amare è difficile

270 10 3
                                    

Dopo la fine del film io vado a mettermi il pigiama.

Tom:"sei bellissima bambolina"
Theo:"io comunque non ho sonno (sei bellissima amore)"
T/n:"grazie ragazzi, comunque neanche io ho sonno... che facciamo?"

Loro si massaggiano il mento con facce pensierose e io li capisco tutto

T/n:"no ragazzi non lo facciamo stasera"
Theo:"dai ma perché?!?!?"
Tom:"T/n su che ti costa"
T/n:"posso per una volta non avere voglia per una volta?"
Theo:"certo che puoi ma noi sappiamo che vuoi invece"

Mi giro dall'altra parte e vado in bagno

T/n:"io vado a farmi una doccia, e non venite con me"
Tom:"ci stai dicendo questo per convincerci a fare il contrario?"
T/n:"forse"

Allora tutti e due scattano in piedi come delle molle e vengono con me nella vasca.

Theo:"ci voleva proprio un bagno caldo con tutto quello che abbiamo affrontato oggi"
T/n:"già, infatti sono stanca e non ho proprio voglia di fare niente"
Tom:"sisi, come no, goditi questi momenti di tregua per il momento"
Theo:"poi inizia la caccia"

Io li lasciai stare e mi rilassai nella vasca, ma quel momento durò poco perché sentii subito le loro mani salire sulla mia gamba facendo un movimento lento e ondeggiante.

T/n:"ragazzi non riusciamo mai ad avere un momento di pace vero?"

Dico con gli occhi chiusi e la voce assonnata

Theo:"no, se non vuoi scopare lasciati scopare"
Tom:"oppure lasciati "coccolare""

Le loro mani risalgono fino al mio punto sensibile e cominciano a fare movimenti circolare intorno al clitoride.

T/n:"la potete finire per favore?"
Tom:"perché?"
T/n:"perché si, vi ho detto che non voglio"
Theo:"non ti piace?"
T/n:"si che mi piace, solo semplicemente non voglio farlo stasera, mi sento stanca"
Tom:"eh va bene. Theo lasciamogliela vinta stavolta, tanto verrà lei da noi a chiederci il nettare degli dei"

Ma sentite come parlano, veramente sono dei casi persi.

Comunque usciamo dalla vasca e torniamo nel letto per andare a dormire.

T/n:"comunque stavo pensando che se non vi avessi incontrato la mia vita sarebbe stata uno schifo"
Tom:"anche la nostra sarebbe stata una merda bambina"
Theo:"si, senza di te sarebbe andato tutto a puttane"
T/n:"vi amo ragazzi"
Tom/theo:"ti amiamo anche noi"

*20 ANNI DOPO*

T/n:"RAGAZZI FORZA SVEGLIA, CHE FATE ANCORA A LETTO"
Tom:"dai amore facci dormire un po"
T/n:"no, vi dovete svegliare o farete tardi a lavoro"
Theo:"oh andiamo piccola tanto ci pensa papà "
T/n:"no, vostro padre mi ha fatto promettere di farvi andare sempre al lavoro e di svegliarvi qualvolta voi non vogliate farlo di vostra spontanea volontà, quindi muovete quel culo e alzatevi"
Theo:"oddio t/n, ringrazia a Dio che ti amiamo senó ti avremo già scassata di mazzate"
T/n:"sisi vi amo anche io"

Si vanno a preparare mentre io vado nel mio ufficio che tom e theo mi hanno fatto installare nella stessa casa del nostro viaggio di nozze.

Siamo andati a vivere lì, non siamo neanche tanto lontani dalla riddle manor, mentre draco e blaise abitano qui vicino in una ca non poco distante. Mentre pansy è andata a lavorare al posto della mamma sempre al fianco di zio voldy, e anche lei adesso si è presa una casa con la sua fidanzata, Emily.

Tom e theo lavorano con il padre per dirigere gli altri mangiamorte e io faccio la "contabile" della fortuna dei riddle.

Sono passati 20 anni dalla grande guerra ed il nostro legame si è rinforzato, anche quello con mio papà.

Io e I ragazzi siamo sempre più innamorati e fortunatamente avremmo tutta l'eternità davanti.

Certo, amare è difficile, ma non ho mai amato fare qualcosa di così difficile in vita mia.

Gli ho fatto una promessa, quella di amarli per l'eternità, e la manterrò per sempre, fosse l'ultima cosa che faccio.




LETTORI!!!! siamo arrivati finalmente e sfortunatamente alla fine di questa bellissima avventura.
Questa storia è stata il mio mondo, e mi ha aiutato quando me lo sono sentita cadere addosso.
Vi è piaciuta? E, cosa più importante, ❌️ volete una parte due?❌️ fatemi sapere. È stato bella intraprendere questo percorso con voi. Vi voglio bene❤️❤️

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora