quando ancora siamo tutti nudi ed io e Tom ci stiamo baciando per trasmetterci gli umori di Theo entra Draco.
Draco:"scusate ragazzi ho dim-"
Io e Tom ci stacchiamo subito e Theo rimane a godersi lo spettacolo.
T/n:"amore ti ricordo che anche tu sei nudo"
Tom:"piccola copriti"
T/n:"tranquilli mi ha già vista nuda"
Draco:"già, molte volte. Comunque mi ero dimenticato il cellulare, buonanotte"
Theo:"c'è qualcosa che non sappiamo?"
T/n:"cosa intendi?"
Tom:"intende che c'è qualcosa della tua vita che ci hai nascosto?"
T/n:"no, sapete tutto tranne..."
Loro:"tranne?"
T/n:"lasciamo stare"
Theo:"no tu ora ce lo dici"Io mi lascio scappare uno sbuffo e mi siedo tra di loro.
T/n:"allora. Devo dirvi che sono sempre stata una ragazza... diciamo... "ribelle". Voglio dire: ho scoperto la sessualità a 5 anni ed ho iniziato a "toccarmi" a 6. Quando sono cresciuta, all'età di 12 anni, ho iniziato a "sperimentare" con mio fratello, Draco, che talvolta non si tirava indietro. Poi dopo è successo anche con Pansy e con Blaise e a volte l'abbiamo fatto anche tutti insieme. Ma, ripeto, questo molto prima che arrivaste voi"
Loro rimangono zitti per un momento ma poi ricominciano a farmi la ramanzina.
Tom:"perché cazzo non ce l'hai detto prima"
T/n:"perché avrei dovuto?"
Theo:"perché dobbiamo sapere tutto di noi"
Tom:"c'è tu fammi capire: hai perso la verginità con tuo fratello?"Quando stavo per rispondere entra Draco.
Draco:"fratellastro "
Theo:"che cazzo ci fai ancora qui?"
Draco:"non ho potuto fare a meno di ascoltare la vostra conversazione"
T/n:"Draco no"
Draco:"comunque... ci sfugge un particolare che la mia piccola sorellina non ci ha detto "
T/n:"Draco ti prego"
Draco:"io e lei eravamo fidanzati"
Tom/Theo:"COSA?"
T/n:"cazzo Draco io ti ammazzo "
Tom:"in che senso fidanzati?"
Draco:"beh..."Draco si viene a sedere sul letto.
Draco:"l'avete visto anche voi che io e lei non abbiamo quel rapporto fratello-sorella come tutti. E vi siete mai chiesti il perché?"
Tom e Theo scuotono la testa in segno di diniego.
Draco:"vabbè io vi rispondo comunque. Io e la mia sorellina prima eravamo inseparabili e per inseparabili non intendo come i veri fratelli, no... proprio inseparabili come una coppia. Facevamo tutto insieme, ci baciavamo e scopavamo pure. Agli occhi di tutti eravamo una vera e propria coppia, così un giorno decidemmo di metterci insieme."
Theo:"e poi perché vi siete "lasciati"?"
Draco:"perché avevamo capito che eravamo fratellastri, quindi era proprio impossibile stare insieme. Poi abbiamo anche capito che il nostro non era amore, ma volevamo solo divertirci insieme"
Tom:"e da quanto tempo non scopare più?"
Draco:"dal giorno prima che si mettesse con voi"
Tom:"CAZZO T/N"
Theo:"potevi dircelo. Secondo te io e Tom non abbiamo mai scopato?"
Tom:"diglielo un po' "Theo si sistema bene sul letto ed inizia a parlare.
Theo:"io e Tom da piccoli eravamo delle pesti. Infatti i nostri genitori non ci sopportavano e ci mandarono in collegio. Fortunatamente ci fecero la grazie di metterci nella stessa camera quindi, per noia, iniziammo a farlo oralmente. In teoria noi l'abbiamo sempre fatto orale vero Tom?"
Tom:"si fratellino"
Theo:"ecco, quindi pensa anche da quel momento non abbiamo mai smesso di scopare insieme"
T/n:"da quanto tempo non lo fate?"
Tom:"da due giorni prima di incontrare te"
T/n:"wow"
Draco:" le verità vengono a galla"
T/n:"sta zitto che è tutta colpa tua"
Draco:"mia?"
T/n:"si, sei uno stronzo, perché hai dovuto dirglielo?"
Draco:"perché se vuoi sposarli devi sapere tutto di loro e loro tutti di te"Dopo queste parole Draco se ne va nella propria stanza ed io, Tom e Theo ci stendiamo sul letto pronti ad abbandonarci al sonno.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...