L'Arrivo

1.4K 23 2
                                    

Ciao! Sono T/n Malfoy e sono la sorellastra di Draco. Io e lui non abbiamo un buon rapporto ma faremo di tutto l'una per l'altro. Stammattina abbiamo il treno per Hogwarts quindi mi vesto così:

 Stammattina abbiamo il treno per Hogwarts quindi mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e parto per arrivare al binario. Appena arrivata saluto gli unici amici che ho: Pansy e Blaise.
T/n:"ciao ragazzi!"
Blaise: 'Hey bellissima, come sono andate le vacanze? ovviamente male senza di noi"
Pansy: "ma sta zitto Blaise, comunque amo sono contentissima di rivederti"*mi abbraccia* "mi sei mancata un sacco"
T/n: "anche voi mi siete mancati un sacco ragazzi, comunque adesso andiamo, Draco ci sta aspettando nella cabina"

Arriviamo nella cabina e ci sediamo tutti insieme. I miei amici mi sono mancati un sacco, soprattutto perché io li considero la mia 2° famiglia e farei di tutto per loro.

Parliamo del più e del meno, fin quando arriviamo ad Hogwarts. Quando entriamo nel castello io e Pansy andiamo a posare i nostri bagagli e ci mettiamo la divisa della nostra casata; ovviamente Serpeverde.

Dopo esserci vestite arriviamo in Sala Grande per ascoltare l'annuncio di Silente di inizio anno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo esserci vestite arriviamo in Sala Grande per ascoltare l'annuncio di Silente di inizio anno.
Silente:"buongiorno alunni, come potete vedere è iniziato un'altro magnifico anno ad Hogwarts e ,come ogni anno che si rispetti, ci sarà un grande festa, ma prima, diamo il benvenuto a due nuovi arrivi del 6° anno: Tom e Mattheo Riddle."
Dopo queste parole entrano dalla porta principale due ragazzi a prima vista stronzi ma talmente belli che anche gli uomini si sono girati a guardarli.

Vanno tutti e due sotto il cappello parlante e vengono smistati in Serpeverde. Il tavolo della nostra casata applaude e loro si vengono a sedere. La giornata trascorre lentamente ed io e Pansy ne approfittiamo per mettere a posto i nostri bagagli.

La sera andiamo a cena e Silente fa un'altro annuncio

Silente: "scusate di nuovo per l'interruzione ragazzi, ma volevo comunicarvi che la festa di inizio anno si terrà domani sera alle ora 20.30 qui, in Sala Grande. Detto questo, auguro a tutti un buon proseguimento di serata."

Dopo le parole di Silente iniziamo a mangiare, ma sento due paia di occhi che mi fissano. Mi guardo intorno per vedere di chi sono e mi ritrovo i fratelli Riddle che mi guardano, ma non ci faccio molto caso e, dopo aver mangiato, torno in camera con Pansy per andare a letto.

// Ciao ragazzi, questa è la mia prima storia e spero vivamente che posso piacervi. Voglio dirvi che in questa storia non è tutto uguale come nel film. Volevo anche dirvi che questa storia parla di una relazione a tre e ci saranno molte scene hard che potranno risultare sensibili per alcuni di voi. Comunque spero questa storia vi piaccia e ci vediamo nel prossimo capitolo
(ovviamente ho intenzione di pubblicare 2 o 3 capitoli al giorno) Ciao!

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora