Prima che possa fare qualsiasi cosa
Harry lancia un crucio a Tom che rimane fermo ed immobile senza proferire parola.Harry:"ma che cazz"
E, per farlo incazzare ancora di più, ci mettiamo tutti a ridere.
Harry/Neville:"perché cazzo state ridendo?"
T/n:"tesoro, non li puoi uccidere. Vi mancano proprio le basi"Mi immedesimo davcero bene nel personaggio dato che faccio una scenata teatrale e gli lancio un crucio dritto nel petto.
Harry urla a squarciagola e Tom e Theo continuano a ridere.Theo:"oddio T/n mi fai morire, oh, scusate non posso"
Tom:"theo devi sempre essere così spiritoso vero?"Tom corre al mio fianco e la stessa cosa fa theo.
T/n:"sorpresi?"
Neville:"cosa cazzo sta succedendo?"Appaiono subito anche pansy, blaise e draco al nostro fianco e vediamo le loro facce sempre più confuse
Luna:"io lo so cosa sono... sono vampiri"
Blaise:"oh finalmente una con un quoziente intellettivo più alto del 5%"
Harry:"luna.. in che senso vampiri?"
Pansy:"nel senso che possiamo fate questo, Potter"Pansy si avventa su luna e la uccide con un solo colpo staccandole la testa e buttandola ai piedi di Ginny che urla impazzita.
Neville:"SIETE DEI MOSTRI!!"
T/n:"c'è lo dicono in molti"X:"ma che succede qui?"
All'improvviso sentiamo tutti una voce alle nostre spalle e vediamo una nube rossa farsi strada tra la folla.
Sappiamo già chi si cela all'interno.T/n:"PAPÀ!"
Dracula:"ma ciao tesoro mio"
Harry:"e questo chi cazzo è?"
Tom:"innanzitutto modera i toni pottah"
Dracula:"molte grazie ragazzo, comunque mi presento: sono il conte dracula"Tutti sono mossi da un fremito di stupore visto che si sparpagliano per tutto il perimetro del castello.
Dracula:"hanno paura di me? di me che sono un orsacchiotto?"
Draco:"si signore, hanno paura di lei"
Dracula:"non c'è la facte proprio a darmi del tu eh?"
T/n:"dai papà muoviamoci che ho sonno e voglio andare a dormire"Papà allora si mette al centro e inizia una nube rossa gli spunta dalle mani per poi andare a finire su ognuno di loro, uccidendoli, ovviamente tralasciando potter
Voldemort:"Buonasera signor conte, sono lord voldemort, piacere di conoscerala"
Dracula:"piacere mio Voldemort, e dammi del tu"
Voldemort:"andremmo molto d'accordo io e te, d'altronde adesso siamo anche imparentati grazie ai nostri stupendi figli"
Dracula:"già, sono molto belli insieme"
Theo:"vi sembra questa l'ora delle presentazioni papà? scusate il linguaggio ma potete parlare tranquillamente dopo aver ucciso potter e conquistato il mondo magico? grazie"
Dracula:"il ragazzo ha ragione, prego Voldemort datti da fare"Zio voldy allora si mette in postazione e una luce verde si irradia dalla sua bacchetta colpendo quella di harry, però rossa.
Si vede nettamente che zio voldy è più forte di potter, causa del fatto che la luce verde sta per arrivare alla punta della bacchetta di harry e finalmente morirà.
Tutti noi:"ADDIO POTTER"
E Harry muore davanti ai nostri occhi.
Draco:"SIIIIII HAHAHHAHA ASSA FA"
Blaise:"che bello!! finalmente un po di pace"
Bellatrix:"sei stato bravissimo amore mio"
*bacio*No vabbè basta li amo.
Dracula:"io direi di fezteggiare"
Voldemort:"già, andiamo alla riddle manor e festeggiamo la meritatissima vittoria"Finalmente si ritorna a casa.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...