Diamine che ci fa qui!
Derek: "È tutto apposto?" mi chiede, lo sguardo preoccupato.
Io: "Si certo perché non dovrebbe?"
Derek: "Non lo so, è solo che sei andata via, prima, ed eri, non lo so strana credo..."Per una volta poteva pure sorvolare eh! Ma certo che no!!
Anche se devo ammettere che mi fa piacere sapere che si preoccupa per me, mi fa sentire.. protetta ecco.Io: "No è tutto ok davvero, avevo solo bisogno di un bicchiere d'acqua fresca, tu vai ora, ti raggiungo tra un secondo" dico quasi spingendolo verso il soggiorno.
Diamine và via, o rovinerò la sorpresa!
Derek: "Conosco quello sguardo..." dice lasciando volutamente la frase inconclusa.
Oh, ha capito qualcosa, ci scommetto!
Io: "Che sguardo?" dico facendogli gli occhi dolci da cerbiatto.
Derek: "Uragano cosa stai combinando?"
Io: "Ok basta" dico spostandomi dal suo campo visivo.
Il suo sguardo vaga un attimo per la stanza per poi fissarsi in un punto preciso sopra il tavolo.
Sul suo volto diverse emozioni scorrono, non sono certa di riuscire a leggerle tutte, ma di sicuro ci vedo emozione.
Derek: "Oh.."
Io: "Già oh" dico andando a prendere le candele, il numero 23, e poggiarlo sulla torta.
Io: "Se sapevo che bastava questo per ammutolirti.."
Derek: "Un'altra sorpresa?"
Io: "Beh se non la vuoi.."
Derek: "Cazzo, ed io ho rovinato la sorpresa?"
Io: "Beh, si credo che si possa dire di sì, mio bel combina guai"
Derek: "Bel?" dice con un ghigno sul volto.
Ignoro la sua provocazione ed accendo la candelina con un accendino.
Gli porgo la torta.
Io: "È arrivato il momento di esprimere un desiderio"
Il suo sguardo rimane incatenato al mio per un lungo istante, poi si china e soffia forte sulla torta.
Derek poggia la torta sul tavolo e mi intrappola contro il suo corpo, le labbra poco distanti al mio orecchio.
Derek: "Da quando ci sei tu nella mia vita non desidero altro" mi confida.Oh...
Io: "Oh avanti non mi dire che non hai desiderato nulla?!"
Derek: "Non ho detto questo, ho detto che ogni mio desiderio ha a che fare con te" dice rimanendo sul vago.
Io: "Spero sia qualcosa di bello"
Derek: "Oh tu non hai idea".*QUALCHE SETTIMANA DOPO*
Sono giorni che io e Derek non abbiamo più molto tempo per noi.
È vero si che ormai mi sono praticamente trasferita a casa sua, e che quindi passo tutte le notti nel suo letto, ma durante la giornata ci vediamo poche ore.
Questo a causa delle lezioni (specie per quelle di recupero di storia), dei miei allenamenti 'mannari' che solitamente faccio con Deaton e Scott, gli esami di fine anno di Derek che si stanno avvicinando, le uscite sporadiche con le ragazze o con Stiles, ma soprattutto la mia 'capacità' riguardante le visioni.Riguardo quello non ho ancora la minima idea di come comportarmi!
X: "Uragano! Ehi!" dice una voce a me familiare, mentre una mano si muove davanti ai miei occhi.
Io: "Mi stavi chiedendo qualcosa? Scusa ero con la testa tra le nuvole"
Derek: "Si direi che me ne sono accorto. Cosa ti passa per la testa?"
Io: "Il solito, un po' di stress suppongo".
Derek: "Sicura Fede?" mi chiede titubante.
Io: "Ma si, lo sai come sono, trattengo finché non sono esausta..."
Derek: "Ok basta, noi due abbiamo bisogno di una pausa. Ho intenzione di portarti un weekend a Sandy Hook" afferma deciso, mentre prende le mie mani tra le sue.
Io: "Dove?"
Derek: "È un posto non molto lontano da New York, ad una mezz'ora abbondante di traghetto, ed è il paradiso dei surfisti".
Io: "Aspetta ho sentito bene? Surf?"
Derek: "Tu non lo sai, ma io sono un grande appassionato di surf, ti stupisce come cosa?"Spiegherebbe il suo corpo perfettamente modellato, una cazzo di statua!
Io: "Diciamo che non me lo aspettavo, pensavo di conoscere i tuoi interessi, ma non avrei mai pensato a questo sport ecco"
Derek: "Come mai?" dice sollevando un sopracciglio scettico, con in viso un ghigno ironico.
Io: "Beh diciamo che non sei il classico tipo solare, abbronzato, capelli biondi lunghi e mossi con occhi verdi che ti aspetteresti di trovare in una spiaggia con una tavola da surf ecco"
Derek: "Quando ti farò cavalcare le onde, smetterai di prendermi in giro" mi dice, nei suoi occhi posso leggerci una forte determinazione.
Posso dire con sicurezza che mi aspetta un fine settimana movimentato.E non sarò di certo io a lamentarmi!
~. ~. ~. ~. ~. ~. ~. ~.
Quella mattina mi sveglio con il suono squillante della sveglia che infrange la quiete del mattino.
