Nicolas Riddle

280 10 4
                                    

... la porta viene spalancata e cinque uomini di cui non conosco l'esistenza si fanno strada dentro la nostra camera e prendono Tom e Theo tenendo le loro mani dietro la schiena.

Tom:"chi cazzo siete voi?"
X:"oh, Riddle... non vi ricordate?"
Theo:"tu.."
X:"già... mi fa piacere vedere che l'avete finalmente trovata, la vostra... come l'avevate chiamata? metà"
Tom:"non ti azzardare a toccarla!"
Theo:"se le fai qualcosa ti ammazziamo"
T/n:"r-ragazzi mi potreste spiegare cosa s-sta s-succedendo?"
X:"te lo spiego io tesoro "
Theo:"NO! dobbiamo farlo noi"
Tom:"T/n lui è... nostro zio"
T/n:"e perché si s-sta comportando c-cosí?"
Theo:"perché ci odia. Odia che nostro padre abbia preso il controllo del mondo magico, odia che noi saremmo i successori del suo potere e non il suo cazzo di figlio "
X:"piccolo figlio di puttana non insultare mio figlio... comunque piacere, Nicolas Riddle "
T/n:"T/n M-"
Nicolas:"ohhh, so benissimo chi sei tesoro, adesso che ne dici di venire con noi?"
T/n:"mi prendi per il culo vero? non verrò mai con voi"
Nicolas:"ed è qui che ti sbagli tesoro, perché lo farai, con le buone o con le cattive... oppure quelli a soffrire saranno i tuoi piccoli angioletti"

Dice indicando Tom e Theo.

Noi tre scoppiamo subito a ridere poiché siamo dei fottuti vampiri. Questi figli di puttana non possono ucciderci.

Nicolas:"perché ridete? smettetela"
Tom:"no scusa è che- Hahhahah, è che quello che stai dicendo mi sembra un po' troppo too much non trovi? HAHAHAHHA"
Theo:"si HAHAHHA, uccidere? a noi? provaci ma non ti garantiamo niente"
Nicolas:"neanche se provo a toccare la vostra puttanella?"
T/n:"HAHAHAHHA ah sì guarda, con me puoi stare certo che ti ritrovi dall'altra parte del mondo solo se mi tocchi"
Nicolas:"perché ah? perché?"
T/n:"aspetta aspetta solo un attimo"

Mi preparo a focalizzare tutta la mia energia nella mia mente.

Nicolas:"che cazzo stai facendo?"
T/n:"voglio che tu adesso sparisca dalla nostra stanza insieme a quei quattro figli di troia che ti ritrovi"
Nicolas:"brutta p-"

E in men che non si dica spariscono tutti e cinque dalla nostra stanza.

Il mio potere è formidabile.

Theo:"brava piccola"
Tom:"e brava la nostra bambolina"
T/n:"il mio potere è il migliore di tutti"
Theo:"già, mi piace un botto"
T/n:"si... però... potremmo parlare un attimo di quello che è successo?"
Tom:"cosa vuoi sapere?"
T/n:"perché vostro zio vi odia così tanto "
Tom:"allora... Nostro padre è sempre stato il figlio prediletto di nostro nonno, mentre Nicolas veniva un po' screditato. Quando erano piccoli però, erano come me e Theo adesso: condividevano tutto e sai che nostro padre non è molto incline a queste cose. Comunque da grandi i rapporti si persero un po', e nostro padre decise di iniziare il suo lavoro per conquistare il mondo magico; e qui ci teletrasportiamo a 4 anni fa, quando nostro zio si fece vivo dopo tanto tempo. Nostro padre fu felicissimo di vederlo, anche perché non si vedevano da quasi 30 anni, ma mio zio aveva tutt'altre intenzione. Voleva prendere tutto  quello che aveva fatto nostro padre, perché lui non ci era riuscito e voleva anche che il coglione di suo figlio prendesse il potere dopo la sua morte. Nostro padre gli spiego, con una calma che non era da lui, che questo impero lo aveva creato lui e che non poteva pretendere di poterselo accaparrare così. E nostro zio da allora sta cercando in tutti i modi di distruggere l'impero che nostro padre si è creato con tanta fatica"

T/n:"e perché adesso è venuto a cercare voi?"
Theo:"come ti ha già detto Tom, lui vuole che suo figlio prenda il nostro posto dopo la morte di nostro padre. Lui adesso è venuto qui per cercare di ucciderci, come ha sempre voluto, cosicché un giorno suo figlio possa salire al potere"
T/n:"wow, che stronzo "
Tom:"già "
Theo:"vabbè, io ho fame quindi mangiamo?"
T/n:"si, vado a cucinare"
Tom:"T/n"
T/n:"si?"
Tom:"non pensare che ci siamo dimenticati di quello che hai fatto bambolina"

Io faccio un sorrisino e mi dirigo in cucina


Hei lettori! come vi sembra questa storia? vi sta piacendo? sono un po' indecisa se continuarla o meno, fatemi sapere se volete un continuo oppure no. Baci!!

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora