Arriviamo alla festa e, appena entriamo, vediamo la sala comune piena di ragazzi, anche di altre casate. Ci sono un sacco di bottiglie di alcolici, luci led e musica a palla, infatti dobbiamo gridare per farci sentire.
Pansy:"amo è bellissimo"
T/n:"già, dai andiamo"Prendo Pansy per mano, ma prima di poterci allontanare, sento 2 mani trattenermi per il braccio. Mi giro e vedo i Riddle che mi guardano infuriati.
Tom:"ti teniamo d'occhio"
Mattheo:"non fare stronzate"
Io li guardo, sorrido e mi allontano con Pansy.Io e lei arriviamo al bancone degli alcolici ed ordiniamo 2 Spitz. Iniziamo a sossergiare il nostro drink finché sentiamo Blaise arrivare.
Blaise:"ragazze volete venire? stiamo giocando ad obbligo o verità"
T/n:"ovvio"Ci incamminiamo con Blaise finché arriviamo al tavolo dove stanno giocando. Io mi metto, ovviamente, davanti i Riddle e inizio a far girare la bottiglia. In mezzo al tavolo ci sono molte persone che non conosco. La bottiglia finisce su Blaise.
T/n:"obbligo o verità?"
Blaise:"obbligo"
T/n:"ti obbligo ad andare 5 minuti in uno stanzino con Draco"Si ok li ho sempre shippati insieme.
Blaise:"ehm, ok"
Mentre si allontanano noto Draco girarsi e mimarmi col labbiale <<ti ammazzo>> io rido e continuiamo a giocare.
Adesso è il turno di Pansy girare la bottiglia che finisce su Mattheo.
Pansy:"Theo obbligo o verità?"
Mattheo:"obbligo"
Pansy:"ti obbligo a baciare Tom "I Riddle mi guardano e mi sorridono. Sanno quanto mi piacciono queste cose.
Theo si avvicina piano a Tom ed iniziamo a limonare, senza togliermi gli occhi di dosso. Io distolgo lo sguardo perché non voglio che gli altri mi vedano. Dopo quasi due minuti si staccano e mi sorridono. In tutto ciò Balise e Draco tornano . Draco fa giocare la bottiglia e capita su Pansy.
Draco:"obbligo o verità Pan?"
Pansy:"verità "
Draco:"mhh, è vero che sei bisex"
Pansy:"si"X:"uhhh "
T/n:"tu sicuro sai gay"
Scoppiano tutti a ridere e continuiamo a giocare, finché non arriva il mio turno.
X:"T/n obbligo o verità?"
T/n:"verità"
X:"è vero che sei fidanzata insieme a tutti e due i Riddle?"
T/n:"si"Sento delle voci in sottofondo. X:"che puttana. "
X:"ma non si vergogna"
X:"mamma mia"Mi giro verso Tom e Theo e loro capiscono subito. Si alzano e puntano le bacchette su di tutti.
Tom:"se qualcuno deve dire qualcosa lo dica"
Theo:"si, abbiamo proprio la voglia di uccidere qualcuno"Tom mi fa segno di mettermi dietro di loro ed io faccio lo stesso con Draco, Pansy e Blaise.
Blaise e Draco si mettono ai lati di Tom e Theo, mentre io e Pansy ci mettiamo dietro di loro, come ci avevano detto. Qualcuno si alza e, con mia sorpresa si tratta di Cedric.
Cedric:"si io qualcosa devo dirla. Sei proprio una puttana, non ti vergogni a stare con due person-"
Tom e Theo non lo fanno finire di parlare che subito gli lanciano un <<CRUCIO!>>. Cedric cade a terra ed inizia a contorcersi dal dolore. Tom continua a torturarlo, mentre Theo mi tiene stratta a se.
T/n:"Theo ti prego fermalo, non voglio che lo espellino dalla scuola"
Theo:"piccola Cedric se lo merita"
T/n:"si, lo so ma Tom lo ucciderà...ti prego Theo, andiamo in camera"Theo va a fermare Tom, anche se con un po' di fatica, e ce ne torniamo in camera. Io mi vado a cambiare, mi strucco e mi lego i capelli in uno chignon.
Mi butto sul letto insieme i ragazzi e ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomansT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...