Sono passate quasi due settimane da quando io e Pansy siamo andate a prendere il vestito per il matrimonio.
TRA POCO MI SPOSO!!!!
Inoltre oggi dobbiamo andare anche a prendere i vestiti per domani poiché è carnevale.
Io e i ragazzi abbiamo deciso molto ironicamente di "travestirci" da vampiri (come se non lo fossimo già), ma almeno potremmo mostrare i nostri canini e tutto il resto, tanto le persone penseranno siano finti.
Comunque, tornando a noi, stammattina mi sono alzata molto presto.
Vado in bagno per prepararmi e per fare la doccia, ma appena entro sento la porta aprirsi.
Tom:"che fai?"
Dice lui con la voce assonnata accompagnata da uno sbadiglio.
Mazza quanto è bello.
Tom:"si lo so che sono bello amore"
T/n:"MA CHE CAZZO TOM"
Theo:"perché urlate così forte già di prima mattina?"
T/n:"perché io vorrei lavarmi, solo che tuo fratello non me lo fa fare"
Theo:"continua così fratellone"
T/n:"THEO!"
Tom:"fratellino vieni qui"Theo si alza subito dal letto e viene verso di noi.
Theo:"che c'è?"
Tom:"che dici?"
T/n:"qualunque cosa voi stiate pensando io dico di no"
Theo:"vorrei fratellone ma non posso, Lumacorno mi ha chiesto di fare ripetizioni ad una ragazza stammattina"
T/n/Tom:"A CHI?"
Theo:"oh andiamo non fate i gelosi. Me lo aveva chiesto tipo un mese fa, siccome sono molto bravo nella sua materia, ma ho rimandato per tutti gli impegni importanti che avevamo"
Tom:"e scopare non ti sembra un impegno importante?"Dice Tom allargando le braccia e alzando le sopracciglia. Sembra serissimo.
Theo:"importantissimo Tom, ma non posso rimandare ancora"
T/n:"senti... Io ti avviso. Se scopro qualcosa tra te e quella puttana a cui devi dare ripetizioni ti taglio il cazzo, lo faccio a fettine e lo cucino a cena per Tom!!"
Tom:"mi piace "
Theo:"sapete benissimo che non vi tradirei mai"
T/n:"me lo auguro per te "Detto questo gli sbatto la porta in faccia a tutti e due e mi preparo per andare a lezione.
Finisco di prepararmi alle 7.00, quindi esco dal bagno e faccio colazione con dei pasticcini allo 0 positivo.
Theo:"vabbè, io vado in bagno che devo andare a fare ripetizioni"
Tom:"fosse per me tu rimarresti qui con noi, possibilmente a scopare"
T/n:"non dirlo a me"
Theo:"dai, io vado. Vi amo"Lascia un bacio a tutti e due e se ne và.
T/n:"io non mi fido"
Tom:"no, neanche io"
T/n:"dai preparati che stammattina abbiamo lezione con lumacorno"
Tom:"già, guarda un po' il caso"
T/n:"dai muoviti che andiamo"Tom si prepara e andiamo tutti e due a lezione.
Arriviamo nell'aula e ci sediamo vicini, quando vediamo Theo vicino la cattedra.
Lui ci fa l'occhiolino prima che il professore inizi a parlare.
Lumacorno:"buongiorno ragazzi, stammattina il nostro signor Mattheo Riddle farà, molto gentilmente, qualche ora di ripetizioni ad una vostra compagna che ha un po' di difficoltà nella mia materia; la signorina Rosa Esposito. Ho voluto farvelo sapere siccome stammattina non staranno nella nostra classe ma ho lasciato loro il mio studio, poiché devono avere silenzio "
T/n/Tom:"CHE COSA?!?!"
Lumacorno:"signorina T/n e signor Tom calmatevi. Che succede?"
Tom:"succede che noi 3 tra qualche giorno ci sposiamo, e non vogliamo che una tipa qualsiasi ci provi con Theo qualche giorno prima del matrimonio "Tutti rimangono a bocca aperta e Theo ci guarda con un sorriso malizioso stampato in faccia.
Lumacorno:"c-come v-vi s-sposate... Tutti e 3?"
T/n:"si, qualche problema?"
Lumacorno:"non potete sposarvi in tre e poi voi due, Riddle, siete fratelli "
Tom:"e allora? abbiamo la donna in comune"Tom mi stringe la gamba sotto al tavolo e Theo se ne accorge, perché muove una mano in modo da coprire la sua erezione.
Sta facendo di tutto per non mettermi a ridere.
Lumacorno:"va bene, ok, comunque non posso farci niente, il signor Riddle farà ripetizioni alla signorina esposito, con i senza matrimonio"
Io e Tom sbuffiamo e continuiamo la lezione, ripensando a Theo e quella puttana chiusi nello studio di lumacorno.
*POV MATTHEO*
Io e rosa arriviamo nell'ufficio di lumacorno e ci accomodiamo sulla scrivania.
Theo:"allora Rosa, mi ha detto il prof lumacorno che hai bisogno di un po' di ripetizioni eh?"
Rosa:"beh, si, non sono molto brava nella sua materia. Ma dimmi un po' è vero che ti sposi con tuo fratello e con quella sgualdrina di T/n?"
Theo:"scusa? sgualdrina a chi? non permetterti di parlare così della mia futura moglie"
Rosa:"oh sisi, scusa, è solo che la invidio molto sai... a sposarsi due Bonazzi come i Riddle"
Theo:"ti ringrazio, ma adesso dovremmo continuare a-"
Rosa:"nono, ti prego. Che ne dici di essere un po' infedele al tuo fratellone e alla tua cara, futura mogliettina?"Io rimango impassibile quando...
STAI LEGGENDO
Love Is hard
Storie d'amoreT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...