Mattheo:'troppo vero Tom"
E dopo queste parole mi scaraventano sul letto e iniziano a baciarmi. Theo rimane a baciarmi sulle labbra mentre Tom scende più giù fino ad arrivare alla mia intimità. Mi tolgono i vestiti e , prima che io potessi farlo con loro, mi bloccano.
Tom:"si chiama punizione per un motivo piccola"
Theo:"quindi adesso tu fai quello che ti diciamo noi, per filo e per segno troietta"Tom mi prendo la mano destra, Theo la sinistra e me le attaccando che dello spago allo schienale del letto.
Tom:"adesso ci divertiamo"Theo si posiziona fra le mie gambe ed inizia a giocare con la mia intimità mentre Tom continua a giocherellare con la mia bocca. Ho iniziato a sentire la differenza tra i baci dei Riddle; quelli di Tom sono più duri, più aggressivi. Mentre quelli di Theo sono più dolci ma allo stesso tempo molto forti.
Continuiamo così ancora per un po' fin quando Theo mi fa girare ed io, ancora con le mani legate, mi ritrovo a pancia in giù. Tom si mette davanti a me e me lo mette in bocca mentre Theo me lo mette dietro. Iniziano ad andare sempre più forte.
T/n:"r-ragazzi i-io sto per v- venire"
Tom:"non ancora cazzo"
Theo:"cerca di trattenerti troietta, la punizione non è ancora finita"Theo inizia ad andare sempre più forte fin quando i suoi muscoli iniziano a tendersi e viene anche lui, anche se continua ancora a spingere. Tom è l'unico che ancora non viene, quindi cerco di intensificare i movimenti. Continuiamo per altri 5 minuti ma vedo che Tom si sta trattenendo. Perché?
T/n:"Tom ti prego.... non c'è la faccio più"Tom e Mattheo si guardano con sguardo complice.
Tom:"piccola adesso devi fare una cosa per noi"
io li guardo con me per dire "ma che cazzo state dicendo", ma prima che possa proferire parola mi slegano le mani e mi mettono le corde in bocca per non farmi urlare.
Theo:"scusaci bambina, ma senó che punizione sarebbe senza un po' di dolore"Tom si poziona dietro di me e Theo sotto. Io adesso mi ritrovo a pancia in giù con Theo sotto di me e Tom dietro. Si guardano per qualche minuto fin quando fanno una cosa che non mi sarei mai aspettata. Me lo mettono tutti e due dentro, nello stesso posto, andando sempre più veloce. Io, anche se con la bocca occupata, riesco comunque ad urlare ma il mio urlo esce fuori ovattato a causa delle corde che mi occupano la bocca. Vanno avanti così per altri 20 mi uti finché io vengo per la seconda volta e loro vengono un po' più tardi di me. Ci stendiamo tutti e due sul letto ed io mi tolgo le corde dalla bocca.
T/n:"MA A VOI VI È ANDATO A PUTTANE IL CERVELLO? fatemi capire:cosa cazzo nel vostro cervello non funziona per aver fatto una cosa del genere!?!?!"
Theo:"piccola calmat-"
T/n:"no piccola calmati un cazzo. Voi siete completamente fuori, io devo ancora capire cosa cazzo vi è saltato in mente porca puttana"
Tom:"adesso stai esagerando. Ti avevamo detto di non andare da Cedric o come cazzo si chiama lui e tu ci sei andata, senza darci ascolto. Adesso tu devi capire che per farti ricordare ciò che hai fatto, dovevamo fare qualcosa che ti sarebbe rimasto impresso per sempre "
T/n:"e voi avete pensato che mettendomi i vostri cosi ,TUTTI E DUE, nello stesso posto possa farmi ricordare quello che è successo oggi? seriamente?"
Theo:"esattamente"
T/n:"voi due siete fuori di testa"
Tom:"però sei venuta"Gli faccio il dito medio e vado a prepararmi.
Siccome oggi è domenica non bisogna mettere la divisa quindi scelgo di mettere un outfit semplice ma carino.Dopo essermi preparata esco, ignorando completamente i Riddle e vado a farmi un gire per Hogwarts. Fortunatamente incontro qualcuno, ma sfortunatamente si tratta di Harry Potter, il "prescelto" che dovrebbe uccidere il signore oscuro, ma sappiamo tutti che non ci riuscirà mai.
Harry:"ciao T/n"
T/n:"ciao Pottha"
Faccio una faccia schifata e me ne vadoArrivo al dormitorio femminile e vado nella mia stanza e fortunatamente trovo Pansy seduta sul letto a cazzeggiare sul telefono.
T/n:"ma ciao amica mia, che ne dici:burrobirra?"
Pansy:"MA CERTO"
Pansy va a vestirsi mentre io mi siedo sul letto. Dopo un po' esce e io mi prendo qualche minuto per osservarla.Ha lasciato i capelli lisci e si è messa solo un po' di mascara. È davvero bella la mia migliore amica.
Pansy:"dai, ho capito che sono bellissima ma così mi consumi"
T/n:"hahahah, dai andiamo a prendere ste burrobirre così ne approfittiamo per fare un po' di shopping"
Pansy:"andiamo!"Ciao lettori, spero che questa storia vi stia piacendo. Lo so che probabilmente i capitoli sono un po' monotoni ma è perché è solo l'inizio delle storia, poi dopo inizierà la vera avventura. Fatemi sapere se questa storia vi piace e ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaoo!
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomantizmT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...