La rissa

534 10 0
                                    

Mentre io e Pansy ci incamminiamo per Hogsmeade con tutto l'intento di andare a prendere delle burrobirre veniamo interrotte da degli schiamazzi provenienti dalla piazza principale. Ci avviciniamo alla calca per vedere cosa succede e vediamo due ragazzi che si stanno picchiando e, avvicinandomi di più, noto che quel qualcuno è mio fratello che sta picchiando qualcuno che non riconosco per via del sangue che ricopre tutta la sua faccia. Mi frappongo tra loro con tutto l'intento di calmarli.
T/n:"DRACO COSA CAZZO STAI FACENDO, FERMATI"

Draco mi guarda così intensamente che mi scorre un brivido dietro la schiena.
Draco:"scusa sorellina, ti ho spaventata?"
T/n:"tu stai picchiando a sangue un tizio e ti preoccupi se mi hai spanvanta? ma piuttosto, che succede?"
Draco:" davvero non lo riconosci? è quel coglione di Diggory"

Ad un certo punto non mi interessa più di quel corpo steso a terra e mi concentro su Draco.

T/n:"fratellone scusami, come stai, ti fa male?"
Draco:"no, non preoccuparti mi brucia solo un po"
T/n:"vieni dai, io e Pansy volevamo andare a prendere delle burrobirre, vuoi venire con noi? ma prima devo medicarti"
Draco:"si, vengo con voi... Ehy, sorellina"
T/n:"si?"
Draco:"grazie"

Mi viene in contro e mi abbraccia. Io ricambio l'abbraccio e ci avviamo nella nostra camera. Appena arrivati vado a prendere il kit di pronto soccorso e medico Draco.
T/n:"scusa per la domanda Dray, ma chi ti ha detto il fatto di Diggory?"
Draco:"i fratelli Riddle, e chi sennò? l'hanno detto a tutta la scuola"
T/n:"io non ci posso credere, ma che cazzo hanno in testa quelli invece del cervello? una nocciolina?"
Draco:"dai non fare così, l'hanno fatto per te, almeno così nessuno ti si avvicinerà a te in quel senso"
T/n:"dai, adesso non voglio pensarci, andiamo a prendere ste burrobirre "

Ci incamminiamo tutti e tre per Hogsmeade finché non incontriamo Blaise e lo invitiamo a venire con noi.

Arriviamo al bar e ordiniamo 4 burrobirre.
Blaise:"comunque appena vedo Diggory lo ammazzo"
T/n:"dai ragazzi, adesso basta direi che gliele avete suonate abbastanza "
Pansy:"direi" *guarda Draco*
Scoppiamo tutti a ridere finiamo le burrobirre.

Dopo aver pagato ci dirigiamo in camera mia e di Pansy e decidiamo di ordinare delle pizze.
Pansy:"amo mi sa che dobbiamo rimandare lo shopping a domani"
T/n:"si amo, oggi siamo state già abbastanza impegnate" dico io mentre trangurgio la mia pizza.
Dopo aver mangiato decidiamo di guardare un film, quindi il mi vado a cambiare.

Dopo aver mangiato decidiamo di guardare un film, quindi il mi vado a cambiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

metto questo e lego i capelli in una coda morbida. Quando torno in camera trovo i ragazzi intenti a scegliere un film da guardare.
Decidiamo di guardare tutti il Grinch, in onore dell'arrivo delle vacanze di Natale. Guardiamo il film fino alle 22.00 e poi dopo decidiamo di fare un pigiama party. Così io dormo con Pansy nel suo letto e Draco e Blaise dormono nel mio. Ci addormentiamo verso le 2.00 per poi svegliarci alle 11.00 il giorno dopo.

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora