*SKIP TIME: GIORNO DELLE VACANZE*
Finalmente siamo arrivati al giorno delle vacanze. Stammattina mi sono svegliata carichissima nella stanza del Riddle. Appena sveglia mi sono andata a vestire e, per non svegliarli, gli ho scritto un bigliettino
<<buongiorno amori miei. Io sto andando a preparare le valigie con Pansy nella mia stanza, ci vediamo a colazione.
Vi amo T/N.>>Poso il biglietto sul comodino e mi incammino per la mia stanza .
Quando arrivo apro la porta e noto subito Pansy ancora con il pigiama.
T/n:"PAN MUOVITI!"
Pansy:"sisi, dammi un attimo"Pansy si va a vestire ed io inizio a tirare fuori la valigia. Passerò, come già detto, le vacanze a Villa Riddle con Tom e Theo ed il 26 ci raggiungeranno anche mio fratello, Pansy e Blaise.
Pansy:"ok, sono pronta, iniziamo"Aprila le nostro valigie ed iniziamo a fare i bagagli.
Finiamo che sono le 8.30 e decidiamo di andare a fare colazione. Appena arrivata mi siedo tra i Riddle e loro mi danno un bacio sulla guancia.
Tom:"buongiorno piccola"
Theo:"buongiorno amore"
T/n:"buongiorno, avete letto il bigliettino?"
Tom:"si piccola, hai fatto i bagagli?"
T/n:"sisi, io e Pansy abbiamo già finito, e voi?"
Theo:"noi abbiamo usato la magia, non ce ne teneva proprio di metterci a fare i bagagli di prima mattina"
T/n:"sempre i soliti sfaticati"
Tom:"stronza"Quando finiamo di mangiare andiamo a prendere i bagagli e saliamo tutti sul treno. Io vado a mettermi, ovviamente, con Pansy, Draco, Blaise e i Riddle. I posti sono giusto sei, quindi ci stiamo alla perfezione.
Parliamo per quasi tutto il tragitto finché non arriviamo alla fermata.
Pansy:"amo mi mancherai un sacco" *mi abbraccia*
T/n:"anche tu" *ricambio l'abbraccio*
Blaise:"ci vediamo il 26 principessa"
Draco:"a dopo Natale sorellina"
T/n:"ciao ragazzi, ci vediamo il 26"E mi incammino con i Riddle. Arrivati alla loro villa veniamo accolti da zia bella.
Bellatrix:"T/N AMORE COME STAI?"
T/n:"zia bella!!!"
Ci abbracciamo ed entriamo in casa. Appena entrati notiamo subito che ci sono davvero tutti. Mia madre, mio padre, zio voldy ed ovviamente anche zia bella. Mi salutano tutti ed io e i ragazzi andiamo in camera nostra. Tom e Theo hanno pregato il padre di farci stare in camera insieme, e fortunatamente ci sono riusciti.
Tom:"ci divertiremo un sacco insieme piccola"
Theo:"ci puoi scommettere"
T/n:"siete sempre i soliti depravati"
Tom:"noi non abbiamo illuso a niente piccola, sei tu che l'hai pensato"Gli faccio la linguaccia e scelgo un vestito da mettere per l'ora di pranzo.
Dopo aver indossato il vestito scendiamo e andiamo a pranzare.
Voldemort:"ma salve ragazzi è un onore avervi qui con noi, soprattutto tu, T/n"
T/n:"grazie zio, anche per me è un onore stare qui"
Voldemort:"Comunque vorrei comunicarvi una mia decisione"
Tom:"che decisione padre?"
Voldemort:"Tom quante volte ti ho detto che devi chiamarmi papà?"
Tom:"scusa papà"
Voldemort:"ecco. Come ben sapete è da un po' di tempo che ho intenzione di attaccare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, e per questo mi servono molti Mangiamorte"
T/n:"zio scusa se ti interrompo, ma tutto questo c'entra con quello sfigato di Harry Potter giusto?"
Voldemort:"brava la mia nipotina. Ho intenzione di uccidere Potter e far divenire mio il castello di Hogwarts, ma voi dovrete aiutarmi"
X:"ma neanche per idea. E noi cosa ci ricaviamo"
Voldemort:"come osi mancarmi di rispetto eh? figlioli, a voi l'onore"
Tom/Theo:"Avada Kedavra"X muore ed io applaudo fiera ai miei ragazzi.
Voldemort:"sono molto contento del tuo intusiasmo T/n, mi fa molto piacere"
T/n:"grazie zio"
Voldemort:"quindi, mi aiuterete a raggiungere il mio obbiettivo?"
Tutti:"SI!"
Voldemort:"bene, ovviamente al mio fianco vorrò i miei figli e te, T/n"
T/n:"io?"
Voldemort:"si, se sei la ragazza dei miei figli, allora hai il loro stesso potere"
T/n:"grazie zio"
Voldemort:"non devi ringraziarmi T/n. Comunque, bando alle ciance, che il pranzo abbiamo inizio"
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...