi giorni di scuola?
Io apparte un po' di ansia per l'esame tutto ok🙃
~Fede✨
STAI LEGGENDO
La mia ancora || Derek Hale
WerewolfÈ la prima storia che scrivo... Amo Tyler Hoechlin e soprattutto amo Derek😍 Aggiornerò un paio di volte a settimana🙃 Se ci sono degli errori grammaticali o di ortografia, vi chiedo scusa, ma quando scrivo, lo faccio di getto, anche se poi lo rileg...