COSA!?

324 7 0
                                    

Rimaniamo a fissarci per interi istanti allo specchio fin quando decidiamo di scendere giù.

T/n:"dobbiamo dirlo ai nostri genitori"
Theo:"già... non so se papà sarà contento"
Tom:"tanto vale scoprirlo"

Scendiamo giù e fortunatamente li troviamo tutti seduti nel salotto. Con mia grande sorpresa trovo anche i miei amici e mio fratello.

T/n:"buonasera. Vorremmo per un attimo tutta la vostra attenzione per favore. Io e i ragazzi dovremmo comunicarvi qualcosa "
Bellatrix:"di cosa si tratta mia cara"

Io guardo Tom per fargli capire che deve parlare lui perché io non so da dove iniziare.

Tom:"allora... Sapete tutti che oggi T/n non è stata molto bene giusto?"
Tutti:"si"
Tom:"ecco. Noi abbiamo scoperto la causa di questo "male""
Voldemort:"e di cosa si tratta figliolo"
Tom:"noi abbiamo ipotizzato quell'aggressione non sia stata un'aggressione normale "
Narcissa:"cosa vuoi dire con questo?"
Tom:"allora. Io ed i ragazzi prima stavamo cercando sui libri dei fattori che abbiamo intravisto su T/n: negazione del cibo, sbiancamento della pelle, profondità degli occhi e colorazione eccessiva delle labbra. Lo notate anche voi?"
Bellatrix:"adesso che mi ci fate pensare si, lo noto anch'io "
Narcissa:"anch'io "
Voldemort:"anch'io "
Tom:"bene. Abbiamo continuato quasi tutto il pomeriggio a cercare quella cosa che avrebbe potuto procurare tutto questo e fortunatamente lo abbiamo trovato "
Voldemort:"e di cosa si tratta?"
Tom:"t/n è un vampiro"

Tutti spalancano la bocca rimanendo paralizzati. Ma la cosa che mi fa spalancare la bocca pure a me è quello che fanno Tom e Theo.

Tom/Theo:"e adesso anche noi"
dicono mentre tirano il colletto della camicia facendo intravedere il morso che gli ho fatto.

Ma sono impazziti?! potevano dargli almeno un po' di tempo per metabolizzare quello che gli avevano detto in precedenza.

Rimangono tutti paralizzati per un'altro po' finché mia madre inizia a parlare

Narcissa:"non può essere. Nonono non può essere"
T/n:"mamma lo so che è difficile da apprezzare ma-"
Narcissa:"NO!"
Theo:"zia calmati"
Narcissa:"no! voi non capite!"
T/n:"cosa c'è da capire?"

Mia madre dopo le mie parole rimane muta.

T/n:"MAMMA PARLA COSA C'È DA CAPIRE"
Narcissa:"TU SEI LA FIGLIA DI DRACULA "
T/n:"cosa?"

Tutti allargano la bocca più di prima.

T/n:"mamma spero tu stia scherzando "
Narcissa:"no, è tutto vero"
T/n:"ecco perché mi hai sempre tenuto nascosto chi fosse il mio padre biologico e-.... aspetta... ma se mio padre è Dracula allora chi mi ha aggredit-"

Le parole mi muoiono in gola. È possibile che mio padre, MIO PADRE, possa aver fatto questo a sua figlia?

Narcissa:"si... è stato lui a farlo perché io non volevo che tu lo vedessi. Te l'ho sempre tenuto nascosto "
T/n:"io non ci posso credere "

Dopo queste parole giro i tacchi e me ne vado.

Corro in camera seguita ovviamente dai miei amici e dai miei ragazzi.

T/n:"vi prego lasciatemi sola"
Theo:"no piccola no"
Pansy:"non ti lasceremo mai sola"
Tom:"che intenzioni hai"
T/n:"voglio trovare mio padre "
Theo:"piccola come ti senti?"
T/n:"allora non mi dispiace essere un vampiro... però è successo tutto così velocemente "
Tom:"amore pensaci, essere vampiro è bellissimo "
T/n:"lo so ma adesso dormiamoci su"

Ci mettiamo a dormire tutti insieme nella nostra stanza

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora