Il trio

980 23 2
                                    

Mi incammino mano nella mano con Tom alla mia destra e Mattheo alla mia sinistra. Percorriamo la sala grande dei Serpeverde fino ad arrivare ai dormitori maschili dove, ovviamente, c'è la loro stanza. Entriamo in stanza e mi fanno sedere sul letto

T/n:" ok adesso che siamo qui potete spiegarmi che succede?"
Tom:"non andare di fretta tesoro, non preoccuparti... mica ti mangiamo" *si mettono a ridere*
T/n:" sisi molto divertente, ma giù c'è una festa ed io non voglio perderla"
Mattheo:"okok sta tranquilla adesso ti spieghiamo tutto"
Tom:"vuoi sapere perché quando abbiamo saputo che eri la sorellastra di Malfoy ti abbiamo trattata "meglio"?" *annuisco*
Tom:"ebbene, si dice che per i Riddle, figli del temuto signore oscuro che tu conosci benissimo, l'unico vero amore sarà quello dell'unica ragazza figlia per metà ad una delle 5 famiglie più importanti del mondo magico"

(LE 5 FAMIGLIE PIÙ IMPORTANTI SONO ZABINI, RIDDLE, MALFOY, PARKINSON E POTTER)

Mattheo:"allora tu quando hai detto che eri la SORELLASTRA di Draco Malfoy, cioè membro di una delle famiglie, abbiamo subito pensato che tu possa essere la chiave"
T/n:" m-ma io c-conosco Voldemort e lui n-non mi ha detto nient-"
Tom:"si lo sappiamo che non ti ha detto niente"
T/n:"e perché?"
Mattheo:" perché semplicemente voleva prima averne la conferma, per poi fare l'annuncio a tutti i Mangiamorte"
T/n:" wow, questo è assurdo c'è io non capisco, ma com'è possibile? perché proprio io e poi sarei l'amore di tutti e due? c'è sarebbe una relazione a tre?"
Tom:" beh se proprio la metti su questo piano si, sarebbe una relazione a tre"
T/n:"m-ma io a novembre dovrò diventare una Mangiamorte, vostro padre mi farà il marchio e dovrò stare al vostro fianco?"
Mattheo:"vedo che sei più sveglia di quanto pensavamo troietta"
Tom:"comunque, adesso che ti abbiamo spiegato tutto direi che possiamo inaugurare questa cosa con un po' di buon sesso a tre no?"
Mattheo:" come darti torto fratello "
T/n:" scusate ma io non ho capito niente. C'è adesso noi stiamo insieme? no perché non so se sono ancor-"
Tom/Mattheo:"TU ADESSO SEI NOSTRA!"
Tom:" da oggi in poi tu sei nostra, sarai la nostra ragazza e obbedirai solo a noi per il resto della tua vita"

A quel punto non resisto più. Mi lancio su di loro e inizio a baciarli, ma prima che possa togliere la cintura di Tom lui mi ferma.

Tom:"tu forse non hai capito, adesso comandiamo noi qui"
Mattheo:"stenditi sul letto"

Mi stendo sul letto ancora con il vestito addosso ma Mattheo inizia a levarmelo. Quando sono del tutto spoglia vanno a prendere delle corde e mi legano ai piedi del letto. Tom và a prendere un coltellino e mi incide le loro iniziale sotto al seno. È una sensazione piacevole ma al tempo stesso fa un male cane. Dopo aver inciso tutto iniziano a leccare via il sangue che esce dalla mia pelle e io li guardo stupita.

Lo sapevo che erano come me.

Iniziano a spogliarsi e Mattheo si mette sotto di me infilandomelo dentro con una spinta secca che mi fa sussultare.

Mattheo:"ti piace troietta? *annuisco* e questo è solo l'inizio"

Tom si mette dietro di me e me lo mette dietro. Iniziano ad andare velocissimo e sento già le gambe vacillare. Inizio a gemere fortissimo infatti Tom prende la sua cintura e inizia a "frustarmi" sul sedere.
Tom:"gemi piccola, gemi per noi i nostri fottuti nomi"

E dopo questa frase io vengo, vengo con il fiato corto e le gambe tremolanti. Loro continuano a spingere finché vengono insieme. Ci stendiamo sul letto e ci riposiamo insieme. Appoggio la testa sul petto di Mattheo e mi metto su di Tom.

Non pensavo di arrivare a questo punto ma devo confessare una cosa: è stata la scopata più bella della mia vita.

Hei lettori, allora? vi sta piacendo? Ci tengo a precisare una cosa che non ho detto nella descrizione: T/n e i suoi amici sono destinati a diventare Mangiamorte ed a novembre lo diventeranno.
Fatemi sapere con un commento se questa storia vi piace e ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaoo!

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora