Stammattina siamo ufficialmente in guerra, anche se gli unici a saperlo siamo noi, i mangiamorte.
Ci svegliamo verso le 5.00, perché alle 7 dovevamo trovarci a casa di zio voldy per iniziare l'assalto.
Tom:'buongiorno ragazzi"
Theo:"buongiorno "
T/n:"buongiorno amori miei "Ci diamo un bacio e ci dirigiamo in bagno per farci un bagno nella vasca.
Entriamo tutti e tre in vasca e ci abbandoniamo per un attimo allo scorrere dell'acqua calda sui nostri corpi.
Theo:"ho una paura fottuta"
T/n:"a chi lo dici, qui l'unico a non avere paura è Tom "
Tom:"io non ho paura"
T/n:"l'avevamo capito"Chiudiamo un attimo gli occhi e mi lascio coccolare dalle mani dei riddle che salgono e scendono dalle mie cosce.
T/n:"vi amo ragazzi "
Theo:"anche noi piccola, anche noi"
Tom:"tra poco dobbiamo andare"
T/n:"ho paura di perdervi"Confesso, prima che possano aggiungere altro.
Loro mi guardano con sorpresa e stupore e senza aggiungere niente si avvicinano e iniziano un bacio lento, facendo sfiorare le nostre lingue.
Non mi hanno mai dato un bacio così romantico e dolce.
Tom:"non ci perderai bambina, mai, noi non possiamo morire"
Theo:"oddio, noi possiamo morire, con un cazzo di paletto, ma fino ad ora nessuno sa che siamo vampiri"
T/n:"e nessuno dovrà mai saperlo "Mi intrappolano nell'angolo della vasca e continuano a baciarmi salendo sempre di più verso il mio interno coscia.
Io annaspo sulla loro bocca mentre risalgono fino alla mia intimità, massaggiandola e tirandola un pochino.
T/n:"ragazzi, dobbiamo andare"
Dico mentre ansimo sulle loro bocche.Tom:"non ancora, abbiamo altro tempo"
Theo:"non rovinarci questo momento"
T/n:"non voglio rovinarlo ma-... dobbiamo andare"
Tom:"Madonna ma che cazzo"Usciamo dalla vasca e ci vestiamo, per poi smaterializzirci a villa riddle.
Ho davvero paura cazzo
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...