Per lei è stato davvero facile.. ma certo... con un corpo come il suo anche con uno straccio starebbe bene... no niente pensieri del genere, indipendentemente dal fisico posso indossare ciò che voglio, posso farcela.
Così mi rimetto a cercare quando ad un certo punto lo vedo.
È indossato da un'altra ragazza che però non sembra le piaccia.
Io al contrario me ne innamoro subito.
È composto da un corpetto azzurro tempestato di ricami e brillantini, e poi segue una gonna in tulle blu notte più ampia, quel genere di vestito che ti fa sentire una principessa.
Lydia: "È davvero bello sai?"
Io: "Ehm eh? Cosa?" sobbalzo leggermente, ero troppo assorta che non l'avevo sentita arrivare.
Lydia: "Il vestito. Hai buon gusto".
Io: "Oh, veramente non sto troppo attenta a ciò che va di moda, semplicemente seguo il mio gusto personale".
Lydia: "Poche chiacchiere e andiamo a provare questo splendido abito su su" dice prendendomi per il braccio e trascinandomi dall'altra parte del negozio.
Una volta nel camerino mi spoglio rimanendo in intimo e mi guardo un attimo nello specchio.
La prima cosa che noto è la pancia gonfia, le cosce abbondati e i fianchi rotondetti.
Oggettivamente non è un brutto corpo, ma puntualmente mi fisso su alcuni dettagli che proprio odio.
Un po' titubante inizio ad indossare il vestito.
Ci abbino dei tacchi tempestati di diamanti argento ed esco poco convinta dal camerino non prima di lanciare un'occhiata furtiva allo specchio.
Il vestito è meraviglioso, mi sento una principessa circondata da tutto questo tulle, ma anche le scarpe sono un sogno.
Sembrano proprio quelle di cenerentola fatte di cristallo!Appena esco vedo tutti i miei amici alzarsi in piedi, con gli occhi lucidi.
Il primo che corre ad abbracciarmi è Stiles.
Lo seguono subito anche Lydia ed Allison.
Stiles: "Wow" riesce a dire, mentre mi stringe tra le sue braccia.
Io: "Ehy Ehy così mi soffocate".
Stiles: "È proprio fortunato quello stupido di Derek"
Lydia: "Ehm che vorresti dire??"
Io: "Lascialo stare dice stupidaggini lo sai" dico dandogli una gomitata scherzosa.
Allison: "A parte le cavolate ti sta d'incanto questo vestito".
Io: "Grazie ragazzi, siete troppo gentili"
Commessa: "Allora come vi pare ragazze? È lui?"
Io: "È davvero bello ma è possibile creare uno spacco?"
Commessa: "Si certo, ecco qui lo facciamo subito così mi dici quanto lo vuoi profondo" dice andando a prendere una cassetta piena di oggetti di sartoria.
Lo spacco mi arriva fino a metà coscia, lasciando gran parte della gamba in bella vista.
STAI LEGGENDO
La mia ancora || Derek Hale
Hombres LoboÈ la prima storia che scrivo... Amo Tyler Hoechlin e soprattutto amo Derek😍 Aggiornerò un paio di volte a settimana🙃 Se ci sono degli errori grammaticali o di ortografia, vi chiedo scusa, ma quando scrivo, lo faccio di getto, anche se poi lo rileg...