Il giorno dopo ci svegliamo molto carichi e ci andiamo a preparare.
Tom:"Theo, t/n, che ne dite di andare in vasca a farci un bagno?"
T/n:"penso sia una buona idea"
Theo:"si dai andiamo"Io inizio a svestirmi mentre Theo apre l'acqua della vasca.
Ci immergiamo tutti e tre dentro la vasca ormai bollente e ci rilassiamo per la prima volta dopo tanto tempo.
T/n:"ragazzi dovete aiutarmi a trovare mio padre"
Tom:"piccola, possiamo dimenticarci della nostra vita per almeno un'ora?"
Theo:"Tom ha ragione, rilassati. Penseremo a tutto dopo"
T/n:"va bene"Mentre cerco di abbandonarmi all'acqua calda sento la mano di Theo che mi accarezza la gamba. Sembra che lo stia facendo anche con Tom perché noto che lui lo guarda e sorride.
Io mi godo questa sensazione bellissima finché Tom non pronuncia una parola che mi fa scattare.
Tom:"toccati"
T/n:"cosa?"
Theo:"hai capito bene, toccati"
Tom:"davanti a noi"
T/n:"oh andiamo lo sapete che mi mette a disagio"
Tom:"devi sconfiggere le tue paure piccola"
T/n:"vi prego"
Theo:"fallo. Domani torneremo ad Hogwarts e non potremmo più avere un opportunità come questa quindi fallo"Io sbuffo e mi lascio convincere da loro. Noto che appena allargò le gambe e ci metto la mano sopra per iniziare a toccarmi la mano di Tom slitta sull'erezione di Theo e quella di Theo sull'erezione di Tom.
Questa cosa mi mette sicurezza quindi inizio a toccarmi. Noto che Theo guarda le mie mani e la mia intimità mentre Tom mi guarda in faccia.
A quanto pare gli eccita di più guardarmi in faccia mentre sto nel bel mezzo dell'eccitazione.
Continuo a massaggiarmi finché non vengo. Porto le dita con cui mi sono toccata alla bocca mentre li guardo negli occhi. Non sono mai stata così sfacciata con loro. Ma sono così fottutamente belli quando sono eccitati.
Sono convinta che Tom abbia letto i miei pensieri perché mi sorride e poi fa cadere lo sguardo sulla mano del fratello che si muove velocemente sulla sua erezione.
T/n:"adesso però dovete ricambiare il favore"
Tom:"ma certo piccola"Dopo queste parole iniziano ad aumentare la velocità delle loro mani.
Avviene tutto insieme: ringhiano, si graffiano, si mordono finché non vengono.
Io rimango bloccata a fissarli mentre loro cercano di riprendere fiato
Theo:"piaciuto lo spettacolo?"
T/n:"cazzo si"
Tom:"ci fa piacere"
Theo:"dovremmo farlo più spesso"
T/n:"decisamente "
Tom:"dai usciamo che siamo stati precisamente un'ora e 34 minuti nella vasca"
Theo:"merda"Usciamo dalla vasca e ci vestiamo molto comodi per l'ultimo giorno da trascorrere alla Riddle manor.
io mi vesto e scendiamo giù per trascorrere l'ultima giornata di vacanze invernali con la nostra famiglia.
Ho intenzione di parlare con mia madre quindi appena la vedo la fermo per un braccio e la porto in una stanza vuota.
T/n:"mamma voglio trovare mio padre"
Narcissa:"cosa? ma se impazzita? come puoi fare una cosa del genere"
T/n:"dimmi dov'è"
Narcissa:"no"
T/n:"mamma non farmi usare le maniere forti"
Narcissa:"non ti dirò lai dov'è"Non mi resta altra scelta che usare il controllo della mente su di lei
T/n:"ok allora tu adesso mi guardi negli occhi. Devi dirmi dove posso trovare mio padre, il mio vero padre"
Narcissa:"lui dovrebbe avere una casa ad Hogsmeade, ha sempre voluto stare il più possibile vicino a te tant'è che si è trasferito"
T/n:"grazie mamma, vedo che almeno uno dei miei genitori è presente"Lascio mia madre lì e mi incammino dai miei amici per goderci quest'ultima giornata di riposo.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...