Oggi è il 27 febbraio.
DOMANI MI SPOSOOOOO!!!!
Sono nella mia camera con Pansy quando decidiamo di andarci a fare un giro per il castello.
Arriviamo in Sala Grande e notiamo che sono tutti seduti e c'è Silente intento a fare un annuncio.
Silente:"ragazzi, come ben sapete qualche giorno fa si sarebbe dovuta tenere una gita di istruzione in montagna, ma a causa di problemi metereologici abbiamo dovuto spostarla al 3 marzo"
T/n:"vabbè buono no? almeno non l'ha messa domani"
Pansy:"amo il viaggio di nozze"
T/n:"abbiamo deciso di farlo a fine scuola, per non prenderci altre assenze"
Pansy:"giusto"
T/n:"sono in ansia. Che ne dici di andare a fare un salto a villa Riddle con gli altri a vedere come procedono i lavori per domani?"
Pansy:"buona idea"C'è n'è torniamo in camera e ci smaterializziamo a villa Riddle dove troviamo tutti intenti a fare qualcosa.
Zio voldy sta a telefono con il prete che ovviamente appena arrivato qui dovremmo soggiogare perché non farà sicuramente avviare un matrimonio a tre.
Zia bella è in cucina che coordina i cuochi per il buffet e infine Draco e Blaise che cercano di stendere bene il tappeto bianco a terra.
Mi sento in un sogno.
Pansy:"io vado ad aiutarli"
Io rimango sola a guardare tutto questo finché sento due paia di braccia circondarmi la vita è il collo.
Mi bastano pochi secondi per capire che si tratta dei miei futuri sposi.
Tom:"allora? ti piace piccola?"
T/n:"è la cosa più bella che io abbia mai visto"
Theo:"aspetta. La cosa più bella che tu abbia mai visto siamo noi piccola"
T/n:"giusto, giusto. Comunque Silente ha detto che la gita l'ha spostata al 3 marzo per problemi metereologici"
Theo:"meglio"
Tom:"già"
T/n:"dai, torniamo al castello, dobbiamo andare a lezione "Ci raduniamo con gli altri e ci smaterializziamo al castello
Corriamo subito in classe,perché abbiamo lezione con Piton, e ci sediamo ai soliti posti.
Piton:"aprite pagina 286"
Noi apriamo la pagina e iniziamo la lezione.
Dopo aver finito la lezione con Piton e tutte le altre lezioni seguenti, andiamo in camera nostra per mangiare, dato che non possiamo mangiare in sala grande.
Mentre ci dirigiamo nella nostra camera notiamo qualcuno avvicinarsi a noi.
Appena la sagoma di fa più vicina notiamo che è quella stronza di Hermione.
Hermione:"ciao ragazzi, dove andate? come mai non venite a pranzo?"
T/n:"non sono cazzi tuoi"
Hermione:"cosa c'è? arrabbiata stammattina cagnolino?"
Tom:"sparisci o ti do un pugno. Non me ne fotte un cazzo se sei donna"
Hermione:"che linguaggio scurrile Riddle, ti facevo più garbato"
Pansy:"senti grandissima zoccola, non te lo ripeteremo un'altra volta: S.P.A.R.I.S.C.I"
Draco:"oppure... te la vedrai con noi"
Blaise:"e sai che non ti piacerà "Hermione se ne va piangendo come una bambina e noi ce ne torniamo in camera.
Io e Pansy come sempre apparecchiamo e cuciniamo per poi sederci tutti a tavola insieme.
Theo fa per prendere il telecomando quando Tom lo ferma.
Tom:"NO! stavolta non ci vedremmo my Little pony"
Theo:"infatti non stavo mettendo my Little pony "
Blaise:"e che stavi mettendo?"Theo fa partire subito un episodio di pocojo.
Tutti quanti ci mettiamo a ridere tranne Tom che sembra voler uccidere il fratello con le sue stesse mani.
Tom:"mi hai fatto due palle co sto pocojo"
Theo:"ma è bellissimo! non è vero?"
Draco:"oh sisi"
Pansy:"stupendo"
T/n:"magnifico direi"
Theo:"visto?"
Tom:"qualche giorno di questi ti ritrovi sotto terra con tutti gli episodi di pocojo, my Little pony e compagnia bella"Scoppiamo a ridere e continuiamo a mangiare con la sigla di pocojo in sottofondo.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...