Che ansia...

265 10 0
                                    

Stanotte non ho dormito proprio.

Sono rimasta tutta la notte sveglia a pensare a tutto quello che accadrà quando mi sposerò.

Comunque stammattina mi sono svegliata, o meglio, PANSY mi ha svegliata alle 5.00 poiché "ci dobbiamo preparare"

Pansy:"allora. Adesso andiamo in camera mia e ci prepariamo"
T/n:"porca troia Pansy solo le 6.00"
Pansy:"meglio, così sei già fresca e preparata per il matrimonio"

Andiamo in camera di Pansy e ci iniziamo a preparare.

Lei ovviamo sarà la mia damigella d'onore ed io per questa occasione ho voluto indossasse un abito verde smeraldo.

Io vado per prima sotto la doccia, e mi lavo sia il corpo che i capelli e Pansy fa lo stesso.

Quando esco dalla doccia mi soffermo un attimo a guardare il mio vestito.

È stupendo.

Pansy:"ehy, sei sicura?"
T/n:"non sono mai stata più sicura di così"
Pansy:"va bene dai, prepariamoci che la cerimonia è alle 11.00 e sono già le 7.00"
T/n:"cazzo abbiamo solo 4 ore muoviamoci"

Io e Pansy iniziamo ad asciugarci i capelli e a truccarci, per poi aspettare la parrucchiera che deve venirci a fare i capelli.

In tutto questo si sono fatte le 9.30.

T/n:"chissà se Tom e Theo si sono già svegliati"
Pansy:"vuoi che vada a controllare?"
T/n:"si grazie, poi mi dici"

Pansy esce dalla stanza e va verso quella dei miei futuri sposi.

*POV TOM/THEO*

Stammattina ci siamo svegliati tutti e due alle 3.00 poiché siamo super preoccupati per oggi.

Siamo stati tutta la notte a guardare la nostra piccolina dormire finché non è arrivata quella guastafeste di Pansy per portarcela via siccome si dovevano preparare, quindi abbiamo fatto finta di dormire.

Theo:"io non capisco perché devono prepararsi così presto"
Tom:"c'è la sposeremo pure con un sacchetto della spazzatura addosso se è per questo, però... se lei vuole così a noi va bene"
Theo:"cazzo Tom sono super eccitato, nel vero senso della parola"
Tom:"tranquillo, appena finito il matrimonio glielo strappiamo di dosso quell'abito"
Theo:"non ho fatto altro che pensare a questo stanotte"
Tom:"a chi lo dici... dai, andiamo a lavarci che già sono le 6.30"

Entriamo tutti e due nella vasca e ci permettiamo di rilassarci un po' facendoci cullare dall'acqua.

Theo:"cazzo Tom ma che stiamo facendo?"
Tom:"la cosa più bella del mondo fratellino"
Theo:"merda, questa vasca mi fa venire in mente dei ricordi"
Tom:"a chi lo dici"
Theo:"prima lo facevamo solo noi, adesso si è aggiunta anche la nostra piccola bambolina"
Tom:"già. Ti ricordi quando dopo la strigliata della Mcgrannit venimmo qui e ci mettemmo a farlo perché eravamo arrabbiatissimi?"
Theo:"oddio si. E quella volta quando litigammo con papà?"
Tom:"HAHAHHAHA è vero"
Theo:"non vedo l'ora di vederla oggi"
Tom:"si, anch'io. Me la immagino con il vestito bianco, che cammina a braccetto con suo padre sul tappeto, mentre ci guarda negli occhi"
Theo:"ma quindi suo padre, il conte, viene?"
Tom:"si, sono andato io ieri personalmente a casa sua per ricordarglielo, sappiamo benissimo quanto ci tenga a vedere suo padre al matrimonio "
Theo:"perché non mi hai chiamato?"
Tom:"perché sono andato la mattina, quando voi stavate a lezione"
Theo:"ahhhh, okok"

Usciamo dall'acqua e ci rendiamo conto di aver fatto tardissimo.

Theo:"CAZZOOOO sono le 9.00"
Tom:"ma come merda è possibile?"
Theo:"non lo so, muoviamoci"

Iniziamo a preparaci in fretta e furia.

Dopo un po' sentiamo la porta aprirsi.

Pansy:'ah, siete svegli. T/n mi ha mandato a vedere che stavate facendo "
Theo:"non poteva venire lei?"
Pansy:"ohhh, porta male vedere la sposa prima del matrimonio "
Tom:"ma vaffanculo "
Pansy:"sempre i soliti stronzi. Me ne vado, muovetevi"

Pansy esce dalla nostra camera e noi continuiamo a prepararci

Non vediamo l'ora di vedere la nostra bambina.

*POV T/N*

T/n:"cazzo Pansy sono le 10.00 e io ancora devo mettere il vestito"

Dico io mentre la parrucchiera mi sta facendo l'acconciatura che ho scelto.

Pansy:"stai tranquilla amo. Il trucco lo abbiamo già fatto, l'acconciatura la stiamo facendo ed è quasi finita, manca solo il vestito "
T/n:"e mio padre. Chissà dove sarà "

Subito sentiamo la porta aprirsi e vediamo la sagoma di mio padre farsi strada nella stanza.

Dracula:"ohh, la mia bambina. Sei bellissima"
T/n:"papà devo ancora mettere il vestito hahhaha"
Dracula:"sei sempre bellissima tu per me tesoro. Vabbè dai, ti aspetto fuori. Non vedo l'ora di portarti all'altare"

Papà esce fuori ed io rimango seduta sulla sedia ad aspettare che la parrucchiera finisca la mia acconciatura. Dopo dovrebbe toccare a Pansy.

Verso le 10.50 siamo tutte e due pronte, con i vestiti addosso, i capelli prepararti e il trucco fatto.

Ci smaterializziamo nella Riddle manor. Tutti gli altri sono fuori.

Che ansia...

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora