Ci svegliamo tutti quanti verso le 11.00 e ci rendiamo conto di aver saltato gran parte delle lezioni della giornata.
Blaise:"cazzo raga mo è meglio che non ci andiamo proprio siccome abbiamo 2 ore con Piton."
Draco:"già"
T/n:"vabbè raga, non fa niente se abbiamo saltato un giorno di lezioni, non succede mica la fine del mondo"
Blaise:"giusto. Vabbè, noi andiamo in camera nostra, ci sentiamo dopo belle"Escono dalla nostra stanza ed io e Pansy iniziamo a prepararci per l'ora di pranzo. Ci mettiamo la divisa e verso le 12.30 andiamo a mangiare.
Al tavolo troviamo i nostri amici ed i miei due Riddle. Vado a sedermi e Tom mi sussurra all'orecchio:
Tom:"dopo dovrai spiegarci un sacco di cose puttanella"
T/n:"non so di cosa ti stai parlando Tom"
Mattheo:"oh, invece lo sai molto bene piccola"Non gli do peso e continuo a mangiare.
Dopo aver mangiato torno in camera con Pansy ma qualcuno viene a bussare alla nostra porta.
Con non tanta sorpresa trovo i Riddle che mi aspettano fuori.
Theo:"muoviti, vienn con noi"
T/n:"io non vengo da nessuna parte"
Tom:"se non vieni con noi le conseguenze non ti piaceranno"Sbuffo e ci incamminiamo per la loro stanza. Entriamo dentro e io mi siedo comodamente sul letto con loro due a braccia conserte che mi guardano.
T/n:"beh? che volete?"
Theo:"devi dirci perché ieri sei sparita tutta la giornata "
T/n:"sono sparita perché voi due, brutti maschi alfa che non siete altro, mi avete quasi uccisa con il vostro masochismo infantile ieri"
Tom:"ma non dire stronzate che ti è piaciuto "
T/n:"piaciuto o meno mi ha fatto male"
Theo:"si, ma ti è piaciuto "
T/n:"fottetevi"
Tom:"si, o vorresti dire <<fottetemi>>?"
T/n:"vaffanculo "
Theo:"devi finirla di parlarci in questo modo infantile"
T/n:"sentite, io ho in programma di andare a fare shopping con Pansy oggi e per farlo devo andarmi a preparare, quindi non è che potete lasciarmi stare per una, due orette massimo?"
Tom/Mattheo:"no"
T/n:"daiiiiii! vi prometto che quando torno sto con voi"
Tom:"e va bene, a patto che non prendi cose troppo scollate"
T/n:"certo, certo. Grazie mille, vi amo"
Do un bacio a tutti e due e mi dirigo in camera mia per andarmi a preparare. Oramai si sono fatte le 15.20 quindi devo iniziare a mettermi qualcosa per uscire.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...