Mi sveglio nella camera dei Riddle e, come ogni mattina, li noto affianco a me che mi guardano mezzi nudi. Questa oramai è diventata pura quotidianità.
T/n:"mhhh, buongiorno"
Tom:"buongiorno piccola"
Mattheo:"buongiorno troietta"
*ci baciamo*
Faccio per alzarmi ma Mattheo mi tira il braccio per farmi stendere di nuovo sul letto.
Tom:"dove credi di andare piccola?"
T/n:"a vestirmi(?)"
Mattheo:"allora tu non hai capito niente, adesso noi ti scopiamo"
E dopo questo mi prendono facendomi mettere a 69 con Mattheo sotto. Tom si mette dietro di me e mi entra dietro. Vorrei gemere ma con il cazzo di Mattheo in bocca mi risulta al quando difficile. Tom prende la sua cintura e inizia a frustarmi andando con spinte sempre più vigorose. Theo inizia a leccarmi così aggressivamente che sento già di star venendo.
T/n:"r-ragazzi sto per v-"
Tom:" non ancora troietta"
Mattheo:"ti piace vero puttanella? ti piace essere scopata così forte dai Riddle?"
Tom:" si bravo Theo, voglio sentirglielo dire a questa puttana"
Tom inizia a frustarmi ancora più forte.
Tom:"dillo T/n!"Tom continua a darmi schiaffi sempre più aggressivi che mi fanno scendere qualche lacrima.
T/n:"si cazzo, mi piace essere scopata da voi"
E con questa frase veniamo tutti e tre insieme.
Ci stendiamo sul letto con Tom appoggiato sul mio petto e Mattheo di fronte a me.
Dopo un po' mi alzo e decido di prepararmi per le lezioni.
Indosso la divisa, lego i capelli in una cosa bassa e metto un po' di mascara e lucidalabbra. Ci incamminiamo tutti e tre in sala grande per fare colazione.
Appena arrivati, come sempre, abbiamo gli occhi di tutti puntati addosso, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Ci sediamo al tavolo con i nostri amici e iniziamo a parlare della "festa" di ieri.
Pansy:"comunque ieri è stato da sballo, ho incontrato anche un ragazzo, credo si chiami Nott, ma è davvero carino"
T/n:"concordo con te amica mia, la festa di ieri è stata fantastica"
Continuiamo a parlare del più e del meno fino all'inizio delle lezioni.
In prima ora abbiamo trasfigurazione, quindi mi vado a sedere al banco insieme a Pansy, con i Riddle avanti e Blaise e Draco dietro.
Dopo aver finito le lezioni iniziamo ad uscire ma vediamo il "Golden trio" camminare felice per i corridoi di Hogwarts. Sapessero cosa stiamo tremando alle loro spalle. I miei pensieri vengono però interrotti da un ragazzo alto, moro con gli occhi molto profondi.
X:"ehy, ciao, mi chiamo Cedric, Cedric Diggory"
T/n:" ciao, piacere io invece sono T/n Malfoy"
Cedric:"mi fa molto piacere conoscerti, volevo solo chiederti se potevi darmi ripetizioni con trasfigurazione, sai, mi hanno detto che sei molto brava quindi mi chiedevo se saresti disposta a questo"
Posso notare benissimo l'imbarazzo nella sua voce.
T/n:" oh, ma certo, quando vuoi possiamo iniziare"
Cedric:"perfetto allora, ti aspetto domani alle 17.00 in biblioteca, ciao e grazie ancora"
T/n:" ciao e a domani "
Mi allontano da lui e torno dai miei amici.
Mattheo:"chi cazzo era quello "
Tom:" gli strappo le palle a morsi se non ti sta lontano"
T/n:" calmi ragazzi, si chiama Cedric e mi ha chiesto una mano con trasfigurazione"
Tom/Mattheo:" CHE COSA?!?!"
T/n:" oh andiamo ragazzi, è solo un giorno"
Tom:"quando?"
T/n:"domani alle 17 in biblioteca"
Mattheo:"perfetto, veniamo anche noi"
T/n:"COSA? NO!"
Mattheo:"e perché no fammi capire?"
T/n:"perché devo fare delle cazzo di ripetizioni, non dobbiamo mica scopare"
Tom:" e chi può mai dirlo"Mi fermo e mi metto davanti a loro
T/n:"sentite, io vi amo cazzo e non riuscirei a tradirci neanche se ci proverei"
Tom:"ma noi non abbiamo dubbi su di te, abbiamo dubbi su di lui"
Mattheo:"gli ho letto nella mente Tom, anche tu?"Tom annuisce
Mattheo:"allora hai visto che cosa pensava vero"
T/n:" wait, wait, wait. Cioè fatemi capire voi potete leggere nella mente e io non ne sapevo niente?"
Allarghi le braccia con fare disperato.Tom:" non ci sembrava importante dirtelo"
T/n:"cosa cazzo significa che non vi sembrava importante, sono la vostra ragazza, non devono esserci segreti tra di noi"
Mattheo:"non era un segreto, ci siamo letteralmente dimenticati di dirtelo"
T/n:"va bene, ma adesso possiamo tornare in camera? ho un sonno "
Tom:" va bene piccola, andiamo"
Ci incamminiamo i carridoi e la sala grande fino ad arrivare alla nostra stanza.
Appena arrivati metto una tuta e mi stendo sul letto in mezzo a loro.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...