noi vinceremo

158 7 0
                                    

Arrivati a villa riddle ci sediamo al tavolo delle riunioni per ascoltare zio voldy che ci illustra il piano.

Voldemort:"allora miei cari, oggi è il grande giorno e da come ho imparato dalle mie esperienze non bisogna mai abbassare la guardia, neanche quando si pensa di aver vinto. Vi ho già illustrato le vostre posizioni quindi vi concedo un 15 minuti per svagarvi prima di arrivare ad Hogwarts,  a dopo"

Ci alziamo tutti e io e i ragazzi andiamo nella loro camera.

Theo:"cazzo che paura"
T/n:"già,  ma dobbiamo vincere"
Tom:"noi vinceremo."

Tom è tranquillissimo, non so davvero come faccia a mantenere la calma quando tra poco dovremmo andare in guerra.

Mattheo:"beh, suppongo che 15minuti siano pochi per scopare"
Tom:"si, vorrei avessimo avuto più tempo"
T/n:"lo avremo dopo la guerra, tranquilli "
Mattheo:"se lo dici tu"

C'è un'aria strana in questi giorni in loro, non capisco cosa li turbi così tanto.

Ma d'altronde sono i riddle, cercano di pensare positivo ma finiscono sempre a fare il contrario.

T/n:"io mi stendo sul letto, ho bisogno di riposarmi"
Tom:"ah ah, abbiamo detto che 15 minuti sono pochi per scopare, ma non per fare qualcos'altro "
T/n:"no rag-"

Non faccio in tempo a finire la frase che mi baciano con tutta la foga di questo mondo.

Le loro mani iniziano a percorrere tutto il mio corpo, dal collo ai seno, allo stomaco per poi arrivare al mio punto sensibile.

T/n:"ragazzi... dobbiamo riposare, abbiamo una guerra da affrontare non possiamo"
Theo:"tu non ti preoccupare, c'è la caviamo noi"

Iniziano anche con le loro bocche a scendere fino a dove si erano fermati con le mani.

T/n:"invece di farmi inginocchiare preferite questo? com'è possibile?"
Tom:"sei troppo buona bambolina"

Cominciano a stimolare il clitoride con le dita per poi scendere e inserire i loro due pollici nella mia intimità.

T/n:"vi prego muovetevi, sono già passati 5 minuti"
Theo:"tempo al tempo piccola"

Finalmente Iniziano a usare la lingua e trattengo un gemito per quanto lo fanno forte.

Tom:"non trattenerti bambina, ci piace troppo sentire i tuoi gemiti"
Theo:"soprattutto se procurati da noi"

Voldemort:"RAGAZZI! LA PAUSA È FINITA SCENDETE"
T/n:"no cazzo, non vi azzardate a lasciarmi così "
Tom:"ordini dall'alto bambolina"
Theo:"non possiamo disobbedire"
T/n:"siete degli stronzi, come faccio adesso io?"
Tom:"conservati l'eccitazione per quando torneremo dopo bambolina, la si che potrai urlare e gemere come una troia"
Theo:"Tom, sei così sgarbato. Per la nostra piccola preferirei usare il termine <troietta>, è un vezzeggiativo"
T/n:"vaffanculo, quando torneremo io non farò proprio niente, non ve la darò per 4 settimane"
Theo:"un conto è che tu non ce la dai..."
Tom:"un conto è che noi ce la prendiamo"
T/n:"vaffanculo"

Li lascio li e scendo giù dagli altri.

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora