Il giorno dopo mi alzo prima di tutti e mi vesto con la divisa e faccio una treccia come acconciatura.
Quando sono pronta vado a svegliare Tom e Theo
T/n:"sveglia belli, oggi è un nuovo giorno!!!"
Theo:"sei così felice perché oggi ti incontri con, come cazzo si chiamava?"
T/n:"si chiama Cedric e per la cronaca no, non sono così felice perché vado da lui oggi, semplicemente perché mi sono svegliata prima di voi e ho potuto fare tutto senza che mi rompeste i coglioni"
Tom:"certo certo, sta di fatto che oggi tu a quello non lo vedi"
T/n:"no Tom, non puoi obbligarmi a non fare qualcosa, Theo digli qualcosa "
Theo:"Tom ha ragione, non devi andare"
T/n:"io faccio come cazzo mi pare"
Esco dalla stanza e sbatto la porta. Non possono decidere loro per me perché senó diventerebbe una relazione tossica. Mi incammino in sala grande quando Tom e Theo mi raggiungono e mi trascinano in uno stanzino.
Theo:"come cazzo ti sei permessa a sparire così?"
Tom:"Theo ha ragione, tu oggi non ci vai"
T/n:"non potete vietarmi di fare quello che voglio, non siete i miei fottuti genitori "
Detto questo mi incammino in sala grande e mi siedo vicino a Blaise
Blaise:"uhhh, siamo arrabbiate stammattina?"
T/n:"zitto Blaise non ti ci mettere anche tu"
Draco:"sorellina che succede?"
T/n:"niente ragazzi"
Dopo aver fatto colazione iniziamo ad andare a lezione.Erano le 16 e mi stavo leggendo un libro quando mi sono ricordata dell' "appuntamento " con Cedric in biblioteca. Così inizio a vestirmi.
Dopo essermi preparata inizio ad incamminarmi per la biblioteca. Appena arrivo noto Cedric in uno dei tavoli con il libro si trasfigurazione che mi aspetta. Appena mi vede si gira subito verso di me per guardarmi.
Cedric:"T/n sei bellissima"
T/n:"grazie mille Ced"
Ci sediamo e inizio a spiegargli la materia. Dopo un po' sento una mano che viaggia sulla mia gamba ma non ci faccio caso all'inizio. Appena sento però che inizia a farsi strada nel mio interno coscia mi alzo di scatto.
Cedric:"ehy dai non preoccuparti, non stavo facendo niente".
T/n:"no scusa è -è che sono fidanzata e-"
Cedric:"stai tranquilla, non lo verrà a scoprire nessuno"
Dopo aver detto questo mi prende per i fianche e inizia a carezzarmi la schiena. Io inizio a dimenarmi finché sento un <<CRUCIO>> proveniente dall'ingresso della biblioteca.
Quando mi giro vedo Tom con la bacchetta puntata verso Cedric e Theo che gli salta addosso ed inizia a menarlo. Tom viene dietro di me e mi afferra per il braccio. Theo pucchia così tanto Cedric che quest'ultimo sviene in mezzo alla biblioteca. Tom e Theo mi prendono la mano e ci smaterializziamo nella loro stanza.
Tom:" TU ADESSO CI DEVI DARE UN FOTTUTO MOTIVO PER CUI NOI NON DOVREMO TORNARE LÀ E SPACCARE LA FACCIA A QUELLO STRONZO"
Theo:"IO LO FACCIO A PEZZI QUEL COGLIONE"
T/n:"ragazzi calmatevi per favore, non vedete che sono già scossa di mio"
Theo:"va bene piccola, scusaci"
Tom:"si è vero piccola perdonaci. Però adesso ti attende una punizione per averci disobbedito, vero fratellino?"
Theo:"troppo vero Tom"
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomansT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...