Mi sveglio dopo un po' giusto in tempo per scendere a pranzare.
Lascio i miei Riddle dormire, per ora, e vado in bagno a prepararmi.
Entro in doccia e mi lavo rigorosamente con l'acqua fredda per poi insaponarmi per bene.
Esco dalla doccia, mi asciugo i capelli e mi vesto così:
Dopo essermi preparata vado a svegliare i Riddle.
T/n:"FORZAAA, SVEGLIAAA!!"
Mattheo:"lasciaci dormire t/n"
T/n:"dobbiamo andare a mangiare"
Tom:"non c'è ne fotte un cazzo"
T/n:"alzatevi coglioni!!!"Ad un certo punto Tom si alza di scatto sbattendomi al muro.
Mi mette una mano sul collo e l'altra sulla vita.
Tom:"senti piccola troietta, non parlarci mai più così e non osare darci ordini perché potresti farti veramente male. Devi capire che qui comando io e anche parzialmente Theo, quindi devi ubbidirmi SEMPRE poiché Theo lo fa già abbastanza bene. Capito piccola?"
Io annuisco e lui molla la presa. Loro due se ne vanno in bagno a prepararsi ed io mi siedo sul letto.
Amo questo loro lato maschilista e possessivo. Mi piace un sacco.
Aspetto che loro si vestono per poi scendere giù a mangiare.
Entriamo in sala pranzo e ci sediamo ai soliti posti. Noto subito che Draco mi sta fissando male e posso comprendere anche il motivo.
Dall'altro lato della stanza però noto un sorriso più sgargiante: quello di Pansy, seguito da uno meno sgargiante di Balise.
Voldemort:"t/n, tesoro, come ti senti?"
T/n:"molto meglio zio, devo dire che non è stata un'aggressione molto forte"
Voldemort:"mi fa piacere che tu stia bene a zio, hai riposato o meglio: ti hanno fatto riposare?"
T/n:"sisi zio non preoccuparti"
Voldemort:"bene, continuiamo pure a mangiare"Dopo aver concluso il discorso con zio voldy prendo il primo boccone di pasta al ragù, lo metto in bocca e mentre sto cercando di ingoiarlo mi viene un contatto di vomito.
Mi alzo subito da tavola e filo in bagno per vomitare.
Sento subito la porta che si apre e capisco subito che sono Tom e Theo.
Theo:"piccola tutto bene"
Tom:"che è successo?"
T/n:"sisi, tutto bene. Non so cosa sia successo, ma appena stavo per ingoiare il boccone di pasta mi è venuto da vomitare"
Tom:"questo è molto strano"
Theo:"pensi che possa c'entrare con l'aggressione Tom?"
Tom:"non lo so, ma qualunque cosa sia dobbiamo scoprirla"Torniamo di là dagli altri e ci sediamo a tavola.
bellatrix:"piccola che è successo?"
Io guarda Theo per fargli capire che deve spiegare lui perché io non ce la faccio
Theo:"quando ha cercato di ingoiare il boccone gli è venuto un conato di vomito ed è corsa in bagno"
Narcissa:"oh, tesoro mio come ti senti?"
T/n:"tutto bene mamma, ora sto bene"
Draco:"dobbiamo scoprire che cazzo è "
Lucius:"Draco modera i termini"
Draco:"no, Draco modera i termini un cazzo. Mia sorella non sta bene e tu mi dici anche di moderare i termini?"
Pansy:"ehy Draco adesso basta"
T/n:"dai ragazzi torniamo in camera"*POV TOM*
T/n:"dai ragazzi torniamo in camera "
Dopo queste parole ci alziamo tutti come soldatini e torniamo in camera nostra.
Seguo T/n in camera ed appena si gira a guardarmi noto i suoi occhi, la sua pelle, le sue labbra.
Gli occhi sono più scuri, più profondi. La pelle è bianchissima, come la neve. Mentre le labbra, quelle labbra sono più rosse del solito, sono proprio rosse fuoco.
Io non c'è la faccio più quindi chiamo l'unica persona in grado di calmarmi.
Tom:"Theo puoi venire un attimo con me?"
Theo:"certo, andiamo"Ci incamminiamo verso la biblioteca della villa ed è lì che gli spiego tutto quello che ho visto su T/n
Theo:"sai che lo avevo notato anch'io? solo che non ci avevo dato così importanza ma ora che me lo fai notare è vero: è cambiata"
Tom:"questa cosa mi sta facendo impazzire, dobbiamo scoprire cos'è."
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...