Più della mia stessa vita

205 9 0
                                    

Rientriamo ognuno nelle rispettive camere e io appena entro mi fiondo in bagno e mi chiudo a chiave.

Tom:"non puoi rimanere lì dentro per sempre bambolina"
Theo:"già,  prima o poi dovrai uscire"
T/n:"si, ma quando uscirò da qui vorrò dormire"
Tom:"ti assicuro che quando uscirai da qui faremo di tutto tranne che dormire"
T/n:"vi prego ragazzi sono stanca"
Theo:"non c'è ne frega un cazzo che sei stanca. Domani c'è la guerra e potremo anche morire quindi vorremo passare la nostra <<ultima>> notte con te"

A quelle parole rimangro impallata a fissare la porta.

Ad un certo punto esco dal bagno e me li ritrovo davanti a fissarmi con un' intensità tale da farmi venire le farfalle nello stomaco.

T/n:"vi amo ragazzi "

Non mi danno neanche il tempo di finire la frase che subito mi prendono e mi buttano sul letto.

Tom:"non vogliamo farlo stasera, anche perché dobbiamo riposare. Ma abbiamo un urgente bisogno di sentirti bambina"

Subito dopo Theo mi apre le gambe per lasciare libero il passaggio alla testa di Tom.

E proprio quando la sua lingua arriva a contatto con la mia parte più sensibile mi sento morire.

Theo sorride mentre mi massaggia il clitoride ormai umido e guarda Tom sparire completamente tra le mie cosce.

Mi sento totalmente in estasi.

Poco dopo si danno il cambio: adesso è Theo a stare nelle mie gambe, mentre Tom si accinge nel baciare e leccare ogni singola parte del mio corpo.

Io in tutto questo mantengo il contatto visivo con loro, anche quando Tom inizia a massaggiare la schiena di Theo.

Tom:"adesso però facciamo a modo nostro bambolina"

Theo soffoca una risata mentre Tom inizia a scendere con la mano sempre più in basso fino ad arrivare alla base del sedere.

Tom:"Theo, girati"

Theo obbedisce e si gira a pancia in su.

Tom mi fa segno di sedermi sulla faccia di Theo mentre lui si abbassa sempre di più fino ad arrivare al suo inguine.

Theo:"cazzo Tom continua, non fermarti"
T/n:"siete proprio stronzi"
Theo:"tu sta zitta e godi"

Io continuo a guardare questa immagine proibita dei nostri corpi ammassati che si danno piacere.

Finalmente Theo viene e Tom mi fa segno di avvicinarmi a lui, in modo tale da condividere gli umori di Theo.

Tom:"adesso lo fate voi"
T/n:"e se non volessimo?"
Tom:"lo farete lo stesso, perché ve lo dico io"

Io e Theo ci inginocchiamo al cospetto di Tom e iniziamo a farlo alternandoci.

Tom:"cazzo siete bravissimi"
T/n:"stai zitto"
Tom:"ah si? Theo,  che dici di alzarti e far continuare da sola la bambolina?"

Theo si alza e si mette al fianco di Tom per baciarlo mentre mi guardano negli occhi.

Sono bellissimi.

Alla fine Tom viene e ci stendiamo sul letto.

Tom:"domani abbiamo la guerra ragazzi "
Theo:"a proposito di questo: voglio che voi sappiate che qualunque cosa succeda io non smetterò mai di amarvi"
T/n:"vi amo ragazzi"
Tom:"vi amo, più della mia stessa vita"

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora