Oggi è Capodanno e, come ogni primo giorno dell'anno che si rispetti, dobbiamo preparare il pranzo più buono di tutti i tempi.
Mi alzo verso le 8.00 perché stammattina devo andare a fare spesa siccome il nostro frigo è totalmente vuoto.
Mi alzo, vado in bagno a mi preparo così:
e dopo essermi preparata scendo giù per fare colazione.
Voldemort:"buongiorno tesoro, dormito bene?"
T/n:"si zio, ma ho lasciato i ragazzi a dormire, ieri sera è stata una giornata pesante"
Voldemort:"eh lo so. Ma dimmi un po'... contenta della sorpresa?"Mi sta davvero chiedendo se sono contenta di sposarmi con i Riddle?
T/n:"ovvio, sono felicissima"
Voldemort:"mi fa piacere tesoro, adesso continua a mangiare; dopo devi andare a fare spesa"
T/n:"si. E devo andare anche da sola perché zia e mamma sono impegnate ad aggiustare il giardino e la terrazza"Continuo a mangiare fin quando scendono i Riddle.
Con la faccia assonnata sono ancora più belli del solito.Tom:"si lo sappiamo che siamo belli è inutile ripeterlo"
T/n:"TOM MARVOLO RIDDLE NON LEGGERMI NELLA MENTE"
Mattheo:"è il nostro potere, non possiamo farne a meno"
T/n:"vabbè, io adesso vado a fare spesa. Ci vediamo dopo amori miei"
Tom:"ciao piccola"
Mattheo:"ciao amore"Ci salutiamo tutti e tre con un bacio ed io mi incammino per andare a fare spesa.
Mentre cammino noto che qualcuno mi sta seguendo, ma non ci faccio caso e continuo a camminare.
Dopodiché il buoi. Non sento niente e non vedo niente. È come se stessi in coma.
Mi sveglio in un letto. Mi basta sentire il profumo per capire che mi trovo nella camera mia e dei Riddle. Cerco di aprire gli occhi a fatica e noto che ci sono tutti attorno a me che mi guardano preoccupati: anche mio fratello, Pansy e Blaise!
T/n:"c-che è successo?"
Mattheo:"non lo sappiamo piccola, ti hanno trovata mamma e narcissa svenuta in un vicolo di Hogsmeade "
Tom:"tu ricordi qualcosa?"
T/n:"n-no, ricordo solo che stavo camminando e ad un certo punto il buoi. Non sentivo e non vedevo niente!"
Voldemort:"non preoccuparti tesoro, tanto ormai è finito tutto. Ho incaricato alcuni dei miei Mangiamorte di trovare il colpevole. Deve pagare per quello che ha fatto"
T/n:"grazie zio, ti voglio bene "
Pansy:"amo mi dispiace un sacco, come ti senti?"
T/n:"adesso meglio"
Draco:"sorellina appena trovano chi ti ha fatto questo lo uccido con le mie stesse mani"
Blaise:"deve morire per quello che ti ha fatto"
T/n:"vi voglio bene ragazzi"
Loro tre:"anche noi"Finalmente se ne vanno tutti ed io, Tom, Theo, Draco, Pansy e Blaise rimaniamo da soli.
Adesso ho davvero paura: devo dire a Draco che mi sposo.
T/n:"Pansy, Blaise... posso parlarvi un attimo?"
Loro:"certo"Ci incamminiamo per il bagno e io ci chiudo dentro.
T/n:"ok.. allora io devo dirvi una cosa ma promettetemi di non urlare capito"
Loro annuiscono ed io mi decido a parlare
T/n:"misposoconiRiddle"
Dico tutto d'un fiato quindi loro con capiscono
Blaise:"puoi ripetere? non abbiamo capito una mazza"
T/n:"mi. sposo. con. i. Riddle"Ci vogliono dei minuti per fare capire loro quello che ho detto, ma appena capiscono mi saltano addosso come delle molle.
Pansy:"auguriiii amooo!!!"
Blaise:"auguri principessa!"
T/n:"grazie ragazzi, ma c'è un problema... devo dirlo a Draco "
Loro:"oh oh"
T/n:"come dovrei fare?"
Blaise:"non lo so... Tu diglielo, in caso vuole saltare addosso i Riddle ci pensiamo io e Pansy "
T/n:"ok... andiamo "Usciamo finalmente dal bagno ed io inizio a parlare.
T/n:" Draco... devo dirti una cosa"
Draco:"cosa devi dirmi sorellina?"
T/n:"mi sposo"Draco rimane senza fiato e con la bocca spalancata. Rimaniamo letteralmente 10 minuti a fissarlo cercando di capire come farlo funzionare di nuovo ma finalmente si decide a parlare.
Draco:"COSA CAZZO SIGNIFICA CHE TI SPOSI SCUSA?"
T/n:"si, beh, ieri i Riddle mi hanno fatto la proposta "Gli faccio vedere gli anelli e lui sviene. SVIENE LETTERALMENTE.
T/n:"oh cazzo Draco!!!"
Impieghiamo 5 minuti per farlo svegliare ma fortunatamente ci riusciamo.
Draco:"io devo metabolizzare quello che sta succedendo quindi direi che me ne torno giù... ci vediamo per il pranzo"
Lui scende giù accompagnato da Pansy e Blaise ed io rimango finalmente con i miei bellissimi fidanzati.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
Любовные романыT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...