Maledetta! Ma chi diavolo l'ha inventata!
8:45
Spengo la sveglia a tentoni ancora con gli occhi chiusi, per poi allungarmi verso l'altra metà del letto, aspettandomi di trovare il corpo caldo e muscoloso di Derek.
È vuota.
Apro gli occhi di scatto rendendomi conto che sul letto non c'è altro che un biglietto piegato con cura.
Lo prendo tra le mani, e riconosco immediatamente, poche righe sono state scritte, con la scrittura curata e ben leggibile di Derek.Buongiorno uragano,
Mi dispiace non essere lì per il tuo risveglio, ma per ciò che ho in mente è meglio così ;)
Ora per prima cosa vestiti (potrebbe essere piuttosto fresco) e dirigiti con la moto verso la clinica veterinaria, li troverai un altro biglietto con le istruzioni.
A prestissimo,
Lupetto.Ok, sono eccitata all'idea di scoprire cosa ha in mente per me!
Ed è per questo che letteralmente balzo fuori dal letto per vestirmi velocemente.
Indosso un costume a due pezzi rosso, che copro con una felpa piuttosto pesante bianca e dei pantaloni cargo neri.
Ai piedi infilo distrattamente le mie Jordan 1 rosse e bianche e sono finalmente pronta.
Prendo le chiavi della moto e mi dirigo nel garage così da presentarmi da Deaton il più presto possibile.
Arrivata lì noto subito una tazza di caffè ancora fumante, un sacchetto bianco ripiegato au stesso con all'interno un cornetto alla crema ed un altro biglietto.Ecco qui un piccolo concentrato di energie.
Perciò mangia tutto, perché ho bisogno che tu sia bella carica stamani.
Sei vicina alla tappa finale, devi solo raggiungermi davanti alla pista di pattinaggio.
Ti sto aspettando
Tuo, DerekSenza perde un solo istante mi dirigo dall'altra parte della città per rincontrare Derek.
In questo momento vorrei baciarlo per avermi organizzato questa sorta di caccia al tesoro , anche se allo stesso tempo ucciderlo per non essersi fatto trovare nel letto stamattina.
Parcheggio la moto a pochi passi dalla pista di pattinaggio.
Noto subito la figura di Derek, anche se lui inizialmente non si accorge della mia presenza, perciò mi concedo un momento per osservarlo da lontano.
È appoggiato ad una ringhiera, una mano in tasca, mentre con l'altra si aggiusta il ciuffo smosso dal vento.
Le mie mani prudono all'istinto di poterle infilare tra i suoi morbidi capelli.
La gente gli passa accanto, ma lui sembra assente, estraniato da quel via vai frenetico, questo finché non alza la testa beccandomi a fissarlo.
In quel momento un guizzo di vita attraversa il suo corpo, spingendolo ad avvicinarsi.
Io faccio lo stesso e ci troviamo a metà strada, come due magneti, attratti l'un l'altro.
Derek: "Hai mangiato?" dice mentre il suoi occhi percorrono lentamente il mio viso in una sorta di carezza che riesce a farmi venire i brividi.
Io: "Si, era tutto delizioso"
Derek: "Ne sono contento" dice mentre con un cenno del capo mi indica il traghetto.
Derek: "Pronta per il tuo appuntamento con le onde?"
Io: "Ehm... diciamo che ho la netta sensazione che mi renderò ridicola e mi prenderai in giro per molto tempo, ma si, diciamo di sì!"
Derek scoppia ridere, la sua risata cristallina è come un balsamo per il mio cuore.
Nel mentre si è avvicinato ed ora affonda i suoi stupendi occhi azzurri nei miei.
Derek: "Sarò il tuo insegnante, perciò no, non sarai ridicola, e poi io non sono proprio il tipo da prenderti in giro"- dice sorridendomi innocente -"avanti Uragano corri questo rischio" dice porgendomi la mano.
Io l'afferro istintivamente, senza la minima esitazione, ricevendo un bacio delicato sul bolso ed in sorriso che riesce a farmi innamorare un po' di più di lui.
Una volta sul traghetto mi godo il panorama, a dir poco spettacolare che si estende fino a perdita d'occhio.
Le onde si infrangono contro il traghetto, librando goccioline d'acqua fresca nell'aria, che rinfrescano i nostri volti, lasciandoci addosso il sapore dell'oceano.
Nonostante il vento persistete, il sole è piuttosto caldo, e sento sulla pelle arrossata i suoi raggi farsi spazio tra le nuvole.
•
•
•
•
•
•
ANGOLO AUTRICE
Eccomiiii
Come avete potuto capire sto cercando di postare almeno un capitolo alla settimana, così da non mettermi troppa ansia e scrivere tranquillamente la storia.
Detto ciò vi sta piacendo?
Io spero di sì ovvio 🙄😂
~Fede✨
STAI LEGGENDO
La mia ancora || Derek Hale
Hombres LoboÈ la prima storia che scrivo... Amo Tyler Hoechlin e soprattutto amo Derek😍 Aggiornerò un paio di volte a settimana🙃 Se ci sono degli errori grammaticali o di ortografia, vi chiedo scusa, ma quando scrivo, lo faccio di getto, anche se poi lo rileg...