Pranzo

276 8 3
                                    

Ci svegliamo tutti e tre giusto in tempo per l'ora di pranzo, il fatto è che purtroppo noi non possiamo mangiare.

Io mi incammino nei dormitori maschili per andare a chiamare Pansy, Blaise e mia fratello.

Entro nella loro stanza e trovo Pansy e Blaise a scopare.

T/n:"ragazzi forza muovetevi che dobbiamo mangiare"
Blaise:"il punto è proprio questo principessa: noi non mangiamo"
Draco:"ed è qui che ti sbagli, noi mangiamo, solo qualcosa di diverso da quello che mangiano gli umani"
Pansy:"vabbè dai. Andiamoci a preparare"
T/n:"ecco, bravi, io vi aspetto nella camera dei Riddle, muovetevi"
Draco:"ci vediamo lì, sorellina"

Draco mi fa l'occhiolino e sparisce in bagno.

In questi giorni lo vedo strano, come se non fosse mio fratello ma il mio ragazzo. È malizioso ogni volta che mi parla e ogni volta allude al volerlo fare con me.

Non che noi non l'abbiam già fatto eh, però adesso sto per sposarmi e non penso sia la cosa giusta.

Mi incammino per il dormitorio dei Riddle e appena entro noto Theo appena uscito dalla doccia con un asciugamano in vita, mentre Tom con addosso solo i pantaloni della tuta.

Merda quanto sono sexy adesso. La mia mente ora è un tempio per i pensieri peccaminosi.

Tom:"lo sappiamo bambina che ci vuoi scopare"
Mattheo:"e che siamo molto sexy"
T/n:"ahhhh, non potete leggermi sempre nella mente"
Mattheo:"oh, invece si"
Tom:"quel <<ahhhh>> te lo facciamo dire in un'altro contesto se non la finisci"
T/n:"gne gne gne"

Theo mi fa la linguaccia.

T/n:"ah ragazzi, volevo parlarvi di una cosa."
Theo:"dicci piccola"
T/n:"in questi giorni sto notando Draco un poco strano. Ogni volta che si rivolge a me ha sempre quello sguardo malizioso; tipico sguardo che aveva ogni volta che eravamo intenti a farlo. Mentre sembra che alluda sempre al voler avere un rapporto con me"
Tom:"se ti può consolare potremmo inviarlo a scopare con noi così si accontenta e viviamo tutti felici e contenti"

dice tom mentre si mette la maglietta

T/n:"siete sicuri? voglio che voi sappiate che lui è solo un fratello per me e che io vi amo con tutta la mia anima"
Theo:"lo sappiamo piccola, lo leggiamo nella tua piccola testolina "

Dopo un po' sentiamo i ragazzi entrare dalla porta d'ingresso.

Tom lancia a tutti noi una sacca ed iniziamo a mangiare.

Io la mia la finisco subito.

T/n:"ce ne un'altro po'? sto morendo di sete"

In un batter d'occhio Pansy si avvicina a me, prende un sorso di sangue dalla sua sacca e mi bacia con foga trasmettendomi ciò che aveva in bocca.

Ci stacchiamo e notiamo come tutti ci guardano allibiti.

Pansy:"che c'è? non avete mai visto due ragazze che si baciano?"
Blaise:"non so voi, ma a me l'hanno fatto venire duro"
Draco:"anche a me cazzo"
Theo:"non parliamo del mio che praticamente tra poco esplode"
T/n:"oh mio dio per così poco? allora se ci mettiamo a scopare qui davanti a voi che succede?"

Mi giro verso Tom e noto che mi sta guardando molto intensamente. Quasi come se stesse cercando di capire qualcosa.

Poi ad un tratto sento una voce che mi parla attraverso la mente e subito capisco che è lui

Tom:"voglio vederti scopare con una ragazza piccola"
T/n:"e perché io dovrei accettare?"
Tom:"perché tu lo farai per me"
t/n:"mhh, ci posso pensare"

Scacciò via Tom dalla testa e continuiamo a mangiare. Questa giornata è stata abbastanza faticosa quindi, dopo aver mangiato, se ne vanno tutti in camera loro e noi rimaniamo sul letto a riposare.

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora