Il 25

429 9 0
                                    

Ieri siamo andati a dormire verso le 2.00, poiché ci siamo messi a chiacchierare e a discutere sui regali.

Stammattina, invece, mi sveglio prima io verso le 10.00 per iniziarmi a preparare per il pranzo di Natale. Zio voldy ieri ci ha detto che il pranzo si terrà alle 13.00 quindi ho abbastanza tempo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finisco di prepararmi alle 12

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Finisco di prepararmi alle 12.30, quindi vado a svegliare i due Riddle.
T/n:"SVEGLIAAA, È NATALEEEEE"
Tom:"cazzo t/n facci dormire"
T/n:"il pranzo è tra mezz'ora"
Mattheo/Tom:"COSA?!?!"
T/n:"eh sì, forza"

Si alzano tutti e due alla velocità della luce e vanno insieme sotto la doccia. Io li aspetto seduta sul divano e alle 13.00 in punto siamo pronti. Scendiamo le scale mano nella mano e ci incamminiamo nella sala pranzo. Ci sediamo ad i nostri soliti posti: Tom al lato di suo padre, io alla destra di Tom e Mattheo alla mia di destra. Dopo un po' arriva l'elefo che ci serve l'antipasto ed iniziamo a parlare.
Voldemort:"allora, come procedono queste vacanze? vi state divertendo?"

Dice zio voldy rivolgendosi a noi.

T/n:"si, devo dire che mi sto divertendo tantissimo"

Tom e Theo fanno uno sorrisetto malizioso che mi fa avvampare dalla vergogna. Infatti tutti lo notano e si mettono a ridere. Giuro che non gliela do per un mese!!!!
Tom:"si, anche noi ci stiamo divertendo tantissimo, vero fratellino?"
Mattheo:"concordo"
Bellatrix:"vi tengo d'occhio stronzetti"
Scoppiamo a ridere e continuiamo a mangiare. Tom e Theo mi tengono le mani sulle cosce per tutto il pranzo. In questo momento mi sento davvero a casa.
Dopo il pranzo ci riuniamo tutti per giocare a tombola. Il cartellone ovviamente lo porta zio voldy.

Voldemort:"48!"
Mattheo:"AMBO"
Tom:"MA SE HA TIRATO FINO A MO UN SOLO NUMERO"
Mattheo:"ah sì giusto"
Voldemort:"27!"
Mattheo:"AMBO"
Tom:"MA COME CAZZO È POSSIBILE"

Scoppiamo tutti a ridere tranne lui.

Voldemort:"15"
Bellatrix:"amore gira un po' sto cazzo di cestello, non mi stai chiamando un numero"
Voldemort:"non è colpa mia"
Voldemort:"3"
T/n:"TERNO!"
Tom:"mi sono rotto il cazzo"
T/n:"non è mica colpa mia se ti scegli le cartelle di merda"
Tom:"zitta"
T/n:"no"
Tom:"zitta o ti faccio stare zitta a modo-"

Theo fa in tempo a tappargli la bocca e a non fargli finire la frase. Lo ringrazio mentalmente e continuiamo a giocare.

Saliamo sopra verso le 17.00 e approfitto di questa occasione per stendermi un po' sul letto. Ma purtroppo le mie intenzioni vengono mandate in frantumi dato che Tom entra in stanza con uno sguardo da felino affamato. So già cosa vuole fare.
T/n:"cazzo Tom no ti prego"
Tom:"oh sì invece "

Nello stesso momento entra Theo e, vedendo la situazione, lancia un *muffliato* alla porta e si stende sul letto.
Tom:"adesso comando io"

Tom mi fa stendere sul letto con le gambe aperte e fa mettere Theo tra di esse. A Theo non da fastidio che Tom prende il controllo, dato che sorride maliziosamente ogni volta che il fratello lo tocca o gli passa davanti. Theo entra dentro di me senza preavviso ed io urlo dal dolore e dal piacere. Tom indica a Theo di continuare mentre lui si va a sedere sulla poltrona, con le gambe aperte a guardarci. Questo loro masochismo mi fa eccitare un sacco. Theo devo dire che a suo modo è dolce, mentre Tom è un masochista nel sangue proprio. Cantinuiamo così per un bel po' di tempo, finché io vengo e Theo pure. Tom in tutto ciò ci guarda impassibile. Dopo una manciata di secondi, giusto il tempo di farci prendere fiato, si incammina verso di noi e ci raggiunge con due rapide falcate. Io e Theo lo guardiamo dal basso e Tom sorride. È così fottutamente sexy. Stringo la mano a Theo per chiedergli cosa vuole fare, ma neanche lui sa niente.
Tom:"tranquilli, non voglio uccidervi"
T/n:"che vuoi fare?"
Tom:"voglio che tu mi faccia una sega"

Io guardo Theo che sta sorridendo e capisco di non avere via di fuga. Tom si stende sul letto e si toglie i pantaloni eleganti, facendo uscire la sua erezione turgida fuori. Io lo prendo tra le mani e faccio un movimento lento su e giù. Continuo lentamente per un po' di tempo finché lo sento ringhiare, così capisco che vuole di più. Continuo a muovere la mano ma stavolta molto più veloce, facendolo venire dopo un po' di tempo. Tom mi viene sulle mani e dal suo sguardo capisco che vuole che io me le lecchi. Ma io voglio osare di più. Porto le mani tra la mia bocca e quella di Theo e iniziamo a leccarlo, guardando Tom negli occhi. Lui sorride sfacciatamente e, dopo aver raccolto tutto in bocca, io e Theo ingoiamo dandoci un bacio subito dopo.
Tom:"e brava la nostra puttanella"
Theo:"già, stai imparando in fratta"
T/n:"ti piace che Tom in un certo senso ti sottometta?"
Theo:"si, è il lato di lui che mi piace di più"
Tom:"grazie fratellino"

Ci diamo un bacio e ci addormentiamo.

Ciao lettori, scusate su in questi due giorni non ho pubblicato ma ho avuto problemi in famiglia e non ho avuto tempo. Comunque, fatemi sapere se questa storia vi sta piacendo. Oggi cercherò di portare 3 o 4 capitoli, per farmi perdonare di non aver pubblicato. Ciaoo!

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora