-Allora?!- un coro di voci mi raggiunse facendomi sobbalzare sulla sedia.
La prof ci lanciò un occhiata invitandoci a fare silenzio, ma la ignorammo.
Abbiamo un ora buca quindi non rompere!
Tornai a guardare i miei amici che mi fissavano insistentemente.
-Kyle Andersen! Giuro che se non ci rispondi ti spacco questa borraccia in testa!- esclamò Timothy attirando l'attenzione.
Gli riservai un'occhiataccia cercando di non arrossire.
-Cosa volete?- mugugnai.
Timothy sospirò esasperato avvicinandosi terribilmente al mio viso.
Lo guardai accigliato.
-Te lo ripeto per un'ultima volta: ti sei dichiarato a S- con uno scatto fulmineo gli tappai quella boccaccia.
Rimase sorpreso e rabbrividì al mio sguardo.
Perché non sbandieri a tutti i venti la mia cotta per Sara?!
Hai una cotta per Sara?!
No, ma dai! Ovvio!!!
-Certo che sei proprio tardo- borbottò Davide spazientito dal fatto che la cerniera della sua felpa non si tirava su.
-Ehi!- mugugnò Timothy offeso.
-E' palesemente ovvio che si è dichiarato dopo il suo "Semmai ho due minuti per dichiararmi a Sara!"- mi scimmiottò.
Gli lanciai un'occhiataccia incenerente che però non ebbe alcun effetto.
Arrossii leggermente ricordandomi della sua tenerezza.
Di Sara ovviamente.
L'ho baciata poi!
Oddio!!!
Ho baciato quelle labbra rosee.
Mi sono limitato sfiorare le mie labbra con le sue, ma ho comunque sentito quel dolce sapore di ciliegia.
Quanto avrei voluto divoramela completamente, ma andiamo con calma!
Non voglio invadere subito i suoi spazi no, devo farla sentire a suo agio e assaporarla lentamente.
Infiammandola proprio come sta facendo con me.
Ciliegina sulla torta è quando è scoppiata a piangere per le mie parole.
Tenerissima!
Non era la mia intenzione principale dichiararmi, ma non ho resisto e le parole si sono riversate come un fiume in pena.
Vederla piangere all'inizio mi aveva restrinto il cuore.
Temevo un rifiuto, ma piangeva perché era felice.
E le piacevo!
Oddio!!!
Mi coprii il viso con le mani trattenendo un gridolino da fan pazza.
-Kyle?- non badai al, ancora confuso, Timothy.
-Cosa lo Kyleli! E' ovvio! Si è dichiarato, Sara è scoppiata a piangere, lui ha temuto un rifiuto, poi ha scoperto che piangeva dalla gioia, l'ha baciata sulle guance e basta-
Dimentichi che l'ha baciata.
Zitta!
...lo dici a tua sorella!
Non che mi ascolterebbe.
-Non l'ha baciata?- chiese Timothy.
-Ti pare che possa baciarla? Non ha il coragg...- si bloccò vedendo la mia espressione.
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO
Romance"Gli opposti si attraggono?" un proverbio ormai noto a molti di noi. Questa storia parla di un ragazzo e una ragazza, che a prima vista non sembrano avere qualcosa in comune, ma poi chissà...essendo così diversi ci sarà una calamita che li attrae!