Domani dobbiamo ufficialmente fare la guerra.
Ovviamente nel castello nessuno se l'aspetta, tranne noi. Noi abbiamo un apaura fottuta, tranne Tom e Theo a quanto pare.
Se ne stanno tranquilli e seduti sui divanetti della nostra sala comune.
Draco:"ok adesso basta. Ho una cazzo di paura per domani e voi due ve ne state tranquilli a fissare il vuoto? Noi ci stiamo sciogliendo nella nostra ansia e voi non avete un minimo di paura? seriamente?"
Piton:"paura per cosa"Raggeliamo tutti a sentire il suono della sua voce.
Tom:"non fate il coglione prof, lo sapete benissimo "
Piton:"ti avverto Tom, se mi parli ancora così ti sospendo"
Theo:"se sospende noi da scuola, nostro padre la sospende dalla vita"Io trattengo una risata e lui se ne accorge perché mi lancia un'occhiata che mi fa raggelare il sangue.
Piton:"fate ridere anche me signorina"
Tom e Theo si alzano di scatto e gli arrivano così vicini che i loro nasi quasi si sfiorano.
Tom:"lei"
Theo:"non"
Tom:"si"
Theo:"tocca"
Piton:"infatti non la stavo toccando, stavamo discutendo con le parole da persone civili"
Theo:"io non penso proprio"
Tom:"se ti avvicini un'altra volta a nostra moglie, ti ammazziamo, e sai che non scherziamo"Piton gli lancia un'altra occhiata e si dilegua.
T/n:"grazie...."
Theo:"non devi ringraziarci piccola"Blaise:"vabbè ma tornando a noi, come cazzo facciamo domani?"
Pansy:"io direi di andare a esercitarci nei sotterranei "
T/n:"se posso dire la mia, vorrei andare a riposarmi, poiché domani sarà una giornata al quanto pesante"
Draco:"e non hai nemmeno tutti i torti sorellina"
T/n:"grazie"Tom:"vabbè, allora andiamo a dormire"
T/n:"hai capito bene Tom:DORMIRE"
Theo:"che è sinonimo di scopare"
T/n:"NO, è sinonimo di dormire, punto"Tom:"l'importante è che ci credi bambolina"
STAI LEGGENDO
Love Is hard
عاطفيةT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...