*POV TOM*
Sono passati 2 giorni dalla notte di Santo Stefano. Io e Theo dobbiamo ancora metterci d'accordo.Adesso ci troviamo io e lui nella nostra stanza siccome T/n è andata ad aiutare Narcissa con le pulizie.
Tom:"ma come glielo diciamo"
Mattheo:"oh andiamo Tom, non sei mai andato nel panico e mo ci vai?"
Tom:"oh scusa fratellino se vado nel panico per una questione importante, scusa"
Mattheo:"dai Tom non preoccuparti, sai com'è T/n"
Tom:"devo ancora capire come fai ad essere così tranquillo "Mattheo scrolla le spalle. Nel mentre sentiamo dei passi farsi sempre più vicini, così capiamo che è lei.
*POV T/N*
Arrivo nella camera dei Riddle dopo aver aiutato mia madre a pulire il salotto. Deve essere tutto pronto per il 31. Entro nella ormai nostra camera e mi siedo sul letto sfinita come non mai.
T/n:"mamma mia sono esausta"
Mattheo:"perché piccola?"
T/n:"ho aiutato tutto il giorno mia madre a pulire il salotto. Era un porcile"
Tom:"Oh andiamo non esagerare"
T/n:"non esagerare? ho trovato anche un paio di calzini dietro al divano"
Mattheo:"potrebbe essere colpa mia"
T/n:"ma perché cazzo hai messo dei calzini dietro al divano?"
Mattheo:"in effetti mi mancava un paio di calzini"Io mi metto le mani in fronte e cerco di addormentarmi. Le mie intenzioni però vengono distrutte da un certo Tom intento a SMONTARE il mobile.
T/n:"Tom ma che cazzo stai facendo?"
Tom:"sto trovando la nostra bottiglia"
T/n:"bottiglia? a che ti serve una bottiglia "
Mattheo:"fai troppe domande! È per giocare ad obbligo o verità "
T/n:"e chi vi ha detto che io voglio giocare?"
Mattheo:"l'abbiamo detto noi"
T/n:"stronzi"Tom riesce finalmente a trovare la bottiglia e ci mettiamo a terra in cerchio.
Theo lancia un incantesimo alla bottiglia per farla girare ed iniziamo a giocare.
Tom:"Theo obbligo o verità?"
Mattheo:"verità "
Tom:"mhh... a quanti anni hai perso la verginità?"
Mattheo:"14"
T/n:"uhhhh"La bottiglia gira ancora e si ferma su Tom.
T/n:"Tom... obbligo o verità?"
Tom:"obbligo"
T/n:"Theo, faglielo tu... Io non so cosa fargli"
Mattheo:"ok... togliti la maglia"
Tom:"ti attraggo così tanto fratellino?"
Mattheo:"fallo"Tom sorride e si toglie la maglia.
La bottiglia gira un'altra volta e ricapita su Mattheo.
T/n:"Theo obbligo o verità?"
Mattheo:"stavolta obbligo "
T/n:"fatti fare un succhiotto da Tom "Mattheo sorride ed avvicina il collo alla bocca ti Tom.
Tom inizia a fargli il succhiotto e dopo 5 minuti finisce. Nel mentre si sono sentiti anche vari ansiti da parte di Theo. Lui si risiede al suo posto e continuiamo a giocare.
La bottiglia gira e finalmente ricapita su di me.
Tom:"amore obbligo o verità?"
T/n:"verità "
Tom:"ti sei mai toccata?"
T/n:"si"
Tom:"quando?"
T/n:"praticamente da quando ho 6 anni"
Mattheo:"uhhh, quindi non abbiamo una novellina dell'orgasmo qui"
T/n:"eh no"
Tom:"toccati"
T/n:"come?"
Tom:"toccati... qui, davanti a noi"
T/n:"io ho scelto verità, non obbligo "
Tom:"toccati. Ora"
T/n:"senó?"
Tom:"non sfidarmi piccola"
Mattheo:"ok mi state facendo eccitare smettetela"Mentre ci scambiamo sguardi languidi bussano alla porta. Io vado ad aprire e mi ritrovo zia Bella.
Bellatrix:"ragazzi è pronta la cena"
T/n:"come? è già ora?"
Bellatrix:"sono le 20.00"
T/n:"o cazzo"In uno scatto chiudo la porta e mi infilo in bagno. Entro sotto la doccia e mi lavo in 5 minuti. Esco e mi metto una tuta nera con le convers sotto.
Quando ormai sono pronta si sono fatte le 20.15, quindi scendiamo per andare a mangiare.Arrivati in sala ci sediamo ai soliti posti.
Voldemort:"buonasera ragazzi. Come ho detto già prima agli altri presenti domani vorrei fare una riunione con tutti i mangiamorte per l'attacco ad Hogwarts che già vi avevo anticipato. Spero vivamente che voi ci sarete"
T/n:"ma certo zio, ovvio che si saremo"
Mattheo/Tom:"certo papà"
Voldemort:"perfetto, continuiamo a mangiare"
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...