Ci svegliamo verso le 3.00 del mattino. Appena svegli, notiamo che gli altri non ci sono, quindi presumiamo che se ne siano andati in camera loro. Io, Tom e Mattheo non riusciamo a dormire, quindi cerchiamo di trovare qualcosa da fare.
Tom:"e se scopassimo?"
Mattheo:"buona idea"
T/n:"ma pensate sempre a quello?"
Mattheo:"madonna mia, non vuoi mai farlo, sei proprio noiosa"
T/n:"io? noiosa? e allora voi siete monotoni, perché volete fare sempre la stessa cosa"
Tom:"dai amore ti prego, che ti costa, ci divertiamo"
T/n:"mi costa che tra 5 ore dobbiamo andare a lezione, non possiamo essere già stanchi dalla mattina"
Mattheo:"se non lo fai adesso ti prendiamo con la forza"
T/n:"non potete farlo, non senza la mia volontà"
Tom:"ma noi lo sappiamo che lo vuoi, solo che non lo vuoi ammettere"
Mattheo:"dai piccola, devi darmi una ricompensa per aver vinto la partita "
T/n:"ohh, ok. Devo capire come fate a convincermi sempre"Tom e Theo mi prendono e mi buttano sul letto. Tom inizia a baciarmi, mentre Theo lancia un "muffliato" alla porta. Tom mi spoglia mentre Theo inizia a togliersi il pigiama. Theo, dopo prende il posto di Tom per lasciare che lui si spogli. Tom si posiziona tra le mie cosce ed inizia a fare piccoli cerchi intorno al clitoride, mentre Theo scende più giù fino al seno. Ad un certo punto si ribaltano le posizioni: adesso io sono sopra di Theo, invece Tom è dietro di me. Theo me lo mette dentro, mentre Tom si impossessa del mio sedere, penetrandomi da dietro.
Tom:"cazzo bambolina, l'abbiamo fatto due volte da dietro e sei ancora stretta"
Mattheo:"dopo si cambia posizione, voglio mettermi anch'io dietro"
T/n:"cazzo, mi sembro un fottuto giocattolo sessuale... "
Theo:"...e questa cosa ti piace"Continuiamo così fin quando io non vengo. Dopo Theo, come aveva detto, si mette dietro e Tom si mette sotto di me.
Theo:"cazzo Tom avevo ragione, è strettissima"
Tom:"che ti avevo detto?"
T/n:"la potreste finire di parlare e focalizzare la vostra attenzione su quello che stiamo facendo?"
Theo:"ci stiamo focalizzando benissimo troietta, tu continua a godere"Dopo una ventina di minuti vengono anche loro e ci sdraiamo sul letto che sono le 4.45.
Stammattina mi sono svegliata alle 7.05, quindi diciamo che ho abbastanza tempo per prepararmi. Mi alzo dal letto e vado in bagno.
Dopo essermi preparata vado a svegliare i ragazzi. Si preparano anche loro ed insieme andiamo a fare colazione. Durante la colazione Silente prende parola.
Silente:"buongiorno ragazzi, come ben sapete si stanno avvicinando le vacanze di Natale, che si terranno dal 23 dicembre al 7 gennaio. Chi vuole potrà passarle qui, ad Hogwarts, mentre gli altri potranno tornare dalle rispettive famiglie. Detto ciò, vi auguro una buona giornata "Tom:"piccola tu le passi con noi lo sai vero?"
T/n:"ovvio "
Mattheo:"non sai quanto ci divertiremo, verrete anche voi dopo Natale ragazzi? ho saputo che nostro padre ha organizzato una specie di pranzo di Natale il 26"
Blaise:"ovvio, Draco starà da me per Natale, i suoi già lo sanno, però verremo per il pranzo "
Draco:"già, ma mi raccomando: non mettete incinta mia sorella, grazie "
Tom:"noi non ti prmettiamo niente "
Scoppiamo tutti a ridere e ci dirigiamo alla prima lezione della giornata: Difesa contro le arti oscure.
Ci andiamo a sedere ai nostri posti, ovviamente io tra i Riddle, e ci mettiamo ad "ascoltare" la lezione.
Mentre il prof parla, sento 2 mani percorrere il mio interno coscia. Mi giro ai miei lati e vedo i Riddle che mi sorridono maliziosamente.
T/n:"ragazzi finitela" dico bisbigliando
Tom:"perché? hai paura di venire in classe?"
T/n:"possono vederci"
Mattheo:"che si fottano"
T/n:"vi prego, smettetela"
Tom:"no"In un secondo sento la mano di Theo che mi accarezza l'interno coscia, mentre Tom si insinua sempre più su, fino ad arrivare alla mia intimità. Le loro dita continuano ad accarezzarmi, fin quando Tom mi mette un dito dentro, ed io per poco non cado dalla sedia. I nostri amici se ne accorgono ed iniziano a ridere sottovoce. I Riddle continuano per altri 5 minuti fin quando non vengo, mettendosi le dita impregnante dei miei umori in bocca, facendo tutto questo guardandomi negli occhi. Io li guardo e gli sorrido sfacciatamente.
Quando finiscono le lezioni io e Pansy andiamo nella nostra camera ad aspettare l'ora di pranzo.
STAI LEGGENDO
Love Is hard
RomanceT/n Malfoy è la sorellastra di Draco Malfoy. T/n frequenta il 5° anno di Hogwarts ed è sempre stata una ragazza stronza, infatti non ha molti amici. Quest'anno arriveranno 2 nuovi arrivi ad Hogwarts: i fratelli Riddle. T/n riuscirà a tenerli lontan...