-Sara, lui è Timothy un mio compagno e amico di squadra e classe. Timothy, lei è Sara una mia cara amica- Kyle ci presentò mentre lui continuava ad osservarmi divertito.
Che cavolo ha da guardare?
Sinceramente mi sta sui- Sara!
Roteai gli occhi mormorando un "Piacere".
Tutto mentre lui continuava a sorridere.
Kyle si sfregò entrambe le mani sul viso.
Sembrava fosse invecchiato di quarant'anni.
Kyle fece per dire qualcosa, ma la porta sbatté di nuovo ed apparirono altri tre ragazzi tra cui riconobbi Davide.
-Dove eravate finiti?- chiese il biondo con il ciuffo ricciuto -Vi stiamo cercando da- le parole gli morirono in gola, quando mi notò.
Visto che si era fermato di scatto gli altri due per poco lo travolsero e rimasero a bocca aperta anche loro.
Sbuffai.
Ho qualcosa in faccia forse?!
Oppure sono scioccati dal fatto che sono nel bagno dei maschi?
Oppure per il fatto che conosco Kyle?!
-Kyle? E' lei la tua bella?- chiese divertito il biondino col ciuffo ricciuto.
Devo ancora capire sta storia della bella.
Appuntato.
Prima che Kyle potesse rispondere, il biondo col ciuffo ricciuto mi prese la mano e ci scoccò un bacio per poi sorridermi malizioso.
Mi accigliai.
Cazzo c'ha questo?
Fui afferrata per il braccio e Kyle mi nascose dietro di lui.
Si schiarì la gola.
-Cos'hai da nascondere Kyle? Guarda che l'abbiamo già vista!- ridacchiò Davide.
Feci capolino con la testa per osservare Kyle che però mi ricacciò dietro di lui.
-Dai Kyle! Si vogliano presentare anche loro!- mugugnò l'idiota.
Kyle sbuffò pesantemente.
Fece un passo in là e ritornai nella loro visuale.
-Piacere sono Lucas Reyes- sorrise il riccio dagli occhi ambrati.
-Io sono Davide Riva, ma mi conosci già- disse l'innamorato di Dalila.
-Adrian Jones- bisbigliò il biondo dagli occhi verdi che era rimasto in silenzio fino a quel momento.
Mi piaceva già.
-Sara Rossi- borbottai.
L'idiota mi venne vicino e mi circondò le spalle con un braccio esclamando -D'ora in poi siamo tutti amici, cara Sara! Se hai bisogno non esitare a chiamarci!-
Kyle mi tolse quel braccio sbottando -Non ha bisogno di voi! Meglio che non la importunate! Sara- mi prese per mano -Andiamo!-
Il riccio ci bloccò la strada -Sei forse geloso, Kyle?-
Kyle sbuffò e lo spostò poco delicatamente.
Prima che potesse afferrare la maniglia della porta la voce di Davide ci fermò.
-Kyle, lo sai vero che in questo momento il corridoio è pieno di gente? Sai cosa potrebbero pensare vedendoti uscire da un bagno insieme ad una ragazza?- sorrise avvicinandosi.
Kyle si passò una mano tra i capelli -Ditelo che mi volete morto!- ringhiò.
-Ma che dici? Solo che avrai bisogno del nostro aiuto per farla uscire senza che nessuno la noti- sorrise a trentadue denti.
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO
Romance"Gli opposti si attraggono?" un proverbio ormai noto a molti di noi. Questa storia parla di un ragazzo e una ragazza, che a prima vista non sembrano avere qualcosa in comune, ma poi chissà...essendo così diversi ci sarà una calamita che li attrae!