Devo trovarlo

301 8 0
                                    

La mattina dopo ci svegliamo tutti bene o male allo stesso orario. Ci prepariamo, ovviamente io e Pansy per prime, e decidiamo di scendere giù.

Voldemort:"ragazzi venite tutti un attimo nel mio ufficio"
Tutti:"certo"

Ci incamminiamo verso l'ufficio e ci sediamo sulle poltrone.

Voldemort:"allora ragazzi, quello che ci avete detto ieri è stato molto sconvolgente, ma ho un accordo da proporvi"
T/n:"di che si tratta"
Voldemort:"io vi procurerò da mangiare tutti i giorni per tutti i pasti ma voi dovete essere tutti vampiri"
Pansy:"in realtà noi vogliamo esserlo, solo che non l'abbiamo voluto dire ieri a t/n perché era già molto sconvolta"
Voldemort:"perfetto allora, t/n, tu sarai disposta a morderli?"
T/n:"si zio"
Blaise:"ma, se posso chiedere mio signore, perché le serve un "esercito" di vampiri?"
Voldemort:"ottima domanda Zabini. Allora, voi sapete che tra 2 giorni dovete tornare a scuola no? e sapete anche che io ho in mente di distruggere una volta per tutte Potter e tutti coloro che lo circondano. Quindi voi, che mi acconpagnerete nella battaglia, dovete essere più forti che mai,  e con quale altro mezzo, se non quello di diventare vampiri?"
Draco:"ma, zio, poi chi ci addestrerá per la battaglia"
Voldemort:"ho voluto essere buono con voi quindi ho dato l'incarico a Tom "
T/n:"grazie zio, non so cosa faremmo senza di te"
Voldemort:"non c'è di che mia cara"

Usciamo dall'ufficio di zio voldy e ci incamminiamo nella nostra stanza per trasformare Pansy, Blaise e mio fratello. Devo dire che non abbiamo ancora "mangiato" quindi ci sentiamo molto deboli. Dobbiamo trovare del sangue al più presto.

Entriamo nella nostra stanza e si siedono tutti sul letto.

T/n:"siete sicuri di volerlo fare?"
Draco:"sicurissimo sorellina"
Pansy:"sicura"
Blaise:"sicuro"
T/n:"siete consapevoli che poi non si può tornare indietro vero?"

Loro annuiscono e quindi io mi avvicino alla mia prima vittima: Pansy.

T/n:"amo sei pronta?"
Pansy:"prontissima "

Io mi avvicino sempre di più a lei e finalmente la mordo. Lei cade a terra svenuta ed io faccio lo stesso con Blaise e Draco.

Dopo aver finito mi vado a sedere tra i miei ragazzi.

Tom:"sei stata bravissima piccola"
T/n:"ho bisogno di trovare mio padre "
Theo:"da dove pensi di iniziare?"
T/n:"non lo so, ma devo trovarlo"

Dopo 5 minuti si svegliano tutti.

Pansy:"che è successo?"
T/n:"siete dei vampiri "

Tutti esultano e vanno a guardarsi allo specchio.

Blaise:"ma dobbiamo nutrirci, come facciamo "
Theo:"io direi di aspettare stanotte"
Draco:"già, andremmo a caccia di qualche stupido umano"
T/n:"non mi piace l'idea di uccidere gente"
Tom:"ma infatti noi non uccideremmo gente "
Pansy:"gli succhieremo solo il sangue"
T/n:"e non equivale ad ucciderli?"
Tom:"no, perché noi li lasciamo vivi, solo che gli succhiamo un pochino pochino di sangue"
T/n:"ragazzi ma... noi dobbiamo scoprire anche i nostri poteri"
Theo:"a questo penseremmo dopo esserci nutriti, ora dobbiamo solo aspettare "

Blaise:"nel mentre che facciamo?"

Mentre io cerco di rispondere un raggio di sole entra dalla finestra e ci colpisce tutti in pieno viso. Io scatto immediatamente per chiudere le tende della finestra.

Fortunatamente nessuno è ferito gravemente quindi stiamo tutti abbastanza bene.

T/n:"ma- scusate. La persona che mi ha aggredito cioè quella che mi ha trasformato in un vampiro che presumo essere mio padre, è uscito alla luce del giorno, quindi c'è un metodo per fare si che il sole non ci faccia niente."
Pansy:"ci tocca solo scoprirlo".
Theo:"già "

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora