"privacy"

310 11 3
                                    

Sono precisamente le 19.59 e Pansy bussa alla porta della mia stanza.

T/n:"anche in anticipo"
Pansy:"sempre. Allora? andiamo in doccia a prepararci?"
T/n:"siiii, ho detto a Tom e Theo di uscire e di lasciarci la nostra privacy"

Entriamo in bagno e ci fiondiamo sotto la doccia per lavarci il corpo e i capelli.

Pan:"T/n ma... non ti senti a disagio a farti il bagno con una lesbica?"
T/n:"perché dovrei? abbiamo anche già scopato, in più, sei la mia migliore amica"
Pansy:"lo so ma... non credi che potresti tentarmi?"
T/n:"e se fosse quello che voglio?"
Pansy:"amo non farlo"
T/n:"perché?"
Pansy:"ah fanculo "

Pansy si fionda sulle mie labbra per iniziare un bacio forte e aggressivo.

Con le mani inizio a tracciare ogni centimetro del suo corpo mentre lei con le dita arriva alla mia intimità.

Pansy:"cazzo, non ricordo quasi il sapore delle tua fica"
T/n:"Pansy..."
Pansy:"stai zitta"

Pansy si mette in ginocchio e avvicina sempre di più la faccia alla mia intimità fino ad arrivare a stuzzicarla con la lingua.

T/n:"Pansy..."

Mi esce un forte gemito di piacere e a lei sembra ecciatarla di più di qualunque altra cosa. Dopo qualche minuto vengo.

Io allora decido di prendere l'iniziativa.

La faccio alzare in piedi per poi inginocchiarmi e fare la stessa cosa che lei ha fatto con me.

Pansy inizia ad ansimare ed io non mi fermo finché non viene pure lei.

Io mi alzo e ci facciamo scappare un'altro lungo bacio.

Pansy:"cazzo"
T/n:"si.. cazzo"
Pansy:"come lo dirai a Tom e Theo"
T/n:"come dovrei dirglielo? è stato Tom a dirmi che voleva che io scopassi con una ragazza"
Pansy:"beh si, ma davanti a lui"
T/n:"beh, potremmo rifarlo no?"
Pansy:"se proprio insisti"
Tom/Theo:"invece voi non rifarete un bel niente"
Pansy:"cazzo"

*POV THEO*
Ci troviamo nella sala comune a leggere.

Tom:"mi sono rotto le palle"
Theo:"a chi lo dici"
Tom:"volevano la privacy volevano, e noi siamo costretti e rimanere qui come dei mongoloidi"
Theo:"già, ma sai che ti dico? che cazzo ce ne fotte e torniamo in camera nostra"
Tom:"e bravo il mio fratellino "

Iniziamo a camminare verso la nostra stanza finché non ci arriviamo ed entriamo

Appena entriamo sentiamo dei geniti provenire dal bagno ed è qui che capiamo tutto.

Tom:"cazzo"

Ci avviciniamo alla porta del bagno e ci mettiamo ad ascoltare quello che stanno facendo la nostra bambina e la sua amica.

T/n:"Pansy... "
Pansy:"stai zitta"

Nononono non può dominare su di lei, solo noi possiamo farlo cazzo.

Theo:"Tom che facciamo?"

Noto che mio fratello non mi risponde quindi provo a scuoterlo un po'.

Theo:"Tom!!"
Tom:"io l'ammazzo"

T/n:"beh, potremmo rifarlo no?"
Pansy:"se proprio insisti"

Tom:"basta"

Facciamo irruzione nel bagno e le troviamo avvinghiate in un bacio.

Tom/Theo:"invece voi non rifarete un bel niente"
Pansy:"cazzo"

*POV T/N"

Siamo usciti tutti dal bagno e Pansy è tornata nella sua stanza.

Adesso io mi sto subendo le cazzo di lamentele dei Riddle

Tom:"ma che cazzo ti è saltato in mente "
Theo:"ti rendi conto che questo è un tradimento?"
T/n:"ma che cazzo dite. E poi Tom me l'hai detto tu che volevi vedermi scopare con una ragazza "
Tom:"appunto, vederti. Ma non ti ho visto, l'hai fatto senza di noi. Anzi, ci hai mandato pure via perché volevate la vostra cazzo di privacy "
Theo:"e per cosa? per scopare? no io non ci credo"
T/n:"sentite mi avete stancato, mi vado ad asciugare i capelli e a prepararmi per la festa"
Theo:"ed è qui che ti sbagli"
T/n:"perché?"

Ad un certo punto Tom mi prende i polsi e me li lega al letto con delle catene.

Tom:"questo è il prezzo da pagare per averci tradito bambina"
T/n:"IO. NON. VI. HO. TRADITO. "
Theo:"pensala come vuoi, ma stasera tu rimarrai qui"
Tom:"se vuoi la nostra compagnia basta chiedere"
T/n:"vaffanculo"
Theo:"lo prendiamo come un no"

Fanno per uscire dalla stanza ma io li fermo.

T/n:"fermi fermi fermi!! va bene, voglio la vostra compagnia, rimanete qui"
Tom:"è un'offerta allettante, va bene"
Theo:"sarà una serata con i fiocchi"

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora