Il marchio nero

725 13 1
                                    

*novembre*

Oggi finalmente farò il marchio nero!!! Ho aspettato questo momento da tutta la vita perché l'ho sempre visto come un simbolo di potere. Mi sveglio nel letto dei Riddle che mi guardano nudi sotto le coperte. Non mi sono mai sentita più felice di così. Mi alzo dal letto e, ovviamente, le gambe iniziano a tremare, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Tom:"ehy, ma il bacetto del buongiorno non si dà eh puttanella?"
Mattheo:"Tom ha ragione, perché ti sei già alzata? non abbiamo lezione oggi, è sabato"
T/n:"vi ricordo che oggi è un giorno importantissimo per me, oggi faccio il marchio nero!!!! Diventerò a tutti gli effetti una Mangiamorte!!!!"
Tom:"mi fa piacere che tu sia felice piccola"
Mattheo:"si ok però adesso vieni qui, ti ricordo che l'incontro con nostro padre è stasera"
T/n:"sisi ok adesso vengo" *sbuffo*
Mi stendo sul letto tra i miei due Riddle e gli do il bacio del buongiorno. Restiamo per un po' di tempo così fin quando non vengono a bussare alla nostra stanza. Neache il tempo di aprire la porta che tre paia di braccia mi saltano addosso.
Pansy:"amoooo oggi diventerai Mangiamorte!!!! finalmente sarai come tutti noi" *mi abbraccia*
T/n:"amo ok sono felice anch'io ma adesso mi stai soffocando"
Blaise:"auguri principessa, sarai finalmente una di noi" *mi dà un bacio sulla guancia*
Draco:"SORELLINA MIAAA!!!"
T/n:"DRAYYY!!"
Draco:"finalmente diventerai una Mangiamorte piccola, sarai come tutti noi e potremo combattere tutti insieme contro quello stupido Pottha" *fa una faccia schifata*
T/n:"ragazzi non sapete quanto mi state rendendo felici in questo momento "
*ci abbracciamo tutti insieme*
Dopo tutte queste smancerie vanno a prepararsi ognuno nella propria stanza, tranne Pansy, e inizio a prepararmi anch'io.
Nell'ultimo periodo Pansy si è"trasferita" anche lei nella stanza dei Riddle perché io ormai sto più qua che nella nostra stanza, così, per non farla stare da sola, l'ho fatta venire qua con il consenso dei ragazzi a patto che ci lasci anche la nostra "privacy".
Pansy:"amo ti devi vestire benissimo per stasera"
T/n:"si amo ma la riunione è stasera, adesso dobbiamo ancora andare a mangiare hahhaha"
Pansy:"si ok però oggi devo stare io con te perché devo truccarti e prepararti"
Tom/Mattheo:" PANSY TU STAI SEMPRE QUI"
Pansy:"MA FATEVI I CAZZi VOSTRI, DEVO PREPARARE LA MIA MIGLIORE AMICA PER IL GIORNO PIÙ IMPORTANTE DELLA SUA VITA"
Tom/Mattheo:"VAFFANCULO "
Pansy:"VAFFANCULO VOI"
Scoppio a ridere e anche Pansy con me. Alla fine decidiamo di preparararci per andare a mangiare.

T/n:

T/n:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora