La musica inizia e mio padre mi prende prontamente sotto braccio.
Iniziamo a camminare lentamente sul lungo tappeto bianco fuori al giardino e finalmente li vedo.
Sono bellissimi, nel loro completo nero elegante.
Theo ovviamente ha la camicia sbottonata sotto al collo.
Mi sta venendo voglia di correre da loro e baciarli ma non posso cavolo.
Fortunatamente arriviamo subito da loro e mio padre consegna la mia mano a loro.
Dracula:"se la trattate male vi ammazzo, anche se siete vampiri troverò il modo"
Tom e Theo fanno un sorrisetto e ci rivolgiamo al prete.
Prete:"siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio dei fratelli Riddle e della signorina T/n Malfoy"
Dietro di me sento un sospiro di mio padre. So quanto sia difficile per lui sentire gli altri che mi chiamano con un cognome che non sia il suo.
Prete:"prima di celebrare questo matrimonio, se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre "
Nessuno parla quindi il prete continua.
Prete:"vuoi tu, T/n Malfoy, prendere in sposi Tom e Mattheo Riddle. Per amarli e onorarli finché morte non vi separi?"
T/n:"si, lo voglio"
Prete:"vuoi tu, Tom Riddle, prendere in sposi T/n Malfoy e Mattheo Riddle. Per amarli ed onorarli finché morte non vi separi?"
Tom:"si, lo voglio"
Prete:"vuoi tu, Mattheo Riddle, prendere in sposi T/n Malfoy e Tom Riddle. Per amarli ed onorarli finché morte non vi separi?"
Mattheo:"lo voglio"Mi giro verso Pansy che tra poco si mette a ridere.
Poi mi dice nella mente:
Pansy:"finché morte non ci separi! BELLO NOI NON POSSIAMO MORIREEE"E se non v'è l'ho detto, si, ho usato il mio potere per fare si che i miei amici e i miei sposi possano comunicare con me nella mente ed io con loro
Io per poco non scoppio a ridere, infatti Theo lo nota e mi fa subito segno di smettere.
Io mi calmo e continuiamo con la cerimonia.
Prete:"bene. Ora vi dichiaro ufficialmente sposati. Potete baciare la sposa"
Tom e Theo mi prendono subito facendomi ritrovare in una posizione tipo casche'.
Tutti quanti applaudono e ci lanciano chicchi di riso.
Mi giro e noto i nostri amici e mio padre che piangono.
Io mi commuovo subito e prima che possa mettermi a piangere pure io Pansy mi urla nella mente:"NON PIANGERE CHE SI ROVINA IL TRUCCO"
T/n:"OHHH PANSY"Io, Tom e Theo ci avviciniamo alla macchina per poi partire ed andare non so dove.
T/n:"dove andiamo?"
Tom:"lo vedrai bambolina"
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...