Ci sediamo tutti sui divanetti del salone ed aspettiamo zio voldy, Pansy, Balise e Draco.
Io ancora non riesco a credere a quello che ho fatto: ho salvato una persona!
Io credo che il mio potere sia il più bello di tutti: tutto ciò che desidero si avvera!!!
Dopo un po' sentiamo la porta sbattere ed allora capiamo che è arrivato zio voldy.
Voldemort:"BELLATRIX, AMORE MIO COME STAI?!?!"
Bellatrix:"amore sto bene"
Voldemort:"oh mio Dio, mi ero preoccupato tantissimo"
*bacio*MA CHE CARINIIIII!!!
Bellatrix:"è tutto merito di T/n, è lei che mi ha fatto guarire grazie al suo potere"
Voldemort:"davvero sei stata tu T/n?"
T/n:"b-bhe, s-si zio"
Voldemort:"basta. Raggiungimi nel mio ufficio"Io inizio ad avere paura così chiedo se possono venire pure Tom e Theo.
T/n:"zio... potrebbero venire anche Tom e Theo"
Voldemort:"va bene"Loro si avvicinano a me e mi prendono le mani e fortunatamente io mi calmo subito.
Arriviamo davanti alla porta dell'ufficio e, appena entrati, ci sediamo sulle costosissime poltrone di pelle.
Voldemort:"quello che volevo dirti, tesoro, era che io ti sono debitore. Hai salvato la vita di mia moglie, la persona a cui tengo di più al mondo ed io non so come ringraziarti"
T/n:"zio, davvero, non mi devi niente. Io l'ho fatto anche inconsciamente, non ero ancora a conoscenza del mio potere "
Voldemort:"ed è proprio per questo che voglio ripagarti. Ti prego, cosa posso fare per ripagarmi"
Tom:"beh, io un'idea c'è l'avrei "
Voldemort:"no, voi non c'entrate niente "
T/n:"allora zio, io vorrei chiederti un favore"
Voldemort:"tutto quello che vuoi tesoro"
T/n:"voglio che la Riddle manor sia il luogo del nostro matrimonio "Tom e Theo spalancano la bocca mentre a zio voldy gli compare un sorriso a 32 denti sul volto.
Voldemort:"MA È FANTASTICO, È UN'IDEA BELLISSIMA T/N"
Tom:"ma che cazzo"
t/n:"perché? non vi piace come idea?"
Theo:"amore è un'idea fantastica, non ascoltare quello sgorbutico di Tom "
Tom:"guardate che vi sento!!"
Theo:"non ce ne fotte un cazzo "Io trattengo una risatina mentre zio voldy guarda la scena con un sopracciglio inarcato.
Voldemort:"ma chi vi ha insegnato a parlare in questo modo scurrile, bah"
Tom/Mattheo:"tu, papà "Zio voldy fa una fa una faccia dispiaciuta con fare teatrale e noi usciamo tutti dall'ufficio.
Ci incamminiamo tutti e tre verso la nostra stanza e io mi siedo sul letto.
T/n:"andiamo a trovare mio padre?"
Theo:"va bene, avvisa anche Pansy, Blaise e Draco"
T/n:"okok"Scendiamo giù nel salone e fortunatamente li troviamo tutti lì.
T/n:"Pansy, Balise, Draco, noi andiamo a trovare mio padre, volete venire?"
Narcissa:"TUO PADRE!?"
T/n:"si mamma, MIO PADRE"
Blaise:"si, ci veniamo"
Pansy:"menomale che la giornata è nuvolosa"
Draco:"già, senó ci saremmo polverizzati all'istante"
Tom:"dai, andiamo"Ci smaterializziamo ad Hogsmeade e ci mettiamo alla ricerca della casa del mio papà.
Quando la troviamo bussiamo alla porta ed aspettiamo che qualcuno ci venga ad aprire.
Dracula:"oh, amore mio tutto bene? con chi sei venuta oggi oltre ai tuoi stupendi cavalieri?"
T/n:"papà loro sono Pansy, la mia migliore amica, Balise, il mio migliore amico e Draco, il mio fratellastro,"
Loro:"molto piacere signor Conte"
Dracula:"il piacere è tutto mio, ma prego entrate, ho anche una sorpresa per voi"Entriamo dentro la casa di papà e ci sediamo sul divano.
T/n:"papà cosa ci devi dare?"
Dracula:"ora li vado a prendere "Papà si allontana un attimo con sei piccole scatoline in mano.
Dracula:"li avevo prepararti solo per voi tre, ma fortunatamente ne avevo altri"
T/n:"ma di che stai parlando "Mio padre apre la scatolina con su scritto <<T/N>> e mi porge un anello.
Dracula:"questi, sono oggetti che vi serviranno a non essere polverizzati dal sole. Per te, tesoro, ho preso un anello. Per te Theo, un bracciale. Per te Tom un'altro bracciale. Invece per i nostri altri ospiti due collane ed un anello "
Tom:"o mio dio signore grazie, come possiamo sdebitarci?"
Dracula:"l'avete fatto il giorno in cui mi avete portato la mia piccolina"Io e mio padre ci abbracciamo.
T/n:"papà, comunque, vorrei dirti che il nostro matrimonio si terrà alla Riddle manor... e mi farebbe molto piacere che tu venissi"
Dracula:"farò tutto il possibile piccola mia"
T/n:"vabbè papà , noi adesso dobbiamo scappare, verremo a trovarvi un'altro giorno "
Dracula:"le porte della mia casa sono sempre spalancate per voi, ragazzi. A presto"
Loro:"a presto signor Conte "
T/n:"a presto papà "
Dracula:"a presto piccola mia, ti voglio bene"
T/n:"ti voglio bene anch'io "Ci scambiamo un'altro abbraccio ed poi noi 6 usciamo per tornare alla villa.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...