Oggi, decidiamo di tornare ad Hogwarts, poiché rischiamo davvero di perdere l'anno.
T/n:"ok... tutti pronti?"
Pansy:"si!"
Blaise:"bene, andiamo"Salutiamo tutti e c'è ne torniamo ad Hogwarts.
Arriviamo a scuola abbastanza presto, quindi ci dirigiamo ognuno nelle rispettive camere.
Theo:"cazzo che sonno"
Tom:"già, abbiamo scopato per tutta la notte, anche io ho sonno"
T/n:"io no, anzi sarei anche pronta per altri due, tre round"All'improvviso si alzano tutti e due di scatto e un barlume di malizia attraversa i loro occhi.
Tom:"sei sicura?"
Theo:"perché poi dopo non si torna indietro "Dicono mentre mi si avvicinano con passo felpato, intenzionati a spostarmi le ciocche dei capelli dietro l'orecchio e ad accarezzarmi le guance.
Theo:"non rispondi?"
Tom:"hai paura di noi?"
T/n:"n-no"
Theo:"mh, sicura"
Tom:"io penso di si invece"Ad un certo punto mi prendono le mani e mi conducono con una lentezza disarmante al letto.
Mi fanno sedere e loro si allontanano per spogliarsi lentamente.
Si tolgono prima la cravatta, poi si sbaottonano i primi bottoni della camicia, per poi avvicinarsi nuovamente a me, il tutto sempre con molta lentezza e facendo tutto in sincrono.
T/n:"mi volete uccidere? perché state andando così piano?"
Tom:"forse vogliamo farti soffrire un po"Theo si alza e va ad accendere spotify sulla televisione, mettendo <<Call out my name>>.
T/n:"oh cazzo"
Theo:"si piccola, cazzo"Iniziano a togliermi i vestiti di dosso, partendo dalla tunica fino ad arrivare all'intimo.
T/n:"voi siete ancora vestiti però, non vale"
Tom:"rimediamo subito bambolina"Iniziano a sbottonarsi lentamente la camicia, per poi arrivare alla cintura dei pantaloni.
Si tolgono la cintura e Theo la usa per legarmi le mani, mentre Tom per legarmi la bocca.
Theo:"cazzo sei bellissima "
Tom:"sei una fottuta dea"
T/n:"finitela con questa tortura e fatelo"
Theo:"cosa dobbiamo fare piccola?"
Tom:"dillo"
T/n:"non fatemelo dire stronzi"
Theo:"dillo"
Tom:"ora"
T/n:"voglio che me lo mettiate dentro senza pietà "A quel punto qualcuno bussa alla nostra porta interrompendoci sul più bello.
Tom:"cazzo per la seconda volta, ma chi cazzo è "
Tom si alza a petto nudo e va ad aprire.
MCgrannit:"signor-"
La MCgrannit fa il suo ingresso in camera e vede me e Theo sotto le coperte mezzi nudi, poi sposta lo sguardo su Tom a torso nudo.
MCgrannit:"che sta succedendo qui?"
Tom:"niente prof"
MCgrannit:"niente è un'eufemismo"
T/n:"andiamo prof, non stavamo facendo niente "
MCgrannit:"prenderò seri provvedimenti su questa cosa. Comunque, sono venuta ad avvisarvi personalmente sul fatto di silente. Pensiamo sia stato una persona che silente conosceva molto bene, perché ha preso una cosa molto importante nella cassaforte che si trovava nella tenda. Adesso stiamo ancora indagando"
Theo:"va bene prof, grazie dell'informazione "
T/n:"daremo il nostro contributo in tutti i modi"
MCgrannit:"va bene, conto su di voi"
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomantikT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...