e mi piace

235 10 0
                                    

*POV THEO*
Siamo da 5 minuti nell'ufficio di Silente ma non si spreca ad aprire la sua cazzo di bocca.

Tom:"preside io e mio fratello vorremo parlarle di una questione molto importante"
Silente:"ditemi ragazzi"
Theo:"le vorremmo chiedere se in gita io, mio fratello, T/n Malfoy, Draco Malfoy, Pansy Parkinson e Blaise Zabini potremmo mangiare da soli, anche nella nostra tenda, se non è un problema"
Silente:"e come mai"
Tom:"nostra moglie e Pansy hanno un piccola problema nel mangiare in pubblico tranne che con noi, poiché ci conoscono da un sacco di tempo, quindi per non lasciarle sole abbiamo pensato di poter stare con loro"
Silente:"non lo so ragazzi, non penso possa chiedere una cosa del genere"
Theo:"e perché?"
Silente:"perché sarebbe ingiusto nei confronti degli altri alunni"
Tom:"quindi non può proprio farlo?"
Silente:"no, mi dispiace "
Tom:"bene"

Tom si avvicina a silente ed inizia a soggiogarlo.

Tom:"voglio che lei faccia esattamente tutto quello che le abbiamo detto prima, è chiaro?"

Silente annuisce.

Tom:"bene, adesso si dimentichi di questa conversazione, noi oggi non ci siamo visti"

Usciamo tutti e due dall'ufficio di Silente e torniamo in camera nostra.

Theo:"ben fatto fratello "

*POV T/N*
Siamo tornate quasi subito al castello.

Torniamo in camera mia e io non faccio che camminare avanti e indietro.

Pansy:"T/n calmati, staranno bene"
T/n:"calmati un emerito cazzo. Hanno interrotto la comunicazione mentale, ciò significa che non posso chiedergli dove stanno, che stanno facendo e perché ancora non tornano"
Pansy:"calmati vedrai che-"

La porta che sbatte interrompe la frase di Pansy. Dall'uscio emergono Tom e Theo tutti entusiasti, quindi presumo sia andata bene.

T/n:"com'è andata?"
Theo:"benissimo amore, Tom è stato geniale"
Tom:"modestamente. Pansy adesso se tu ci vuoi scusare dobbiamo chiederti il grandissimo favore di toglierti dai coglioni. Detto in parole povere:"
Theo:"dobbiamo scopare"
Pansy:"ai vostri ordini padroni. Amo ci vediamo dopo"
T/n:"si amo a dopo"

Pansy se ne va borbottando e i miei due ragazzi mi guardano.

T/n:"non dovreste trattare così male la mia migliore amica"
Theo:"stai zitta adesso, l'unica cosa che puoi dire è ahhhh o urlare i nostri nomi"

Theo mi prende per le gambe e con un colpo secco me le apre per ficcarci la faccia dentro mentre Tom si posiziona con molta calma dietro di me.

T/n:"Tom, perché non stai facendo niente?"
Tom:"lo sai che a me piacciono le torture bambolina"

Mentre Theo ancora me la lecca Tom si allontana e torna con un plug di metallo.

T/n:"cazzo ragazzi, quando l'avete preso?"
Theo:"l'importante non è quando l'abbiamo preso piccola, ora te lo mettiamo dentro "
Tom:"la cosa bella di questo gioiellino bambolina è che vibra"

Mi girano a pancia sotto e finisco per avere il plug nel sedere, il cazzo di Theo nella fica e quello di Tom in bocca.

È una cazzo di tortura, e mi piace.

Tom:"cazzo bambina quanto sei brava"
Theo:"non lo facevamo da troppo tempo"

Io con la mano mimo un 5 e una h per fare intendere che non lo facciamo da sole cinque ore.

Theo:"lo so piccola, 5 ore sono troppe vero?"
Tom:"state zitti porca puttana che sto per venire"

Tom prende con furia la testa del fratello per condurlo in un bacio fin quando vengono tutti e due.

Io sono venuta due volte.

Theo:"cazzo che scopata"
T/n:"volgare"

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora