ovviamente si

189 5 0
                                    

Nel pomeriggio rimaniamo a casa di zio voldy per sentire il piano che vuole architetture per la guerra di
Hogwarts.

Voldemort:"dobbiamo agire subito, c'è qualcun'altro che vuole impossessarsi del castello e fare la guerra al posto nostro ed io non lo posso permettere.
Tom, Mattheo, figli miei, voi sarete i primi ad entrare nel castello così da non destare sospetti.
Pansy, Blaise, vi metterete nei sotterranei, in modo che nessuno possa scappare.
Infine Draco e T/n, voi dovrete mettervi all'entrata del castello.
Ci riuniremo tutti dove si trovano loro, quando usciranno tutti fuori."
Theo:"papà ma quando dovremo attivarlo il piano?"
Voldemort:"tra 2 giorni"
Tutti:"COSA?"
Voldemort:"si, infatti oggi dovrete aesercitarvi, mentre T/n, vieni un attimo con me nel mio ufficio"

Tutti quanti se ne vanno nei sotterranei, mentre io mi preparo a seguire zio voldy, ma quattro paia di mani mi fermano per i fianchi.

Tom:"hai paura ad andarci da sola?"
T/n:"no ragazzi tranquilli, c'è la posso fare"
Theo:"sicura?"

Annuisco e loro inaspettatamente mi abbracciano.

Mi sento nel posto più sicuro tra le loro braccia.

T/n:"mi mancate"
Theo:"anche tu piccola"
Tom:"in questo periodo la nostra intimità è andata a puttane ma ti prometto che riprenderemo presto "
T/n:"ma io non parlo solo del sesso, beh si in gran parte, ma ho davvero bisogno di stare un po' da sola con voi"
Theo:"lo so piccola, lo so"
Tom:"stasera chiederò a nostro padre se possiamo dormire qui, così ci chiudiamo nella nostra stanza e facciamo il cazzo che ci pare. Vi piace come idea?"
Theo:"bravo fratellone, tu si che ci sai fare"
T/n:"va bene ragazzi,  io vado, andate anche voi ad allenarvi"

Ci diamo un bacio e loro vanno ad allenarei, mentre io vado nell'ufficio di zio voldy.

Busso tre volte prima di entrare e lui mi fa accomodare sulla poltrona.

T/n:"scusa il ritardo zio, ma Tom è Theo mi stavano trattenendo"
Voldemort:"tranquilla tesoro, ma volevo parlarti di una cosa"
T/n:"dimmi tutto"
Voldemort:"volevo chiederti se potevi trasformare me, zia bella, tua madre e lucius in vampiri, in modo da affrontare al meglio questa battaglia"
T/n:"oh, beh, zio lo sai che è rischioso vero? insomma, poi potrebbe non piacervi vivere la nostra vita"
Voldemort:"lo so T/n, ma sono tutti d'accordo quindi si, vogliamo farlo. E poi credo che non sarà tanto male"
T/n:"va bene zio, ne parlo con gli altri e poi vediamo stasera a cena"
Voldemort:"grazie tesoro, cosa farei senza di te"

Soluto zio voldy e corro nei sotterranei dai miei amici.

Arrivo lì e trovo pansy che sta combattendo contro blaise e Draco.

Blaise:"non avrai scampo contro di noi"
Pansy:"l'importante è che ci credete"
Draco:"oh andiamo, siamo 2 contro 1, non puoi vincere"

In un batter d'occhio Draco e Blaise si ritrovano con la schiena a terra mentre pansy sorridere sfacciatamente.

Pansy:"boom"
T/n:"sei stata grande amica'
Pansy:"beh, tutto merito dei tuoi insegnamenti "

Saluto pansy che continua a combattere contro Draco e Blaise mentre io vado dai miei ragazzi intenti a combattere tra loro.

T/n:"ragazzi vi devo dire una cosa"
Theo:"dicci piccola"
T/n:"zio voldy mi ha chiesto di trasformare lui, zia bella, mamma e Lucius"
Tom:"che cosa?!?!"
T/n:"eh, stasera li dovrò trasformare"
Theo:"cazzo"
Tom:"non me ne fatte un cazzo, stasera li trasformi, ceniamo r ce ne andiamo nella nostra fottuta camera a scopare"
T/n:"delicatezza"
Theo:"infatti Tom, come sei volgare HAHAHAHHA"
Tom:"vorreste dire che voi non avete voglia di scopare?"
T/n:"ovviamente si"
Theo:"certo che abbiamo voglia"
Tom:"ecco"

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora