Appena tornati ad Hogwarts e dopo aver parcheggiato le nostre bellissime macchine, siamo andati in camera nostra a sistemare i bagagli.
Tom:"dopo aver sistemato dobbiamo andare in sala grande che Silente deve dettare le regole per la gita di domani"
Theo:"ok"
T/n:"io ho finito, andiamo?"Ci incamminiamo tutti e tre per la sala grande e appena entriamo dal grande persone tutti si zittiscono.
X:"ma allora si sono sposati"
X:"oh mio dio, ma come si fa a sposarsi a tre"
X:"T/n è proprio una puttana, farlo con tre ragazzi? seriamente?"
X:"già, ma poi con quale coraggio"
X:"è disgustoso"Si sentono tanti bisbiglii provenire dalle altre casate, ma noi non ci diamo peso e continuiamo a camminare fino ai nostri posti.
Finalmente Silente prende la parola ed inizia a spiegare.
Silente:"buonasera ragazzi, come ben sapete domani dovrete partire per la gita, quindi ora vi detterò tutte le regole da seguire se volete fare questa gita fino in fondo.
1:non si userà la magia.
2:le tende sono composte solo da 6 persone.
3:si mangerà tutti insieme
4:non si potrà fumare
5:niente alcolici.
La gita durerà 7 giorni.
Detto questo, buona serata"Io mi giro subito verso Pansy con un misto di felicità e paura.
Felicità perché le tende saranno da 6 persone e paura perché dobbiamo MANGIARE tutti insieme.
Il problema è che noi non mangiamo.
T/n:"ragazzi andiamo un attimo in camera nostra"
Dico a tutti quanti e insieme ci avviamo in camera.
Appena arrivati chiudo la porta a chiave e mi siedo sul letto insieme agli altri.
T/n:"abbiamo un problema"
Blaise:"abbiamo capito cosa vuoi dire. Noi non mangiamo, chi glielo dice a Silente?"
Draco:"appunto, che cazzo facciamo?"
Tom:"l'unica opzione sarebbe soggiogarlo affinché ci faccia rimanere nella nostra tende a mangiare"
Pansy:"sarebbe rischioso"
Theo:"si, rischioso, ma cosa abbiamo da perdere?"
T/n:"va bene, avete ragione. Dobbiamo soggiogare Silente "
Pansy:"e come pensi di fare?"
T/n:"non lo so, ma un modo lo troveremo "
Draco:"dobbiamo anche procurarci del sangue per la gita, senó che cazzo mangiamo?"
T/n:"stasera quando io e Pansy andremo a fare shopping per domani possiamo passare da mio padre a vedere se può darci qualche sacca. Che dici amo?"
Pansy:"per me va bene"
Tom:"ok, ecco il piano.
T/n e Pansy andranno dal conte a procurarsi del cibo, Draco e Balise penseranno ad un modo per nascondere le sacche mentre io e Theo andremmo a soggiogare Silente. Ci state?"
Noi:"ci stiamo"
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...