ti piace?

203 10 0
                                    

torniamo alla riddle manor e si aprono i banchetti per i festeggiamenti.

Theo:"sei soddisfatta bimba?"
Tom:"abbiamo vinto la battaglia"
T/n:"si ragazzi, sono soddisfatissima"

Dracula:"RAGAZZI VENITE QUI CHE VOGLIO GIOCARE AD OBBLIGO E VERITÀ "

Notiamo con molto piacere che papà è moooolto ubriaco e ci ha appena invitati a giocare ad obbligo o verità

T/n:"papà, sei ubriaco? comunque si dice obbligo o verità."
Dracula:"ohhh, suvvia bambina mia  metti troppi puntini sulle I, dai, venite a giocare"

Andiamo nella sala principale e ci riuniamo tutti intorno al tavolo per giocare.

La bottiglia gira e va a finire su lucius

T/n:"lucius, obbligo o verità?"

Da quando ho incontrato il mio vero papà,  ho iniziato a chiamarlo per nome, perché non mi sembrava giusto nei confronti del mio vero padre.

Lucius:"verità "
T/n:"qual'è il tuo segreto per avere una chioma così lucuda e liscia?"
Lucius:"uso lo shampoo rigenerante e metto anche il balsamo e la maschera"

Tutti scoppiamo a ridere e continuiamo a giocare.

T/n:"blaise, obbligo o verità?"
Blaise:"obbligo"
T/n:"ti obbligo a cantare la canzone di pippi calze lunghe ogni volta che qualcuno ti rivolgerà la parola, fino alla fine del gioco"
Blaise:"stai scherzando?"
T/n:"AH, devi cantare"

Blaise sbuffa e continuiamo a giocare.

Tom:"beh, io direi che si è fatta una certa ora"
Theo:"già,  dobbiamo tornare in stanza, abbiamo combattuto oggi e dobbiamo riposare"
T/n:"ok, andate, io vi raggiungo dopo"

I ragazzi si fermano e si girano verso la mia direzione con un sopracciglio alzato.

T/n:"che c'è?"
Thso:"nono T/n, il piano era che ti venivi con noi, ricordi?"
T/n:"AHHH, ODDIO È VERO, mhmh, si, anche io sono stanca e vorrei andare a dormire, quindi ci vediamo domani, buonanotte "

Scoppiano tutti a ridere e noi saliamo finalmente nella nostra stanza.

Quando entriamo noto che sul letto era stato disposto un banchetto e sulla TV era pronto l'inizio del film "scream l".

T/n:"mi avete fatto una sorpresa?"
Theo:"si piccola, ti piace?"
T/n:"ECCOME SE MI PIACE, È FANTASTICA"

salto in braccio a tutti e due e ci stendiamo sul letto per avviare il film

L'avrò visto almeno 15 volte, ma ognuna di esse è un'esperienza unica, soprattutto se si fa con i riddle.

Continuano a guardare il film e a mangiare abbracciati per il resto della serata

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora