l'hai salvata

282 8 1
                                    

Inizio a vestirmi per la cena dato che i miei vestiti sono tutti stropicciati.

Mi vesto molto comoda dato che non dobbiamo andare in sala grande per cena.

Mi vesto molto comoda dato che non dobbiamo andare in sala grande per cena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Esco dal bagno vestita e preparata ed inizio a preparare la tavola.

Sisi lo so che è strano avere una cucina ed un tavola nella proprio camera ma i Riddle sono i Riddle.

Apparecchio la tavola per 6 e metto le sacche di sangue sui piatti, del succo di plasma nei bicchieri ed i tortini che preparai io ripieni di crema allo 0 negativo, il preferito di Theo.

Theo:"mhh, che buon profumino"
Tom:"cosa hai preparato amore?"
T/n:"allora, le solite sacche di sangue, il succo di plasma e dei tortini fatti da me ripieni di 0 negativo"
Theo:"mhh, che languorino"
Tom:"ho una fame da lupi"
T/n:"AH, fermi, dobbiamo aspettare gli altri"

Tom e Theo sbuffano e si siedono a tavola.

Dopo un po' sentiamo bussare alla porta della camera quindi vado ad aprire.

Apro la porta e vedo spuntare Pansy, Draco e Blaise.

T/n:"venite dai forza!!! sto morendo di fame"
Pansy:"sisi stiamo arrivando "

Iniziamo a camminare verso la piccola saletta pranzo.

Mentre camminiamo Draco mi sussurra all'orecchio
Draco:"sento ancora il sapore della tua figa nella mia bocca"
T/n:"ed io sento ancora la grandezza del tuo cazzo nel mio sedere "

Draco sorride e continuiamo a camminare verso il tavolo.

Arriviamo al tavolo e ci sediamo tutti insieme.

Blaise:"chi accende la televisione?"
Pansy:"io!"

Ci iniziamo a guardare il telegiornale ma Theo prende il telecomando per cambiare.

Theo:"voglio vedere <<my Little pony>>"
Tom:"ancora co sto cazzo di my Little pony, porca troia "

Iniziamo a ridere tutti tant'è che tra poco ci strozziamo.

T/n:"MA COME VUOI VEDERE MY LITTLE PONY? HAHAHAHHAHA"
Tom:"da piccolo era fissato con sto cazzo di my Little pony "
Draco:"io ancora non ci credo hahhahah"

In pratica siamo costretti a vederci my Little pony per tutta la cena.

Dopo la cena decidiamo come sempre di vederci un film horror per la "gioia" di Balise quando sentiamo un rumore.

Usciamo fuori dalla nostra camera correndo come dei pazzi ed arriviamo alla sala pranzo dove troviamo quasi tutti morti.

Ma che cazzo sta succedendo?

T/n:"ma che succede?"
Tom:"oh no"
Theo:"Tom, pensi quello che sto pensando io?"
Tom:"si"
Pansy:"potete spiegarci che cazzo succede?"
Tom:"per noi niente, noi siamo protetti, è solo che nostro padre ha attaccato di soprassalto Hogwarts"

Rimaniamo tutti un po' imbambolati per la notizia ma poi decidiamo di fare una cosa.

Torniamo nelle nostre stanze e prepariamo le valigie in fretta e furia grazie alla magia.

Dopo Tom chiama un elfo per farle venire a prendere e noi ci avviamo fuori.

Arrivati fuori troviamo zio voldy  che guida i Mangiamorte.

T/n:"zio ma che sta succedendo?"
Voldemort:"oh, ragazzi, menomale che siete arrivati. Qualcuno ha preso in ostaggio bellatrix "
Tom/Mattheo:"LA MAMMA?"
T/n:"zia bella?"
Voldemort:"si, e siamo sicuri che sia qua dentro"
Noi:"andiamo a cercarla "
Voldemort:"bravi ragazzi, così si fa"

Corriamo dentro il castello alla ricerca di zia bella ma non troviamo niente, quindi decidiamo di andare nei sotterranei. Corriamo a destra e sinistra ma non troviamo niente finché io non vedo una scia verde proseguire fino ad una porta.

T/n:"ragazzi guardate"

Tom:"seguiamola"

Seguiamo la scia fino ad arrivare ad una porta nera. Usiamo la magia per aprirla e finalmente troviamo zia Bella, solo in bruttissime condizioni.

Ha i capelli spettinati, le braccia piene di lividi e gli occhi semi chiusi.

È legata con delle catene alla parete e Tom e Theo si fiondano su di lei.

Theo:"MAMMA! MAMMA SVEGLIATI"
Tom:"mamma ti prego svegliati"

Ed è lì che vedo l'unica cosa che non ho mai visto in vita mia.

Vedo Tom Riddle piangere. Lo vedo piangere disperatamente sulla testa della madre cercando di salvarla.

Io corro in loro aiuto e liberiamo zia bella.

Bellatrix:"g-grazie"
Tom:"non parlare mamma, adesso ti portiamo a casa. Pansy, Balise, Draco, voi andate ad avvertire mio padre che l'abbiamo trovata, mentre voi due venite con me. Ci teletrasportiamo a Villa Riddle"

Io, Tom e Theo ci teletrasportiamo alla Riddle manor e cerchiamo di curare zia Bella, ma sembra impossibile. È ridotta davvero malissimo.

T/n:"CAZZO PERCHÉ! VOGLIO CHE ZIA STIA MEGLIO CAZZO"

e subito una scia nera si avvia vicino zia bella e la fa guarire istantaneamente.

Rimaniamo tutti con la bocca spalancata quando sento due paia di braccia circondarmi la vita e le spalle.

Mi giro e capisco che sono loro, sono Tom e Theo.

Theo:"l'hai salvata"
Tom:"hai salvato la mamma"
T/n:"h-ho trovato il mio potere. Tutto ciò che desidero diventa realtà."
Tom:"potremmo fare un sacco di cose con questo potere piccola"

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora