Speriamo vada tutto bene...

211 10 0
                                    

Io e Pansy siamo in camera mia a prepararci per andare a fare shopping. Tom e Theo ci hanno detto che stanno fuori l'ufficio di silente, fortunatamente possiamo parlare nella mente.

T/n:"amo come sta andando?"
Theo:"tutto bene amore, Tom è concentratissimo, tra poco entreremo nell'ufficio"
T/n:"bene, io e Pansy adesso usciamo e andiamo da mio padre"
Theo:"va bene amore"
T/n:"a dopo, fammi sapere"

Pansy:"avete finito di fare i piccioncini?"
T/n:"Pansy!!! dai andiamo"

Usciamo dal castello tutte pronte per andare a fare shopping.

*POV TOM E THEO*
Theo:"daii, quando cazzo ci vuole aprire questo"
Tom:"calmati Theo, tra poco entreremo nell'ufficio e lo soggiogheremo per bene, tranquillo "
Theo:"ho una fottuta paura che ci possa scoprire Tom "
Tom:"lo so Theo, ma l'hai detto tu che cosa abbiamo da perdere?"

Proprio mentre Tom stava finendo la frase la porta viene aperta da silente che ci fa spazio nel suo ufficio.

Inizia la festa.

*POV T/N*

Abbiamo praticamente saccheggiato tutti i negozi di Hogsmeade e abbiamo speso molto più di 200€.

Ora ci stiamo avviando a casa di mio padre con 20 buste in mano.

Pansy:"non c'è la faccio più a portare tutte ste buste"
T/n:"aspe... Voglio che queste buste si teletrasportino in camera mia"

E le buste ci spariscono da mano.

Pansy:"mi dimentico sempre del tuo straordinario potere"

Arriviamo davanti casa di mio padre e decidiamo di bussare. Lui ci viene ad aprire subito e ci fa entrare.

Dracula:"T/n, Pansy, a cosa devo questa splendida visita?"
T/n:"ciao papà, scusa il disturbo "
Pansy:"buonasera conte, ci scusi per il disturbo "
Dracula:"ma quale disturbo! prego, prego accomodatevi e ditemi tutto"
T/n:"papà noi dovremmo andare in gita domani, e volevo chiederti se potevi darci delle provviste per questi giorni, sai com'è, non siamo ancora tanto esperti e non sappiamo dove procurarci le sacche"
Dracula:"ma certo tesoro, dammi un minuto e le vado a prendere "
T/n:"grazie papà "

Papà si allontana un secondo e subito è di nuovo da noi con tre buste di sacche in mano.

Dracula:"come farete a portarle"
Pansy:"ci pensa lei"
T/n:"vorrei che queste buste arrivassero in camera mia da sole"

E subito le buste non ci sono più.

Dracula:"hai un potere stupendo tesoro"
T/n:"grazie papà "
Dracula:"posso offrirvi qualcosa?"
Pansy:"in verità dovremmo andare, Tom e Theo stanno soggiogando silente affinché ci possa lasciar mangiare in camera in gita"
Dracula:"siete sicuri non sia pericoloso? insomma, Silente è il 2° mago più potente di Hogwarts"
T/n:"diciamo che non abbiamo niente da perdere. Vabbè papà, noi andiamo, grazie delle sacche"
Pansy:"arrivederci Conte "
Dracula:"arrivederci ragazze, buona gita"

E usciamo dalla casa del mio papà.

❌ IMPORTANTE ❌
Hei lettori tutte bene? scusate se non ho pubblicato più ma è iniziata la scuola e ci hanno subito bombardato di compiti e interrogazioni, quindi non ho avuto proprio il tempo di scrivere. Voglio informarvi che adesso riprenderò subito il ritmo di prima e che oggi o domani farò un annuncio importante, quindi tenetevi attivi.
Spero che questa storia vi stia piacendo e buona lettura!

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora