Usciamo da casa di mio padre e ci avviamo per tornare a Hogwarts.
T/n:"come vi è sembrato mio padre?"
Theo:"è molto gentile"
Tom:"già, fortunatamente ha apprezzato il nostro matrimonio"
T/n:"ma anche se non l'avesse apprezzato io mi sarei sposata comunque con voi"
Theo:"quando sei bella piccola"
Tom:"dai, torniamo in camera"Torniamo in camera e ci sdraiamo sul letto.
Tom:"domani che ne dite di andare al cinema?"
Theo:"buona idea"
T/n:"si, ma ci guarderemo un film horror, senó che sfizio c'è"
Tom:"giusto"Ci sdraiamo sul letto.
T/n:"l'ho trovato, non ci credo"
Theo:"hai visto piccola? hai trovato finalmente tuo padre"
T/n:"sono felice"
Tom:"e noi siamo felici che tu sei felice"
T/n:"devo chiamare Draco "Mi alzo dal letto, prendo il telefono e chiamo mio fratello per farlo venire in camera.
Mi risiedo sul letto e aspetto il suo arrivo.
Dopo un po' arriva ed io gli salto addosso.
T/n:"l'ho trovato dra!! ho trovato mio padre!!"
Draco:"davvero sorellina?"
T/n:"siii, l'abbiamo trovato stammattina io, Tom e Theo"
Draco:"sono felicissimo piccolina "Mentre ci stiamo abbracciando sento un colpo di tosse provenire da dietro di noi.
Io giro un po' la testa e vedo Tom e Theo guardarci con un sorrisetto diabolico.
Oh,no.
Draco sorride a sua volta mentre mi fa scendere le mani dai fianchi al sedere.
Io capisco cosa vogliono fare e cerco di tirarmi indietro.
T/n:"ehy ragazzi calma. Io direi che no-"
Draco:"stai zitta sorellina, fidati di noi"Oh, cazzo.
Tom mi prende per i fianchi e mi fa stendere sul letto mentre Draco e Theo mi tolgono i vestiti.
In teoria non dovrei sentirmi in imbarazzo perché l'ho fatto almeno una volta con tutti e tre ma istintivamente metto una mano sulla mia intimità e l'altra sul seno.
I ragazzi mi guardano arrabbiati e infatti Theo mi toglie la mano dall'intimità per poi avvicinare con violenza la faccia.
Inizia a stuzzicarmi come ha sempre fatto ed allora capisco che non c'è niente di cui vergognarsi.
Tolgo anche l'altra mano dal seno per poggiarla sulla testa di Theo.
Draco viene ad impossessarsi del mio seno mentre Tom inizia a togliersi la cintura.
Tom:"allora: Draco tu dietro, Mattheo tu sotto mentre io glielo metto in bocca a questa bambina"
Io di istinto sorrido e mi lascio guidare da loro.
Mattheo si mette sotto di me facendomi distendere sul suo corpo a pancia in giù, mentre Draco si mette dietro.
Tom arriva davanti a me e si posiziona comodo sul cuscino a gambe aperte, in modo da lasciarmi spazio.
Mi sento come in paradiso.
Ed è allora che mi esce un grido acuto che però alle loro orecchie arriva basso per colpa dell'erezione di Tom che mi occupa la bocca.
Draco:"cazzo sorellina da quanto tempo"
Theo:"la nostra puttanella"
Tom:"godine finché puoi Malfoy, dato che tra poco ci sposiamo"Draco d'istinto mi tira uno schiaffo sul sedere ed a me esce qualche lacrima mista di felicità e dolore.
Continuiamo così finché vengono.
Io in tutto questo sono venuta 4 volte.
Ci stendiamo tutti e 4 sul letto per riprenderci.
Draco:" è stata la scopata più bella della mia vita"
Tom:"posso aggiungerla nella mia classifica"
Theo:"hai una classifica delle scopate?"
Tom:"si"
T/n:"adesso voglio sapere qual'è la prima"
Tom:"la nostra prima scopata"
Theo:"la seconda?"
Tom:"quella con te, all'età di 14 anni"
Theo:"oddio te la ricordi? hahahaha"
Tom:"come posso scordarmela fratellino"Ed è qui che capisco il legame così bello che unisce i fratelli Riddle.
Morirebbero l'uno per l'altro.
Draco:"vabbè, io adesso vado a prepararmi per la cena. Ci vediamo sempre qui giusto?"
Theo:"si"
Draco:"ok, a dopo"Draco da un bacio a tutti e tre e se ne va.
Noi rimaniamo sul letto per un'altro po', ma dopo 5 minuti io mi alzo per preparami per la cena e sistemare tutti il caos che abbiamo combinato.
CIAO LETTORI!! allora? che ce ne pare?
Qualcuno di voi mi aveva detto che avrebbe voluto una cosa a 4, allora vi ho accontentati. Fatemi sapere se questa storia vi sta piacendo.Baci!!
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...