*POV T/N*
Tom e Theo tornano e, dalle loro facce preoccupate ed arrabbiate, noto che non è stata una bella chiacchierata.T/n:"ok adesso mi dite cosa sta succedendo"
Tom:"abbiamo notato diversi fenomeni su di te"
T/n:"Tom ti prego spiegati meglio"
Theo:"quello che Tom vuole dire è che ultimamente sei diversa: hai le labbra di un rosso troppo acceso, gli occhi più scuri e profondi e la pelle candida e bianca come la neve. Questo non è normale, ed è successo tutto dopo l'aggressione"
Pansy:"sapete... l'avevo notato anch'io ma non ci avevo dato troppo peso"
Blaise:"si anch'io "
Draco:"io ero troppo impegnato ad accettare il fatto che mia sorella sta per sposarsi"T/n:"ragazzi calma. Io non ho notato niente "
Tom:"vieni, guardati nello specchio "Ci avviciniamo allo specchio e finalmente lo noto: le mie labbra, la mia pelle, i miei occhi sono diversi. Sembro... morta.
T/n:"ragazzi che mi sta succedendo "
Theo:"non lo sappiamo piccola, ma qualunque cosa sia dobbiamo scoprirla"Ci rechiamo tutti nella biblioteca per cercare sui libri ciò che non abbiamo potuto trovare su internet.
Pansy:"ok ragazzi allora... I fenomeni sono: coloramento delle labbra, occhi più scuri e profondi ed infine cambiamento della pelle, giusto?"
Tutti:"giusto"
Pansy:"bene, continuiamo a cercare "Ci mettiamo alla ricerca di un libro qualsiasi che dia una risposta a tutte le nostre domande .
Blaise:"ragazzi forse ho trovato qualcosa"
Ci avviciniamo tutti a Blaise e ci sediamo al tavolo.
Pansy:"dammi qua. Allora... si dice che questi fenomeni siano dovuti ad un fenomeno di vampirismo che ultimamente non è molto frequente. Si dice che i vampiri siano figure paranormali che esistevano molto tempo fa e che il loro creatore sia Dracula"
Rimaniamo tutti un po' paralizzati dalle parole di quel libro. Io Tom e Theo ci guardiamo negli occhi e finalmente qualcuno si decide a parlare.
Draco:"questo è... non ho parole"
Pansy:"comunque non ho finito di leggere"
T/n:"ti prego continua"
Pansy:"si dice che i vampiri siano sensibili alla luce del sole, che abbiano la pelle chiara e che quando hanno sete i loro occhi diventano rossi come il sangue e gli escano i canini dalle gengive."
T/n:"ok basta io non c'è la faccio più "Io me ne corro in camera seguita da Tom e Theo.
Tom:"amore ti prego fermati"
Theo:"calmati piccola"
T/n:"perché dovrei calmarmi eh? potrei essere un cazzo di vampiro e mi dite di calmarmi?"
Tom:"facciamo così, esponiti per un breve periodo alla luce del sole, e se ti bruci vuol dire che lo sei"
T/n:"ok..."Ci incamminiamo in giardino e appena trovo un spiraglio di luce mi ci fiondo sotto. Appena la luce colpisce la mia pelle la sento bruciare più che mai.
Tom e Theo arrivano subito in mio soccorso e mi riportano all'ombra.
T/n:"cazzo sono un vampiro"
Tom:"amore è fantastico"
T/n:"ma cosa fantastico? ragazzi sono un vampiro "
Theo:"ed è proprio per questo che è fantastico "
T/n:"voi siete fuori"
Theo:"dobbiamo dirlo agli altri"
T/n:"nononono vi prego no. Non ci sto capendo niente vi prego non diciamoglilo adesso"
Theo:" eh va bene, ma ora che facciamo?"
Tom:"io un'idea c'è l'avrei, dobbiamo festeggiare la nuova vita della nostra piccola nel migliore dei modi"Capisco a cosa si riferisce ed ovviamente non mi tiro indietro, anche perché ho bisogno di distrarmi.
Saliamo in camera nostra e chiudiamo la porta a chiave lanciandoci un incantesimo subito dopo.
Tom mi butta sul letto tenendomi un mano al collo, mentre Theo si mette al lato del letto per togliersi i vestiti.
Tom:"adesso vogliamo darti una ricompensa piccola, quindi ti farò godere leccandoti la tua bellissima amichetta che ti ritrovi tra le gambe, mentre Theo farà scorrere una piccolissimissima parte di cera sul tuo corpo per farti un po' male"
T/n:"Tom no ti prego "
Tom:"oh sì"Tom si mette tra le mie cosce ed inizia a leccarmi dall'interno coscia. Theo va a prendere una candela ormai accesa e quasi finita. Inizia ad avvicinarsi pericolosamente a me e mi sorride con quel suo sguardo malizioso.
Inizia a far scorrere la cera sul mio corpo a partire dal collo fino alla mia intimità dove si trova ancora Tom.
Io inizio ad urlare dal dolore e dal piacere. È una sensazione bellissima quella che mi stanno facendo provare.
Theo mentre mi fa scorrere la cera sul corpo mi bacia anche appassionatamente guardando Tom negli occhi.
Continuiamo così per altri 10 minuti fin quando io vengo e loro cambiano posizione.
Adesso sono sopra Theo con Tom di lato. Theo si stende sul letto mettendomelo dentro mentre Tom mi prende dal collo facendomi arrivare con la bocca al suo cazzo.
Non sapete la battaglia interiore che sto facendo in questo momento per non morderli. Il loro corpo mi sta chiamando per farsi assaporare ma non posso... non posso condannarli.
Finalmente ti Tom e Theo vengono e ci stendiamo sul letto.
Theo:"sei felice amore?"
T/n:"nonostante io sia un vampiro e nonostante io abbia la continua voglia di mordervi? beh si, sto bene"
Tom:"mordici"Quelle parole mi lasciano allibita.
T/n:"no! voi siete pazzi. Non ci rovinerò la vita facendovi diventare un vampiro."
Tom:"non te l'abbiamo chiesto, te l'abbiamo imposto "
Theo:"mordici"Non riesco a parlare, non riesco a muovermi, non riesco a fare niente. Sono paralizzata.
Cosa dovrei fare?
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...